The Boogeyman

Sgonfio.jpg
Questo articolo è uno stub

Questa pagina è messa peggio del pallone qui a fianco.
Rimettila a nuovo!
P.S.: Qui ci sono gli altri stub relativi allo sport.

Mostro della laguna.jpg
AAAAAAAAAARGH!!!

Il personaggio descritto in questo articolo è in realtà un MOSTRO ORRENDO!!!
PRESTO!! SCAPPA A GAMBE LEVATE!!
Quote rosso1.png I'm the Boogeyman... And I'm coming to getcha! Quote rosso2.png

~ Boogeyman su qualsiasi cosa
Quote rosso1.png Detto così ricorda un esattore delle tasse. Quote rosso2.png

~ Nerd su Boogeyman
Boogeyman1.jpg

L'Uomo Nero ti ricorda che è ora di alzarsi.

The Boogeyman viene creato in laboratorio da Vince McMahon mischiando i geni di un gorilla e di un indigeno fattone con lo scopo di creare un bresler privo di prospettive che servisse solo a fini di intrattenimento ma che si spacciasse per un mostro fortissimo. Non appena creato venne quindi obbligato a combattere nella DabliùDabliùEsticazzi.

La sua entrata nel ring è qualcosa di spettacolare. Entra maestosamente gattonando molto lentamente, tant'è che spesso entra nel ring nello show della settimana dopo. Famoso anche per spaccarsi sveglie in testa, con un validissimo motivo, che qua non vogliamo rivelarvi perché tanto non capireste. Tra un match e l'altro ama deliziarsi con un pranzo a base di vermi, che nascono e crescono nelle piantagioni di maria da lui coltivate e solo da lui fumate... Ma sembra che non gli faccia effetto perché dai suoi modi è una persona assolutamente normale.

[modifica] Imprese nella WWE

  • Ha pestato JBL e Booker T costringendoli ad un salutare pranzo a base di vermi.
  • Ha distrutto un centinaio di sveglie spaccandosele in testa durante le sue entrate.
  • Ha ripulito le fogne di ogni backstage di ogni evento WWE a cui ha preso parte dai vermi per poi mangiarli o costringere i suoi avversari a mangiarli durante i suoi match.
  • Ha sconfitto dei wrestler fortissimi[senza fonte] del calibro di Simon Dean e Funaki.
  • Ha fatto cagare sotto metà dei wrestler della federazione, sbucando all'improvviso dal cesso del loro camerino.
  • Nient'altro che sia degno di nota.

[modifica] Voci scorrelate

Gli eroi, i cattivi e tutti i personaggi del breslin, scelti per voi dai più grandi esperti del mondo!

WWE - Oggi WWE - Quando faceva su Italia 1 WWF - Dan Peterson e co.
a TNA WCW Altro
Clicca su una categoria per espanderla.
Strumenti personali
Altre lingue
wikia