Thema

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Thema1.jpg

Riusciresti a essere più tamarro di lui??Impossibile

Quote rosso1.png Cazzo è fichissimo!!!Poi quel rosa scockinng è stupendo!!!! Quote rosso2.png

~ Truzzo su Thema
Quote rosso1.png Nemmeno se mi mettessi di impegno e utilizzassi tutti i miei poteri a disposizioni potrei essere pessimo quanto lui. Quote rosso2.png

~ Dio su Thema


Thema all'anagrafe Ali Baba, è un coglione qualsiasi che "canta" con le Spice Girl, e ogni tanto con i Gemelli Diversi.

Ali Baba decise di chiamarsi così (Thema) dopo che suo padre, depresso a causa dell'esistenza del figlio, decise di prenderlo sotto, con la sua Lancia Thema color ocra. Sfortunatamente gli si bucò una ruota, così andò a sbattere contro un albero e in testa gli cadde una trave (proprio come il padre di un altro rapper di (suc)cesso, Fabri Fibra).


Thema iniziò la carriera giovanissimo, all'età di 43 anni. Faceva lo sguattero per la sorella di Super Mario (no, non è Luigi) che gli trasmise la passione per la musica. Così Thema spese tutti i suoi risparmi di 43 anni (circa 6,30 euro) per prendersi un cd di Cd-Rom, ma in seguito scopri che erano cd vergine e non gli servivano a un'emerito cazzo.

Dopo questa delusione scappò dalla Cina (dove abitava infatti la sorella di Super Mario) ed emigrò in Italia su uno scafo di immigrati bulgari. Là conobbe Thg, famoso arrotino siriano (professione che esercita tutt'ora nel tempo libero) e insieme ad altri due froci trovati per caso misero su i Gemelli Diversi.

Thema è stato sposato con Marilyn Manson, conosciuto a un festone del Papa, ma attualmente sembra abbia una relazione con Momo Sissoko, negro senza permesso di lavoro che fa il portaborracce, ehm no, il centrocampista nella Fiorentina.

[modifica] Caratteristiche

Come si può notare il segno contraddistintivo di Thema è la tamarragine. Il suo abbigliamento con magliettine D&G rigorosamente tarocche, anelli enormi passati di moda nel rinascimento e piercing terribili ovunque, si è guadagnato la fame di Re dei Tamarri. Lo si vede sfoggiare magliette degli AcDc (che pensa sia un marchio di trattori), pantaloni sbregati (probabilmente ricollegabili alla vecchia relazione con Marilyn Manson) e occhiali abusivi. Insomma è uno schifo. Se lo vedete per strada gonfiatelo di botte, facendo un favore così a tutta l'umanità.

Strumenti personali
wikia