Tavoletta del cesso

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Wikipedia nera
GIOITE!


Dopo aver letto questo articolo anche noi potremo dire
"Nonciclopedia ha questo articolo e Wikipedia no, pappappero"
.

Alla facciaccia tua, Wikipedia!

Wikipedia nera
Quote rosso1 Ad portalis unque cacaturum adeveniat Quote rosso2

Mortal kombat water seat

Una tavoletta del cesso giapponese. Questo modello,una volta allineati tutti i simboli,è in grado di parlare e sputare fiamme e di strappare emorroidi.

La tavoletta del cesso è lo stargate che separa il mondo reale da quello degli stronzi.

Le limitate dimensioni del portale non consentono l'ingresso dell'uomo nel mondo degli stronzi. Tuttavia un cesso enorme come quello di Giuliano Ferrara permetterebbe all'uomo di ampliare i suoi orizzonti.

Istruzioni per l'uso

L'operazione di apertura del portale è tanto semplice quanto pericolosa. Il rischio aumenta se si pensa che in genere questa operazione viene eseguita di corsa.

A meno di essere dei nani,la prima cosa da fare prima di sedersi sul girowater,è piegarsi per alzare la tavoletta. Questo movimento è letale in caso di parto anale perché provoca delle esplosioni a salve dal sedere con annessa frenata sulle mutande/lavatrice (la seconda se vi siete già sbragati).

Dopo essersi seduti e aver espletato l'incombenza e aver pulito il tutto arriva il momento dell'apertura dello stargate. I cessi del'Unione Europea sono omologati ed hanno un semplice tastino che permette di far scomparire magicamente il prodotto.

La pulizia del portale è importante. I residui andrebbero puliti tramite un aggeggino chiamato scopino del cesso, ma se siete dei veri uomini questo passaggio è assolutamente trascurabile.

Altro dettaglio trascurabile è l'abbassamento della tavoletta con conseguente chiusura dello stargate. Si sa benissimo che all'uomo piace vivere assieme ai propri odori.

Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo