Tequila bum bum

Best.jpg
ARTICOLO AD ALTA GRADAZIONE ALCOOLICA
Questo è un articolo alcoolico, approvato da George Best.
La lettura prolungata può provocare ubriachezza molesta, vomito, cirrosi epatica e alta probabilità di figure di merda.
Consultare responsabilmente e non guidare dopo la lettura

La tequila bum bum è la versione remixata della tequila a opera di DJ Albertino che la creò dai seguenti ingredienti di partenza:

Grande esplosione.jpg

Gli effetti di una tequila bum bum.

[modifica] Analisi organolettica

  • Alla vista, la tequila bum bum si presenta come un liquido bianco, con riflessi lenti, forse per l'elevato tasso alcolico.
  • All'olfatto richiama l'odore di mughetto, di sandalo, di infradito, di carne umana bruciata e di kerosene.
  • All'udito sembra sollecitare ricordi di Bergen Belsen, Birkenau e Disneyland.
  • Al tatto, essa è ovviamnte liquida e leggermente corrosiva. Altro che Chillit Bang! Una moneta da 5 centesimi immersa in un centimetro cubo di tequila bum bum si dissolve nel giro di 19 petosecondi.
  • Al gusto classico, caffè, cappuccino e da oggi pure nocciole avariate.

[modifica] Nazioni che producono la tequila bum bum

Al primo posto nella classifica di produzione, esportazione e consumo di tequila bum bum c'è casa mia. Al secondo, sempre in tutte e tre le classifiche, c'è il Vatikan; al terzo l'Austrizzera e al quarto la Mongolia, ovvero casa tua. Al quinto la Cecoslovacchia.

[modifica] Come si produce la tequila bum bum

Si prende un litro di tequila "normale", si versa in padella con due cucchiai d'olio e si lascia friggere per un quarto d'ora. Aggiungere le lacrime di coccodrillo, il sangue (meglio umano, ma va bene anche di unicorno) e la Sprite. Togliete la padella dal fuoco e versate il contenuto in un tino pieno di pane integrale sbriciolato. Rimescolate il tutto con le eliche di un sommergibile nucleare russo e distillate il prodotto in bicchieri da 66 centilitri. Buttate tutta questa schifezza in mare e andate a comprare la tequila bum bum in un supermercato. Lungo la strada, sniffate cocaina e per bilanciare gli effetti bevete una Red bull.

Strumenti personali
wikia