TBN

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Gesù con fucile.jpg
Gesù approva questo articolo!

Vi annuncio che il nostro beniamino Cristo è felice di vedere articoli come questo sulla sua amata Nonciclopedia. Quando risorgerà un'altra volta ricompenserà gli autori con tante caramelle e tanta Figa!!!

E andate a messa la domenica, se no il capo s'incazza!

   Sei un miscredente? Ascolta la Sua Parola!?

Gesùcompagnone2.jpg


No Wikipedia.png
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, ci dispiace ma questo articolo non è presente sulla malefica.
Vergogna wiki!
Quote rosso1.png Siamo felici di ricevere posta da ogni parte del mondo... Quote rosso2.png

~ Carl Baugh vantandosi del suo programma
Quote rosso1.png Alla TBNE hanno bisogno di sapere se gradite queste trasmissioni... Quote rosso2.png

~ chiede l'elemosina 2 secondi dopo!
Quote rosso1.png È IL TUO GIORNO OGGI PER UNIRTI A NOI E VINCERE ANIME AD OGNI COSTO! Quote rosso2.png

TBN in gergo comune è l'abbreviazione di "Tre Banane Nel..." ma nel nostro caso significa Trinity Broadcasting Network.

Zombie news.jpg

I fedeli della TBN alla conquista del mondo!

È una setta satanica nata con il solo obiettivo di trasformare gli abitanti del mondo in un'accozzaglia di zombie disposti a tutto pur di eseguire gli ordini dettati dai loro padroni.

[modifica] Storia

La setta nacque nel 1973 da un'idea dell' allora presidente americano Nixon che voleva sfruttare la cosa per aprire una crociata contro i suoi oppositori. Non diede però da subito molto peso al progetto che considerava troppo "vecchio" rispetto alle alternative tecnologiche che aveva trovato all'ufficio brevetti e preferì altre vie per riuscire nel suo intento.Ma così facendo lasciò senza cibo gli eretici da lui creati che lo eliminarono depositando un vaso di Pandora in una camera d'albergo. Da allora mostri come Carl Baugh e Benny Hinn sono liberi di navigare nell'etere... e di fare danni!

[modifica] La tecnica

La setta per progredire in realtà non ha creato niente di nuovo. Ha usato e usa un metodo semplice, economico e ben oliato che consiste essenzialmente nel rimbambire quanta più gente disperata possibile (malati terminali, pazzi, emo, bimbiminkia...) dicendo stronzate dalla mattina alla sera. Ovviamente le parole proferite dal Predicatore americano che sviene la gente devono servire al fine ultimo di rincuorare le anime depresse e di conseguenza tutto è pesato per far illudere il fedele che, seguendo la via del signore, vivrà felice e contento per tutta l'eternità (... ma anche no). Poi per impedire che altre organizzazioni smontino tutto ciò che con duro lavoro viene giornalmente fatto è necessario dare un'altra visione del mondo alle masse, una visione che contempli Dio al centro di tutto... anche buttando letame sulle scoperte scientifiche fatte finora e minacciando i dissidenti come si deduce dalla citazione sottostante:

Quote rosso1.png "La bibbia nasconde tutta la storia dell'umanità! il nostro software è in grado di dedurre dal testo sacro ogni cosa! La mia vita (come potete vedere nel video sotto)... ma anche la tua! Quote rosso2.png

~ bombarolo che usa la Bibbia per mandare lettere minatorie ai miscredenti

[modifica] Un ottimo modello?

Zombie manifestazione PdL.jpg

Alla TBN c'hanno rubato l'idea!

Anche altre organizzazioni nei secoli hanno usato o usano questi biechi sistemi per colpire le masse. Alcune di queste sono assolutamente insospettabili in quanto dicono di non "guadagnarci nulla" (a parte le offerte, l'8 x 1000,... devono pur campare poverini! come fanno altrimenti a costruire punti di ritrovo per l'oratorio e a comprarsi da vestirsi?)... altre invece agiscono più platealmente e senza vergogna predicando dopo che il latte è stato versato e dando lavoro a numerose inservienti nella propria sede

eccovi la prova che nella Bibbia c'è scritto tutto!

[modifica] Voci Correlate

Strumenti personali
Altre lingue
wikia