Thirteen

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Omino Frank Donnie Darko.jpg
Cos'è? Un cortometraggio questo?


Modifica questa pagina giovane niubbo!
Aiutaci a trasformala in un kolossal degno di Tinto Brass
P.S.: Se vuoi conoscere gli altri stub relativi al cinema, vai qui.

Borat in costume.jpg
Quote rosso1.png Un film che racconta il mio passato! Io naturalmente sono la bionda figacciona!! Quote rosso2.png

~ Avril Lavigne su Thirteen

[modifica] La storia

Rimming.jpg

La bionda Tracy approfondisce la conoscenza con la nuova amica Evie

Dopo una breve e deludente carriera da pornostar, la giovane e finta bionda Tracy decide di rifarsi le tette (o meglio di farsele proprio) e mentre cerca informazioni in una clinica talassoterapica, ove incontra anche il dottor Pereira e due scoiattoli ninfomani, fa la conoscenza di Evie, ragazza con il nome di un Pokémon intenta a farsi un piercing sulla lingua con un trapano.

Le due diventano ottime amiche e se la danno vicendevolmente finché si rompono le palle a fare le lesbiche e decidono di dedicarsi a una vita più retta e misericordiosa. Da qui inizia la seconda parte del film, nella quale vengono raccontate le peripezie delle due simpatiche protagoniste: fare pompini a tutto spiano, bere intrugli sconosciuti, picchiarsi a vicenda, consumare ingenti quantità di chupa-chups pensando ad altro, entrare nell'esercito di Avril Lavigne, dichiarare guerra all'Iraq per avere il petrolio, partecipare a manifestazioni con striscioni del tipo "più piercing per tutti!", fregare borse portafogli e vestiti, rimanere incinte di due dei 300 spartani (beninteso, due ciascuna) e abbandonare i loro pargoli davanti alla sede del governo di Roma. I due bimbi di Tracy diventeranno poi Silvio Berlusconi e Ignazio La Russa, gli altri due Mila e Shiro.

Il tutto a tredici anni: per questo il film si chiama "thirteen". La pellicola finisce con le due protagoniste che si cospargono di scorie radioattive prese dal tubo di scarico del cesso del vicino di casa di Topo Gigio e del preside della tua scuola, nel pallido tentativo di imitare la creatura delle tenebre che in un suo video si cosparge di vernice rosa immaginando che sia sperma.

[modifica] Personaggi

  • Tracy
  • Evie
  • Tutti gli altri, che non contano un cazzo di cane.
  • Tua madre, che è la migliore amica di Tracy e Evie.
  • Avril Lavigne che dopo aver recitato in "La terza madre" di Dario Argento, è qui l'idolo delle due sfigate protagoniste nonché voce fuori campo che racconta la vicenda.
  • Il preside della tua scuola fa una piccola comparsata.



Strumenti personali
wikia