Testosterone

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Il testosterone è una sostanza che fuoriesce dal capo dei terroni, primitiva razza abitante del pianeta Terra.


[modifica] Cenni storici

Io ho stato qua.jpg

Un testo senza sterone.

Già nel 666 a.C. i Romani, che non avevano niente da fare se non andare a prendere a cinghiate i popoli vicini, notarono che nelle loro trasferte verso il sud i popoli oppressi si difendevano utilizzando un liquido fuoriuscito da alcuni punti della testa. Subito dopo essi, dapprima titubanti, cominciavano a tirarsela e a credersi i galli del pollaio, senza sapere che i Galli erano già stati sodomizzati dai Romani e che imitandoli non avrebbero ottenuto niente. E difatti nulla (a parte le cinghiate) ottennero.

Nel medioevo il testosterone, chiamato "Quaella cosarum là", era ritanuto da quei babbioni dei preti una sostanza demoniaca. Essi infatti promuovevano l'umiltà, la povertà e la gaypassività, cosa per la quale il testosterone è altamente controindicata. Gli uomini sorpresi ad avere un altro tasso di testosterone nel sangue venivano spellati, bolliti, fatti a pezzi e venduti nelle feste patronali dei paesi limitrofi sotto il nome di "caldarroste".

Con l'avvento dell'Illuminismo ci si rese conto che il testosterone, portato a temperature inferiori allo zero assoluto, diventava solido e poteva essere usato come asfalto per lastricare le strade. Tuttavia all'epoca tutti si credevano dei secchioni e nessuno aveva voglia di rimboccarsi le maniche e mettersi ad asfaltare le strade. Così si lascio perdere.

Ai giorni nostri, il testosterone è ancora una sostanza piena di fascino. Il fatto che le donne non ne posseggano rende gli uomini infinitamente più potenti, quasi immortali.

[modifica] Formula chimica

Pressappoco la formula chimica del testosterone è (ABCDEFGHILMNOPQRSTUVZ)^3 e per questo sembrano esserci sviluppi molto promettenti nel campo delle armi di distruzioni di Massa. Principale finanziatore di queste ricerche è il comune di Carrara.


[modifica] Utilizzi

  • Asfalto
  • Gel per capelli
  • Viagra
  • Combustibile alternativo per i sommergibili nucleari
  • Profumo per gay
  • Se lavorato con macchinari appositi, può essere trasformato in una bevanda al gusto di mandorle amare e venduta con il nome di cianuro.
  • Diventare superman
  • Prestazioni fisiche
  • Prestazioni sessuali
  • Anemia
  • Diabete

[modifica] Usi terapeutici

Culturista dopo una cura di steroidi.jpg

Un giovane testosterone.

L'uso del testosterone è indicato per molte patologie (anemia, impotenza, diabete, osteoporosi, ripristino delle normali funzioni cerebrali dopo la visione di Studio Aperto, contrasto degli effetti micidiali e terribili del cortisolo...), purtroppo però le multinazionali farmaceutiche preferiscono farvi prendere molte più medicine e soprattutto molto meno efficaci, così si fanno molti più quattrini. Non preoccupatevi: piangeranno sulla vostra tomba con uno stuolo di puttane pagate col vostro sangue.

[modifica] Principali fonti di produzione

Come dice lo stesso nome, in qualsiasi punto al di sotto dell'equatore il testosterone abbonda. Sopra quella linea invece è molto più raro. Se ne trovano abbondanti giacimenti a Napoli, Bari e Palermo. All'estero, gli statunitensi affermano che il Messico ne è molto ricco.


[modifica] Processo di produzione

Il modo più veloce per ottenere testosterone grezzo è quello di decapitare un terrone e stritolarne la testa in un frantoio. Un metodo alternativo consistono nel far vomitare l'anima al terrone e poi scaldare in un boiler il tutto. Ad ogni modo, superata la prima fase, il testosterone deve essere reso puro. Per questo si deve costruire una pentola con la cassa toracica dello stesso terrone, riempirla di lacrime di coccodrillo guatemalteco e mettere a bollire il tutto nel cratere di un vulcano spento da almeno 30 secondi. Ora che avete ottenuto testosterone puro, potete venderlo al governo per una misera cifra, oppure tagliarlo e mettervi a spacciarlo per le strade: le pene per chi vine trovato in possesso di più di mezzo migliaio di tonnellate in tasca vanno dai 16 ai 26 minuti. Per tagliare il testosterone si consigliano sostanze innocue come la nicotina, la stricnina o una cellula epiteliale di Silvio Berlusconi.

Strumenti personali
wikia