Tanga

ADITanga

Le dentiste dell'ADI, durante una manifestazione contro la carie.

Quote rosso1 Mamma, hai visto il mio filo interdentale? Quote rosso2
~ Figlia bocchinara Boccasana a mamma Boccasana
Quote rosso1 L'ultima volta che l'ho visto era a metà tra una chiappa e l'altra. Quote rosso2
~ Platinette su suo tanga
Quote rosso1 Perché il problema si può risolvere! Più figa e più tanga per tutti! Quote rosso2
~ Silvio Berlusconi su crisi finanziaria
Quote rosso1 Non gliene farei indossare uno nemmeno se mi pregasse! Quote rosso2
~ Shrek su Ciuchino
Quote rosso1 Da settembre nei cinema, "Ultimo tanga a Parigi". Quote rosso2
~ Speaker su celeberrimo film

La parola Tanga è riferita a molteplici concetti, ma il più conosciuto è riferito al culto delle mutandine intrachiappali. Tale capo d'abbigliamento è tra i più diffusi nel campo della biancheria intima ed è molto utile per ottenere successi nell'ambito della seduzione, a causa delle sue forme sinuose che lo portano a nascondersi nei glutei femminili. Il tanga può talvolta essere utilizzato anche dal sesso maschile; in questo caso risulta molto semplice capire i gusti sessuali del soggetto portatore dell'indumento. Analizziamo ora con più attenzione le peculiarità tipiche del tanga.

[modifica] Storia

I tanga divennero famosi nel 1200 grazie all'Associazione Dentisti Italiani (ADI), che aveva lo scopo di combattere la carie giovanile. È risaputo che anche Dante Alighieri partecipò alla sfilata, e che da lì trasse poi l'ispirazione per l'immagine di Beatrice, che ancora oggi viene ritratta così. Dapprima diffuso come filo interdentale, venne poi utilizato dalle massaie come cuffietta per i neonati. Solo molti anni dopo si scoprì la sua grande carica erotica e venne utilizzato per facilitare l'accoppiamento intraspecie.

Tangaippo

Esperimento di accoppiamento intraspecie tra un rinoceronte e un topo.

La storia narra che a scoprire il primo tanga fu Federico II, il quale, non avendo i soldi per pagare il pizzo alle oneste famiglie di Palermo e dintorni, cercò una soluzione alternativa; passò giorni nel suo laboratorio personale per inventare qualcosa che avrebbe potuto compensare la somma di denaro, di cui era debitore, e alla fine riuscì a ideare quello che oggi è il moderno tanga. È per questo motivo che Federico era considerato un grande appassionato di cultura e che i Siciliani evolsero il dialetto che tutt'oggi li contraddistingue dalle altre popolazioni (la prima parola del Padrino alla vista del tanga fu "MINGHIAA!", e da questo si capisce perfettamente come si poté sviluppare il linguaggio nell'isola). A questo punto come sappiamo l'ADI rubò il brevetto all'imperatore e incominciò a rivenderlo al mercato nero spacciandolo per filo interdentale; dal punto di vista igienico il risultato non fu molto soddisfacente, poiché i tanga venduti dai dentisti non venivano lavati e avevano dunque effetti devastanti sull'alito dei loro portatori. Bisognerà aspettare Nietzsche per tornare a vedere il tanga sui glutei; egli infatti, con la sua celebre affermazione "Dio è morto", diede il via libera alla pratica di tutti i peccati del mondo, tra i quali era incluso quello di usare il tanga sul sedere.

[modifica] Come infilare il tanga

Janet-tanga

Se avete seguito attentamente tutte le fasi del processo, la situazione finale dovrebbe essere questa.

Il tanga a differenza dei normali slip è difficile da inserire nelle apposite fessure anali, per questo vengono consigliati ai principianti dei corsi di preparazione e di portamento. Nelle confezioni di tanga più economiche si possono talvolta trovare anche i foglietti illustrativi che mostrano in che modo il capo vada indossato. Qui di seguito descriviamo anche noi il procedimento:

  • Aprite la scatola (a meno che non avete comprato il prodotto dal marocchino di fiducia e quindi non siete provvisti di scatola) e, cercando di non farvi male, prendete il tanga in mano.
  • Fate passare lentamente gli arti inferiori negli appositi buchi creati dal ripiegamenti del nastro sulla zona circolare.
  • Fate salire il tanga fino all'altezza dei glutei e assicuratevi che la parte anteriore copra i vostri organi genitali: in questo modo eviterete arresti per atti osceni in luogo pubblico.
  • Fate pressione sul nastro e tiratelo verso l'interno dell'orifizio che ciascun essere umano possiede.
  • Fine.

[modifica] Tipi di tanga

[modifica] Mutandone giapponese

Sumo-tanga

Esempio di tanga da sumo.

Il mutandone giapponese è un tanga conosciutissimo poiché ne fanno uso i lottatori di Sumo Giapponesi. Elegante e soffice quanto un pannolino Pampers Baby Dry, il tanga da sumo consta dei seguenti gadget:

  • Sistema di areazione Geox
  • Ceretta anale istantanea con applicatore di ghiaccio per avere meno bua
  • Sistema fisico sperimentale per superare la forza di gravità
  • Arbre magique alla menta

[modifica] Burger tanga king

Fat-lady-on-top

Donna che esercita il suo fascino mediante un Burger tanga king.

Questo tipo di tanga è utilizzatisimo nei paesi con un alto tasso di obesità. Leggero, confortevole e sopratutto con un elastico di due metri, questo tanga possiede:

  • 30 tasche interne nelle quali depositare snack vari
  • una macchinetta per caffè con sbocco sul retro, più bicchierino integrato

[modifica] Curiosità

  • Il pantaloncino di Spongebob in realtà è un tanga
  • Arnold Schwarzenegger in Terminator in realtà voleva uccidere Sarah Connor perché questa gli aveva rubato il tanga.
  • Il presidente degli Stati Uniti d'America è il più grande collezionista di tanga del mondo
  • La fabbrica di cioccolato di Willy Wonka in realtà all'inizio produceva tanga e perizomi commestibili
  • Mister Lui durante le sue (penosissime) performance, indossa sempre un tanga firmato D&G

Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo