Teletubbies

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Chiesa
ATTENZIONE!!!

Questo articolo e tutto questo sito dissoluto contiene messaggi subliminali che incitano all'adorazione di Satana!


Smetti subito di leggere! Salva la tua anima! FUGGI VIA LONTANO DA QUESTI ADORATORI DEL MALE! PRESTO! PRESTO! PRE... troppo tardi.

Diavolo bn
Poe con i Teletubbies
I Teletubbies al gran completo.
LogoNonNotizie

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Teletubbies.

Quote rosso1 Minkiiiii in sederiiiii!!! Quote rosso2
~ Creature con simboli fallici in testa su richiesta di sesso
Quote rosso1 Oggi a Teletubbylandia il sole è molto bello e splende alto nel cielo, ma il piccolo Po è incazzato nero e scenderà in paese per prendere a manganellate alcuni extracomunitari... Quote rosso2
~ Tipico inizio puntata dei Teletubbies
Quote rosso1 Ancora! Ancora! Quote rosso2
~ Lalà mentre viene penetrata analmente da Tinky Winky

I Teletubbies™ sono un prodotto ideato dalla Chiesa di Satana al fine di penetrare le fragili menti dei bambini e istigarli alla violenza dissacrando Dio e il creato. Ma a parte questo sono simpatici.

[modifica] Il format

Logo ADS Questa voce è stata punita come
Articolo della Settimana
dal 27 novembre 2006 al 4 dicembre 2006.
Tali-Tubbie
Un probabile infiltrato imbottito di tritolo.
Teletubiemo
Un modello negativo. Secondo il MOIGE sono loro la causa di tutto.
MM teletubbie
La copertina dell'album di Marilyn Manson "Teletubby Superstar".
TeletubbyTW
Sì, i Teletubbies sono i responsabili.
Teletubbies2
Una delle attività preferite. Si noti la soddisfazione.
Teletubbies estremismo
I teletubbies incitano all'estremismo politico.

I Teletubbies nascono dalla mente schizofrenica di Agnese Gnagna, satanista, dog-sitter, endocrinologa, serial killer e ideatrice di programmi per bambini, oggi defunta per overdose di Dado Star. Gnagna, nel novembre 2002, raccontò ai microfoni di Radio Crosta come nacquero i Teletubbies.

Quote rosso1 Una notte, dopo un'enorme abbuffata di tiramisù al curry con vongole alla salsa viennese, vomitai copiosamente nel bidet. Nella pozza di succhi gastrici, fra il mascarpone, il ketchup e una banana ammuffita, vidi sorridermi quei quattro esserini. Il giorno dopo, mi cucii un'enorme tutona gialla, mi piantai un'antenna della TV in testa, e me ne andai a fare la spesa. Era finito il ketchup. Quote rosso2

Utilizzando colori sgargianti e un linguaggio degno di Beppe Bigazzi, i Teletubbies vengono presentati in televisione come semplice prodotto di intrattenimento per bambini. Ma la verità è ben più oscura. Un occhio più attento identificherà subito tutti i caratteri del satanismo più malvagio, mascherato con motivetti orecchiabili e costumi bizzarri. Sono telecomandati da un aspirapolvere emo che canta ninne nanne facendo addormentare anche il telespettatore. Il televisore sulla loro pancia è comandato dall'aspirapolvere. Le loro attività preferite sono:

  • Avere rapporti sessuali con gatti
  • Masturbare dentifrici
  • Regalare ecstasy ai bambini di prima elementare spacciandola per caramelle alla frutta
  • Rubare delfini allo zoo
  • Cantare inni nazisti sotto la doccia
  • Telefonare a tutti i numeri sull'elenco chiedendo di Bin Laden
  • Distruggere il televisore a colpi di fette di prosciutto
  • Pagare un tassista in biada
  • Scolare la pasta direttamente in bocca
  • Esportare la democrazia con i pasticcini
  • Vandalizzare Nonciclopedia
  • Assumere un tricheco come domestico part-time
  • Convincere le persone raffredate a cambiare legalmente il proprio nome in Steve
  • Girare porno amatoriali con trama complessa
  • Tostare il tostapane col pane
  • Spaccarsi il cranio con un cucchiaino da the.

