Thomas Boone Pickens

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

ZIOPAPERONE.jpg
Qu€$to arti¢o£o parla di ¢apit%£i$mo!!!
Per leggere questo articolo devi versare millemila € bimestrali.
Usa meglio i tuoi dindini, filantropo! Vai qui.
E ricorda: in un mondo di poveri tu sei ricco!

T. Boone Pickens non ha tempo da sprecare con dei predenti come voi, e quindi quest’articolo sarà breve, ma non abbastanza per non trasudare disprezzo per dei poveri sfigati quali siete.

T Boone Pickens1.jpg

Siete proprio degli sfigati...

[modifica] La vita di T. Boone Pickens

T. Boone Pickens nasce nel Texas, e questo vi basti.

T. Boone Pickens dopo essere nato non ha tempo da perdere, e non è mai stato giovane. T. Boone Pickens a 17 anni è già padre di 13 figli, è un dirigente d’azienda e va a caccia di volpi, perché non ha tempo da perdere in discoteche e pippe come voi. Nel tempo libero da fuoco a delle croci croci, per dimostrare il suo rispetto per la religione.

T. Boone Pickens a 20 anni fonda un’azienda petrolifera tutta sua e inizia a far soldi, perché non è mica un coglione che vuol stare all’università fino ai 30 anni.

T. Boone Pickens a 30 anni fa i soldi veri grazie ad attività rispettabili, perché non è mica un coglione che vuol vivere coi suoi fino a 40 anni.

T. Boone Pickens a 40 anni mette in ridicolo i CEO delle grandi compagnie che truffano gli azionisti, nonostante la sua sia una mezza cartuccia che perde milioni di dollari in trivellazioni inutili.

T. Boone Pickens a 50 anni non è un cazzo di barbone che deve svegliarsi alle 6 per andare a lavorare come uno schiavo fino a sera. T. Boone Pickens infatti è un uomo affermato che si sveglia alle 5 per andare a farsi il culo in ufficio fino a notte fonda.

T. Boone Pickens a 60 anni sa già che lo stato è un gran ladro che sperpera i suoi soldi in carrozzoni inutili, così inizia a parteggiare per il partito repubblicano perché gli levi di mezzo quegli sporchi democratici assistenzialisti negri dai coglioni.

T. Boone Pickens a 70 anni scopre che ha speso la sua vita in cazzate, fa bancarotta fraudolenta e va godersi il denaro ai tropici, perché non è un povero smidollato fallito che a 80 anni andrà a rovistare nella spazzatura perché la pensione minima non gli basta neanche per comprarsi le supposte.

T. Boone Pickens a 80 anni muore, ma una volta all’inferno si da da fare come sempre e partendo da zero diventa azionista di maggioranza, poi lo trasforma in un residence di lusso per dittatori e mafiosi.

T. Boone Pickens a 90 anni decide di ritornare a vivere, perché non è un povero dannato che vuol stare sottoterra per sempre.

[modifica] Curiosità su T. Boone Pickens

T Boone Pickens2.jpg

Capito?!

T. Boone Pickens è figlio di padre impotente e madre sterile; è venuto al mondo semplicemente perché era bravo e s’è dato da fare.

T. Boone Pickens è partito dal niente ed è diventato ricco semplicemente perché era bravo e s’è dato da fare. In realtà anche il padre era un petroliere, ma lui s’è fatto diseredare per poter dire “anch’io son partito dal niente”.

T. Boone Pickens ha scavato l’Everest, è andato sulla Luna, su Marte, ha liberato la Terrasanta ed è diventato donna semplicemente perché era bravo e s’è dato da fare.

T. Boone Pickens ha fatto scrivere la sua autobiografia per far capire a tutto il mondo quanti soldi ha fatto semplicemente perché era bravo e s’è dato da fare.

T. Boone Pickens ha un cazzo piccolissssimo. Ma non gli è mai servito quindi non ha mai avuto bisogno di upgrade (sempre perché era bravo e s’è dato da fare).

La “T” di T. Boone Pickens non significa niente e T. Boone Pickens sta pensando di metterla in vendita.

T. Boone Pickens ha un sacco di soldi e tu no!


[modifica] Voci correlate

Strumenti personali
wikia