Tamarreide

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Cilno.jpg
ATTENZIONE: CONTENUTO ALTAMENTE TRUZZO!
Quest'articolo è impregnato di truzzità.
Se sei un frequentatore di discoteche e pensi che le frecce della tua macchina abbiano un ritmo irresistibile c'è la possibilità che tu possa riconoscerti in una o più frasi del seguente testo e persino offenderti. Ovviamente, tutto ciò è possibile solo se sei o è presente il membro del branco in grado di leggere (o leggere ad alta voce).
Insomma, consultate ciò che segue a vostro rischio e pericolo.
Quote rosso1.png Illuminante. Quote rosso2.png

~ Truzzo su Tamarreide
Quote rosso1.png Lovo sono Tamavvi... E tu? Quote rosso2.png

~ Fiammetta Cicogna cerca di scaricare la patata bollente sull'ignaro telespettatore.
Quote rosso1.png Porqué?! Quote rosso2.png

~ Josè Mourinho interrogandosi sulla comparsa del programma.
Tamarro circondato da belle donne.jpg

L'unica immagine del programma non censurabile.

Tamarreide (Italia 1, 2011 - Cestino della Mediaset, 2011) è stato un reality show (con tanto di 8% di share) presentato da Fiammetta Cicogna che, non soddisfatta da Bear Grylls e da vaste schiere di animali tropicali, ha deciso di intraprendere l'Odissea del tamarro.

[modifica] Il "programma"

Otto truzzi sono ripresi mentre compiono il rito dell'accoppiamento all'interno di una bettola maleodorante. Di volta in volta gli eroi sono chiamati al cimentarsi in prove che presentano difficoltà insormontabili, come battere il record di palpate in discoteca o cercare di comporre una frase di senso compiuto dai grugniti che emettono.

Lo share elevato testimonia l'intraprendenza dei telespettatori italiani che, dopo esser sopravvissuti a Human Take Control e Transformat, risultano quasi immuni al "fascino" del nuovo programma. Fortunatamente, dopo una manciata di puntate, il programma venne abolito in Europa, America, Asia, Africa e Oceania. Attualmente il programma viene seguito solo dagli eschimesi Yupik della penisola Chukotka il martedì sera dopo l'estrazione del Lotto.

[modifica] I concorrenti

Gli otto concorrenti sono selezionati fra i migliori scarti di Uomini e Donne e, dopo aver intrapreso un lungo e tortuoso cammino di preparazione spirituale, si trovano ad affrontare le più selvagge discoteche d'Italia alla ricerca di un esemplare adatto alla pratica riproduttiva, purché sia consumatore di steroidi e soffra di intolleranza a qualunque tessuto indossabile.

[modifica] Lo scopo educativo

Non tutti lo sanno, ma il programma è in realtà un documentario sui truzzi che mira ad una sensibilizzazione nei confronti di questi soggetti, poiché ogni giorno un tamarro muore a causa delle ire di Vegeta che si è dato vita per preservare l'originalità della sua capigliatura da questi individui.

[modifica] Voci correlate

Strumenti personali
wikia