[modifica] Personaggi

Nucleo terra
I Tubbies in Viaggio al centro del mondo conosciuto, ma non troppo e noi vi aiuteremo a saperne di più.
  • Tinky Winky: soprannominato Trinky Whisky, è l'ubriacone del gruppo. Con il suo fare sbadato finisce spesso per accoppiarsi con teste di caproni appena scuoiati dai suoi amichetti. Porta una borsetta pur essendo un maschio. Per questo motivo è stato denunciato per incitazione all'omosessualità. Per ora è l'unico dei Teletubbies a essere sposato (con il Gabibbo) e ad avere un figlio, chiamato Elmo.
  • Gna-laa: la prostituta del gruppo. È l'unica femmina facilmente identificabile e per questo riceve le attenzioni di tutti. Persino di Nunnu. Viene utilizzata per orgie sataniche e scambiata come le figurine dei calciatori.
  • Stipsy: Lo stitico moribondo. Venderebbe l'anima per riguadagnare la forma umana e guarire finalmente dalla malattia da cui prende il nome.
  • Po: per quanto sembri la più ebete dei quattro, Po lo è. Nasconde un torbido segreto: nella sua vita precedente è stata 10 volte campionessa mondiale di lancio del coriandolo, ma è stata squalificata per doping nel 2002.
  • Nunnu: l'aspirapolvere pedofila, con il tubo sempre infilato nelle profondità anali dei Teletubbies.
  • L'Uomo del microfono: nessuno ha mai visto il narratore dei Teletubbies in faccia. Secondo fonti autorevoli pare sia un ex agente del KGB agli ordini diretti di Stalin. A detta di altri pare essere l'introvabile Gigi, votatosi al satanismo dopo una crisi di astinenza da gelato.
  • Synopsys: un Teletubbies misterioso, di colore trasparente, è sordomuto. Per questi motivi nessuno lo ha mai visto in faccia o sentito parlare. Pare sia il comandante dell'ECV (Esercito della Collinetta Verde). Ha 74 omicidi alle spalle, compiuti utilizzando diverse modalità. Ricordiamo la borsetta di Tinky Winky, con cui ha ridotto 14 corpi allo stato liquido e li ha successivamente travasati in un barile di blumele). Inoltre è ricercato per 32 furti, 12 seviziamenti, 18 stupri, e 259 crimini contro l'umanità.

[modifica] Personaggi secondari

Autopsiateletubbie
Ecco cosa trovarono gli scienziati a Roswell negli anni '40.
  • Marilyn Manson: Grande fan dei Teletubbies già dall'età di 30 giorni. Ha composto in loro onore un album intitolato "Teletubby Superstar". Fra i brani dell'album troviamo "Personal Tubby", "Give me your d*ck, Tinky Winky" e l'ormai famosissimo "Dipsy, wanna banana?"; nel disco bonus troviamo i video del tour: tra i clip vi sono il brano "I like your Monopatto" e l'indimenticabile "No Tubby, no party" del Live-at-Palazzo Chigi.
  • Dottor House: Nell'episodio 2397bis tenta di curare un raffreddore di Tinky Winky facendogli asportare l'antenna. In realtà lo fa solo per potersela impiantare su se stesso e fare bella figura con la Caddy in "situazioni di emergenza".
  • Tinky Minky: il gemello cattivo di Tinky Winky, di chiara origine siciliana.
  • La Bimba nel sole: Questa rara esemplare di Sfoghty, della famiglia delle sanguisughe albine, è la cugina di secondo grado del più conosciuto Grande Fratello. Solitamente vive in branchi, cibandosi di nespole, biglietti del calcinculo e virus dell'aviaria allo stato pupale. La sua mansione è creare una satanica aura protettiva attorno ai gai personaggi che abitano questo lussureggiante girone infernale, già descritto con terrore e delirio da Dante Alighieri in un inedito passo della Divina Commedia.
  • Beri Beri: Il Teletubbies con le fattezze di Bin Laden. Comparso esclusivamente per 10 secondi in una puntata americana durante l'elezione del presidente Bush e immediatamente svanito grazie a un aereo kamikaze. Da notarsi la barba e turbante al posto dell'antenna e il suo RPG, che porta sempre con sé.
  • La Collinetta Verde: Personaggio di cui nessuno s'è mai accorto perché effettivamente inutile e brutto, la Collinetta Verde sfoga la sua rabbia repressa e la sua incapacità di sostenere l'aliquota del 20% sui redditi fissi privi contratto a scadenza con una masturbazione ossessiva e sanguinolenta.
  • L'aspirapolvere: Cosa a forma di verme usato dai teletubbies per risucchiare i poveri condannati.
  • La girandola: Sembra un normale giocattolo, ma quando incomincia a girare diffonde una sostanza stupefacente, che fa avere ai Teletubbies delle visioni mistiche di bambini che giocano. Molto più probabilmente sono normali attacchi di colite causati dalla tubby-pappa.

[modifica] Simbologia

Eviltubbies
La prima versione dei costumi.

I Teletubbies sono ricchi di simbologia esoterica di cui faremo alcuni esempi:

  • Ogni Teletubbies ha un simbolo fallico piantato nel cranio, che canalizza su sé stesso l'attenzione del subconscio dei bimbi.
  • Nunnu, il maldestro aspirapolvere sardo, rappresenta chiaramente una fellatio satanica.
  • Il loro campo ripreso col Sole Svastica è spesso utilizzato per esperimenti con cavie umane e snuff movies.
  • Su ogni Teletubbies ci sono degli acronimi in stile Codice da Vinci.
  • Nella televisioncina che sta sulla loro pancia si possono scorgere le anime di coloro che sono stati da loro immolati.
  • L'abitudine dei Teletubbies di sparire nei buchi sottoterra ha incitato molti bambini sotto i 4 anni a saltare nel primo tombino aperto sotto casa.
  • Accurati studi antropologici hanno valutato la reale esistenza di questi esseri dall'aspetto abovinevolmente tecnologico (vedi antenna e televisione sull'addome) ed hanno avvertito la Comunità Internazionale, sulle conseguenze dell'eccessivo uso di televisori anni '90.
  • I teletubbies sono considerati da molti esperti la fonte dell'eterna giovinezza, in quanto riescono a rendere infinita ogni puntata facendo uso soltanto della parola "ancora".
  • Da ulteriori analisi è risultato che, con la ripetizione ossessiva e demoniaca dell'"ancora", i quattro esseri tentino in maniera subliminale di corrompere qualsiasi bambino a compiere i loro stessi atti osceni.

[modifica] Impatto del programma sulla società moderna

Teletubbies
Lala e Po fanno conoscenza. In senso biblico.

L'impatto sulle folle telespettatrici è stato notevole. La profonda introspezione psicologica dei personaggi, la ricerca dell'effetto scenico teatrale, e la raffinatezza dei dialoghi, hanno fatto in modo che lo spettatore casuale intento nello zapping si bloccasse immediatamente sul canale sgranando gli occhi e sbavandosi addosso. Nei cinque secondi successivi, i raggi Teletubbies emessi dalla TV raggiungono il cervello del malcapitato attraverso la retina. Vengono uccisi sul colpo i neuroni che regolano l'autocontrollo e gli stimoli legati all'intrattenimento, e allo stesso tempo le sinapsi vengono sollecitate più o meno come fa la cocaina. Un'esposizione prolungata ai raggi Teletubbies causa frequentemente la morte cerebrale o il coma.

[modifica] Reperti video

[modifica] Voci correlate

[modifica] Altri progetti

Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo