Teoria dell'Unica Mente Norris

Chuk Approva!.gif
Chuck Norris approva questo articolo

Quindi forse - e dico forse - l'autore verrà risparmiato da una morte lenta e dolorosa. Avrà la fortuna di averne una veloce e indolore.

Chuk Approva!.gif

La Teoria dell'Unica Mente Norris, anche chiamata LNMT, è l'ipotesi, in fase di accertamento da FF6C2 anni, che tutto ciò che noi conosciamo sia un parto dell'immaginazione di Chuck Norris. Sviluppata per lo più da Calvin & Hobbes.

[modifica] La nascita della teoria

Tale teoria è stata per la prima volta esposta al congresso ACCI-Intel-Telecom da Calvin, bambino di 6 anni convinto che la sua tigre peluche fosse senziente, ottimista e narcisista. Convinto di essere un dinosauro, ha dichiarato di aver avuto l'illuminazione vedendo la 9E54F3° replica della 946C83° puntata di Walker Texas Ranger. Centinaia di studiosi si sono trovati subito d'accordo. Le poche decine di oppositori sono stati calciorotati prima di aver aperto bocca nelle colonie penali di Nettuno.

[modifica] Il contenuto della tesi

Unica mente.gif

Utente di Nonciclopedia che trova la teoria interessante.

Citando Calvin: "Noi esseri umani pretendiamo di esistere; [...] pretendiamo di essere corporei e pensanti; pretendiamo di avere libero arbitrio e di avere la democrazia; [...] pretendiamo che attorno a noi ci sia un universo che ci ignora ed è immenso e aperto alle nostre esplorazioni. Tutto ciò è ingenuità blasfema. Come può non esserci chiaro che tutto ciò che vediamo, tocchiamo e pensiamo non è solo una creazione non-fisica della mente di Chuck Norris?"

È bastato questo nome a convincere eminenti scienziati, tra cui Carletto Adam Petri e Giovanni Bode. Neanche chi scrive ha dubbio sulla veridicità di tale teoria.

Strumenti personali
wikia