Termometro

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

BloodhoundGang
ATTENZIONE

L'autore di questo articolo si è dimenticato di terminarlo (sfaticato...).
Consulta la pagina di discussione (se esistente) per sapere cosa manca

Infermiera1
Croce bianca e rossa
Croce bianca e rossa

DISCLAIMER

Si prega di leggere la seguente dichiarazione prima di passare alla pagina
NONCICLOPEDIA NON È IL TUO MEDICO, MA POTREBBE DIVENTARLO

Non farsi buggerare dai consigli di ciarlatani, chiromanti e medici della mutua è un dovere civico e morale. Questo sito è l'unico pozzo di informazioni sicure dal quale attingere liberamente, l'unico tra le miriadi di cialtronate presenti nel web.
Chiunque non voglia seguire l'unica verità lo fa a suo rischio e pericolo.

Dottore trans

[modifica] Origini del termometro

Un problema cha assilla gli entomologi è la conta del numero di termiti che abitano un termitaio. Si tratta di un dato importante in quanto fornisce una previsione statistica accettabile di quanto legno sarà consumato e quindi della biodinamica dell'ecosistema colonizzato dalle termiti.

In passato i sistemi utilizzati erano tre:

  • contare le zampe delle termiti e poi dividere per sei
  • contare le antenne delle termiti e poi dividere per due
  • ammazzare tutte le termiti e contare poi i cadaveri.

Questa difficoltà venne infine risolta da una geniale invenzione: il termometro, un apparecchio in grado di indicare con buona approssimazione il numero delle termiti di un termitaio. Fu il fisico Macilento ad avere la geniale intuizione da cui discese il termometro: le termiti mangiano legno, dunque le loro tubo digerente va a formarsi metanolo che, espluso dalla termite va ad aumentare la temnperatura del nido. Ogni loffa termitica, fu calcolato, rilascia, insieme a una puzza tremenda, anche 12,04 Calorie e quindi diviene facile correlare la temperatura del nido con numero di loffe, dato che, mediamente, le termiti loffeggiano una volta ogni 25 secondi. L'approssimazione è abbastanza fine, in quanto errori possono derivare solo da anomalie (ad esempio una termite che loffeggia a mitraglia, ecc.)

[modifica] Descrizione dello strumento

termometro è uno strumento di piacere sessuale che comunemente si mette nel culo. I più sadici lo usano mettere sotto l'ascella o in bocca o nelle orecchie. Negli Stati Uniti d'America è tradizione una volta l'anno infilarlo in una cavità corporea diversa da quella dell'ano precedente.
Il termometro è uno stumento di soddisfazione sessuale inventato dai cretesi nel XI secolo, all' epoca consisteva in una grossa e grande bacchetta d'acciaio da inserire nell'ano. Venne modificato dagli eschimesi un secolo dopo che lo costruirono in vero vetro e ci misero al suo interno del mercurio per renderlo tossico e mortale.

[modifica] Scale del Termometro

Il termometro misura in varie diverse scale,le temperature dei termitai,tuttavia la leggenda narra che Leonardo da Vinci ne scopri l'efficacia nel misurare la temperatura corporea umana quando dopo aver scaraventato da un dirupo il fiducioso servo con due aluccie di cartapesta per studiare il volo umano tentò da buon sodomitico pederasta di consolarsi con il primo oggetto adatto che gli venne alla mano,che per idoneità di forme e misure(all'epoca avevano un diametro di 20 centimetri) fu proprio il termometro.

Da li naquero varie scale di misura per carpire la temperatura dell'essere umano e determinare conseguentemente gli stati febbrili o di grande arrapamento.

La scala di Celsius ad esempio dice che nel termometro dieci gradi Celsius equivalgono a un quarto di panino,quindi niente merenda finché non hai 40 di febbre.

La scala di Rumsfeld invece stabilisce come temperatura canonica del corpo umano il 43% di vol alcolico che è il jack Daniels per intenderci,le fasi della sua scala prevedono questi effetti:

-Primo Jack Daniel's: Facciamo uno scudo galattico per fermare i missili e gli alieni

-Secondo Jack Daniel's: Bombardiamo l'Afghanistan

-Terzo Jack Daniel's: Quarto e Quinto Jack Daniel's (inevitabilmente)

-Sesto Jack Daniel's: Bombardiamo l'Iraq, Bin Laden il Tibet

-Settimo Jack Daniel's:Sterminiamo Al Quaeda,Al Bano,Alvin super star,Al Gore, Al ll'arrembaggioooo!

-Ottavo Jack Daniel's: Sterminiamo Topolino, Fievel e tutta la sua famiglia e qualsiasi altro fottuto roditore che ci metta i bastoni tra le ruote.

[modifica] Note

  • Attenzione: non masticare il termometro, fa venire la gengivite!

[modifica] Articoli correlati

Strumenti personali
wikia