Tarcisio Bertone

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Homer.jpg
Ebbene sì. L'autore di questo articolo dichiara ufficialmente:
Quote rosso1.png Non ce l'ho fatta! Quote rosso2.png

Quote rosso1.png È impossibile trovare qualcosa da dire su Tarcisio Bertone che sia più demenziale della realtà stessa. Parlarne normalmente genera così tante idiozie da mettere in crisi le fondamenta stesse di Nonciclopedia. Quote rosso2.png

L'autore si scusa e rimane disponibile per chiunque volesse punirlo con il supplizio dello sparticulo.
NOTA: Sembra incredibile, ma le citazioni riportate qui sotto non sono inventate, sono vere! A volte la realtà mette la freccia e supera la fantasia...
Quote rosso1.png Numerosi psichiatri e psicologi hanno dimostrato che non esiste relazione tra celibato e pedofilia, ma molti altri - e mi è stato confermato anche recentemente - hanno dimostrato che esiste un legame tra omosessualità e pedofilia. Questa è la verità e là sta il problema Quote rosso2.png

~ Bertone ci svela il segreto della pedofilia

Tarcisio Burgnich Evaristo Antonietta Bertone (Paperopoli, 2 dicembre 2001) è un arciprete dell'ordine di San Livio Fanzaga, nonché un grande scienziato e strenuo difensore della democrazia e della libertà di pensiero. Il suo pensiero, per la precisione, ma comunque è meglio che niente.

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Tarcisio Bertone.


[modifica] Biografia

Cardinale Tarcisio Bertone.JPG

Il Cardinale riposa all'ombra delle sue orbite per essere di nuovo pronto a fare una dichiarazione visionaria.

Nato a Recanati dalla costola sinistra di Giacomo Leopardi, viene ben presto preso di mira dal gemello, che si vergogna di lui e lo tiene nascosto in un armadio fino all'età di 21 anni. Pur rimanendo dentro l'armadio, Tarcisio apprende tutto l'apprendibile grazie alla voce amica di Radio Maria, che attraversando il legno del mobile riesce a portare la sua voce amica e illuminata[citazione necessaria] al giovanotto, che apprende i segreti del cosmo da tale fonte, riuscendo a diplomarsi in una scuola privata.

Uscito dall'armadio si iscrive all'università di Aosta, nella sede laziale, al corso di "Fondamenti di psicologia riadattabile", della neurologa Paola Binetti, famosa autrice del saggio "La prima guerra mondiale: colpa degli omosessuali?", che influenzerà profondamente il Bertone-pensiero negli anni a venire.

Si laurea infatti con una tesi in Teologia Nucleare dal titolo "Perché gli atei vogliono rubarci il Natale", prendendo 110 e lode e partecipando senza successo all'estrazione di una Twingo di colore rosa.

Entrato nella C.h.i.e.s.a. a un'età molto precoce (87 anni) farà velocemente carriera diventando presbitero, ossia uno che riconosce Dio solo da lontano.

Proprio in questo ruolo annuncia il terzo segreto di Fatima:

Wikiquote.png
«Dopo le due parti che già ho esposto, abbiamo visto al lato sinistro di Nostra Signora un poco più in alto un Angelo con una spada di fuoco nella mano sinistra; scintillando emetteva fiamme che sembrava dovessero incendiare il mondo; ma si spegnevano al contatto dello splendore che Nostra Signora emanava dalla sua mano destra verso di lui: l'Angelo indicando la terra con la mano destra, con voce forte disse: Penitenza, Penitenza, Penitenza! Dire! Fare! Baciare! Lettera! Testamento! E vedemmo in una luce immensa che è Dio: “qualcosa di simile a come si vedono le persone in uno specchio quando vi passano davanti” un Vescovo vestito di Bianco “abbiamo avuto il presentimento che fosse il Santo Padre”. Vari altri Vescovi, Sacerdoti, religiosi e religiose salire una montagna ripida, in cima alla quale c'era una grande Croce di tronchi grezzi come se fosse di sughero con la corteccia; il Santo Padre, prima di arrivarvi, attraversò una grande città mezza in rovina e mezzo tremulo con passo vacillante, afflitto di dolore e di pena, pregava per le anime dei cadaveri che incontrava nel suo cammino; giunto alla cima del monte, prostrato in ginocchio ai piedi della grande Croce venne ucciso da un gruppo di soldati che gli spararono vari colpi di arma da fuoco e frecce, e allo stesso modo morirono gli uni dopo gli altri i Vescovi Sacerdoti, religiosi e religiose e varie persone secolari, uomini e donne di varie classi e posizioni, mentre l'unità Eva-00 andava in berserk.»
(La pastorella racconta il suo trip mentale)

Il cardinale scoprì che l'annuncio della Madonna era in realtà un codice segreto per attivare lo Stargate custodito nei sotterranei del Vaticano insieme al Cronovisore[1], e attivandolo riuscì ad andare in un pianeta abitato da una civiltà che gli svelò le più sofisticate e segrete nozioni di psicologia.

