Terra dei mostri giganti

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Nel caso tu non abbia la più pallida idea su ciò di cui si parla in questo articolo, dovresti fare un salto qui.


Roberto giacobbo
Roberto Giacobbo approva questo articolo!

E utilizzerà ogni singola cazzata presente in esso per fare altre 20 puntate di Voyager.

Quindi non disturbarti a leggerlo, molto presto il prode conduttore ne svelerà tutti i misteri e ci fornirà tutte le risposte al riguardo.[citazione necessaria]

Fumetto Roberto Giacobbo e Zahi Hawass
Prezzemolo1

Uno dei terribili Mostri Giganti, in posa plastica.

La Terra dei mostri giganti - più nota come Mostrolandia - è un territorio montuoso che si estende al nord-nord-sud-ovest-est della Svizzera, nelle isole Ogasawara. È stato scoperto da Riccardo Fogli nel 1657 mentre guardava il mondo da lassù con un telescopio.

[modifica] Abitanti

Bongo rasta giamaicano

Il potente telescopio di Riccardo Fogli.

Gli abitanti sono degli orribili mostri giganteschi fatti di carta da parati che si nutrono di immensità.

Si stima siano alti come 40000 cotton fioc messi uno sopra l'altro.

  • Bulbasaur: il Capo di Stato. Fa anche da ambasciatore, intrattenendo assidui rapporti con l'estero; per una curiosa coincidenza, ogni volta che lui visita una città, parecchi edifici vengono fracassati. Misteri della vita.
  • King Ghidorah: il piantagrane. Ha qualche testa di troppo, ma non riesce a pensare bene neanche con quelle; non vi ricorda qualcuno? Continua a rompere gli attributi, senza capire che, se spaccacazzasse di meno, verrebbe anche calciorotato meno.
  • King Kong: il Ministro degli Esteri. Ha recentemente avuto problemi con la legge sui "matrimoni con i caschi di banane". Famoso per aver risolto il problema dell’immigrazione nella parte meridionale dell’Isola dei mostri giganti; il modo è del tutto a noi ancora oscuro, ma ha dichiarato in una recente intervista “Hu-hu-ha-Ha!”.
  • Angurius: il mostro-anguria. Noto anche come Angilas. Consigliato nei mesi estivi. Il suo nome, in giapponese, è "Angirasu".
  • Il Colosso della Parmalat: fancazzista locale. Vive sui “Monti della Terra dei mostri giganti” ove tiene una produzione di latte bovino di “Vacche dei Monti della Terra dei mostri giganti”. Non ha mai capito perché tutti si sono incazzati quando, un bel giorno, è caduto dalla “Montagna più alta dei Monti della Terra dei mostri giganti”.

[modifica] Storia

Si suppone che i mostri siano discendenti diretti dei dinosauri, anche se non sono mai stati visti da nessuno che non fosse un satellite. Si suppone che siano li da 4 milioni di anni, e stanno aspettando un autobus per Torino che è in sciopero.

[modifica] Curiosità

[modifica] Voci mostruosamente correlate

  • Daikaiju: questa parola giapponese, che significa mostro gigante, è indicata per indicare i mostri giganti. I film dove compaiono i mostri giganti sono chiamati "i film con i mostri giganti". Il nome giapponese è "Kaiju eiga" che significa "Film di mostri giganti".[1]
  • Inoshiro Honda: collaboratore di Akira Kurosawa, nonché massimo esperto svizzero giapponese dei mostri giganti.
  • Oxygen Destroyer: boh, chissà.

[modifica] Mostri di note

  1. ^ Perché ci compaiono dei mostri, e questi mostri sono dei mostri giganti. Vedi anche alla corrispondente voce di Wikipedia, Film di mostri giganti.
Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo