Tafazzi

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Tafazzi2.jpeg
Tafazzi approva questo articolo!

Come ricompensa l'autore dell'articolo riceverà in dono ingenti quantità di bottiglie di plastica con le quali martellarsi le palle, in modo da poter emulare il grande Maestro.
Oh oh oh, oh oh oooooh! Oh oh oh, oh oh oooooh! Oh oh oh, oh oh oooooh...

Tafazzi 2 inverso.jpg
Tafazzi-giacomo.gif

Il mito

Quote rosso1.png OH-OH-OH, OH-OH-OOOOOH! Quote rosso2.png

~ Tafazzi si martella le palle con una bottiglia di plastica
Quote rosso1.png Ma perché rido di uno che continua a sbattersi una bottiglia di plastica sul pacco? Non lo so ma mi diverte...! Quote rosso2.png

~ Tutti su Tafazzi quando svolge la sua funzione primaria

Tafazzi, il famoso sopravvissuto al bombardamento sperimentale per testare delle bombe atomiche francesi da usare per scopi puramente pacifici sull'isola di Mururoa, è un grande uomo che ha portato una nuova luce nel mondo grazie alle sue azioni di grande profilo a livello umanitario e storico, ovvero sbattere una bottiglia di plastica sul sospensorio che indossa e gridare a squarciagola le vocali in contemporanea sulle note di un successo dance commerciale dei primi anni '90, traendone immenso piacere.

[modifica] Storia

Pare che tale essere si aggiri per l'universo da innumerevoli anni; taluni suppongono addirittura che il Big Bang non sia altro che il suo primo colpo all'inguine effettuato con una mazza da baseball, e che a seguito dell'esperimento Tafazzi abbia adottato definitivamente la bottiglia di plastica in quanto l'urto sviluppa molta meno energia.

Ciononostante diventa famoso dopo la sua apparizione in televisione, attorno al 1993, quando il suo lavoro di collaudatore atomico[citazione necessaria] presso la polinesia francese sta ormai scemando. Dopo le sue prime comparse in tv a fianco del trio Aldo, Giovanni e Giacomo (del quale farà poi parte ad honorem), il nostro eroe viene ingaggiato per un incontro di Wrestling contro Hulk Hogan; ma, nonostante la vittoria schiacciante, il suo contratto si esaurisce immediatamente, lasciandolo in balia del destino.

Attualmente Tafazzi erra per il mondo insieme al suo aiutante, il pagliaccio Baraldi, insegnando ai bambini di ogni nazione che c'è sempre qualcuno più disperato di loro.

Tafazzi Sentenzioso.PNG

Lo imitano in molti, ma pochi sono in grado di sopportare lo strazio. Costui è uno di questi.

[modifica] Meriti e opere



[modifica] Curiosità

Tafazzi è stato definito come lo zero comico assoluto, nel senso che non fa ridere nessuno vedere uno che si martella i testicoli volontariamente. In ambito culturale, ha ottenuto vari riconoscimenti:

  • Premio nobel per l'inutilità;
  • L'accademia della Crusca gli ha dedicato un termine del vocabolario italiano;
  • Un gruppo di genetisti, ha assegnato il suo nome ad una proteina organica:
Quote rosso1.png Con tutto il tempo che ci siamo rotti i coglioni per scoprirla, non potevamo darle un nome migliore! Quote rosso2.png

~ La genetista che isolò la proteina in questione

[modifica] Collegamenti esterni

Strumenti personali
wikia