[modifica] La fiction su Albino Luciani

In un'intervista a Mattino Cinque il cardinale ebbe modo di lamentarsi di una fiction su papa Giovanni Paolo I trasmessa da Rai Uno:

Wikiquote.png
«È inammissibile! Come si permette la televisione pubblica di trasmettere una fiction controfirmata due volte da me e non tre come al solito? E poi, si mostra Paul Marcinkus come un delinquente, ma lui era, ehm... diversamente onesto. Disgustoso, d'ora in poi mi limiterò a guardare Tele Radio Padre Pio e Disney Channel»
(Tarcisio Bertone sul perfido anticlericalismo che domina la RAI)

[modifica] Le ricerche sulla pedofilia

Nel 2010 Bertone si dedicò alle ricerche omeopatiche sulle cause reali della pedofilia: non sono i geni, non sono le pubblicità di Dolce e Gabbana, non sono gli ebrei e nemmeno le scie chimiche: sono gli omosessuali.

Scimmia idiota.jpg

La scimmia Bonga, compagna di ricerche scientifiche del cardinale.

Dal 2006, infatti, Tarcisio ha condotto ricerche approfondite usando il metodo della fisiognomica e della dafnomanzia[2], insieme a scienziati creazionisti e alla simpatica scimmia Bonga, giungendo alle seguendi incredibili scoperte:

  • La pedofilia è causata dall'omosessualità[3]
  • Le maree sono causate dall'omosessualità
  • L'11 settembre è stato causato dall'omosessualità
  • L'omosessualità è stata causata dall'omosessualità. E dagli ebrei atei!
  • La terra è piatta e il sole, che le gira attorno, è una grande palla di legno che brucia. L'hanno incendiata gli omosessuali ebrei!

[modifica] Intervista a Tarcisio Bertone

Buongiorno

Buongiorno a lei! Innanzitutto le faccio i complimenti per il sito: leggo sempre Nonciclopedia prima di rilasciare una dichiarazione pubblica!

Ironia della sorte, io leggo sempre le sue dichiarazioni pubbliche prima di scrivere un articolo. Comunque, cosa sta succedendo in Irlanda ?

Ehm... una corrente di aria calda sta portando il bel tempo, e bisogna prepararsi alla prova bikini...

Io mi riferivo ai preti pedofili...

Ah! Me n'ero scordato! No, guardi, innanzitutto "pedofili" non è per forza una brutta parola: significa "amante dei bambini". E la chiesa ama i bambini. E poi il caso è stato montato ad arte da giornalisti satanisti e omosessuali. Comunque la chiesa è sempre stata, e sempre sarà, pronta a chiedere scusa.

Ma come mai il vescovo di Grosseto, qualsiasi cosa sia Grosseto, ha detto che è colpa di Israele[4] ?

No, guardi, lei travisa le nostre Sante Parole. È vero che è colpa degli ebrei, ma sono ebrei omosessuali! Quindi, tutto quadra. La pedofilia è causata dall'omosessualità, e la storia dei preti pedofili, che poi sarebbero ebrei, è stata ingigantita dai giornalisti atei. Non capisce? È tutto un complotto!

Ah, ceeerto...

Certo! Me l'ha detto il vescovo Williamson, scienziato che stimo moltissimo e che ha ispirato le mie ricerche.

Ma la chiesa non era pronta ad ammettere le proprie colpe?

Certo, ma non ne ha.

[modifica] Note

  • Sol
  1. ^ Il cui funzionamento era stato svelato dall'esimio professore Roberto Giacobbo
  2. ^ Non so cosa sia, l'ho letto su wikipedia
  3. ^ L'ha detto davvero!
  4. ^ Vescovo grosseto: pedofilia è attacco sionista



Strumenti personali
wikia