Superhero

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Gorillaz.png
ATTENZIONE!!! DISTACCAMENTO DEI BULBI OCULARI!!!
Gli incauti spettatori che decidono di vedere il seguente film sappiano che esso è stato VIETATO dalla Convenzione di Ginevra per la sua inguardabilità!
Superhero.jpg

Tutti gli amici di Rick dopo essersi fatti una bella tirata di zucchero.

Quote rosso1.png A che mi servono queste tettone così grosse! Quote rosso2.png

~ Jill Johnson parlando delle sue tette e della danza
Quote rosso1.png Il mio unico difetto è che non so volare. Quote rosso2.png

~ L'Uomo Libellula senza pensare alle dimensioni del proprio pene
Quote rosso1.png Due ragazze... Una coppa... Quote rosso2.png

~ Il Professor Xaviè, durante un'interferenza
Quote rosso1.png Sembra che tu stia preparando una macchina della morte. Ti serve aiuto? Quote rosso2.png

~ Clippy all'Uomo Clessidra sul programma di Windows "Costruire una Macchina della Morte"
Quote rosso1.png Ma vaffanculo! Quote rosso2.png

~ La risposta dell'Uomo Clessidra

SuperHero è il film a cui si sono ispirati Batman, I Fantastici Quattro,SpiderMan, Superman e gli X-Men.

[modifica] Trama

L'attività sessuale dell'Uomo Libellula
(1/?)

Caricamento delle immagini in corso...

La storia tratta di Rick Riker, per gli amici Riccardo il Ricchione, un nerd che passa la giornata a vedere la sua vicina di casa mentre si veste, oltre che scattare foto con l'obiettivo chiuso. La sua insulsa vita, caratterizzata da perdere l'autobus, sbattere contro i pali e fare sogni erotici con il Maestro Miyagi, si rende interessante quando viene punto da una libellula forte quasi come Luca Giurato prima di pisciare, trasformandosi in un supereroe. La carriera come difensore della giustizia trova le prime difficoltà battendosi contro l'Uomo Clessidra (pseudonimo di vu cumprà) che gli rinfaccia ogni volta di non poter usare le ali, motivo per cui Riccardo Ricchione diventa emo. Dopo aver finito le lamette Gillette, tenta il suicidio dal palazzo più alto di New York, dove incontra la Torcia Umana e con la quale, dopo varie richieste, riesce a ottenere un rapporto, che fa infuocare l'altro supereroe per la felicità, portandolo alla morte. Il giovane eroe, ancora più infelice, decide di darsi all'alcool e, una volta essersi ubriacatosi, uccide il povero zio. Il rimorso della coscienza lo porta di nuovo al suicidio, stavolta da un palazzo più basso, con una conferenza in corso, dove sta parlando proprio il suo acerrimo nemico. Un attacco d'ira, paragonabile a quello di Rambo quando gli è caduto il coltello sulle palle, lo porta a uccidere il suo antagonista. Fatto ciò, automaticamente, impara a volare e si fa tutte le vecchiette del bar più vicino all'edificio.
Non contento di ciò, va nel cimitero, svuota la tomba della Torcia Umana e si fa pure lui. Il giovane scopre dunque di essere il futuro Rocco Siffredi e va da Pamela Anderson, donna invisibile a casa X-Men, per chiudersi dentro la sua camera e uscire ore dopo. Alla fine della bella serata, in conferenza stampa disse "Fu soltanto una giornata di lavoro come un'altra". Così, dopo aver conquistato l'ammirazione di migliaia di lavoratori fascisti, si deve scontrare contro il Partito Metallico Italiano o PMI, che lo accusa di ascoltare House.
L'Uomo Libellula, in preda al panico, scappa da New York per rifugiarsi nella città di GTA, dove viene prima preso di mira dalle gang e dalla Mafia dei pinguini e poi da Keroro, che scambia Rick Ricchione per un altro degli alieni comunisti. L'Uomo Libellula deve fuggire ancora, alla volta di Truzzolandia dove sarà sicuramente accettato per i colori sgargianti e truzzi della tuta. Presso la località abruzzese, conosce Costantino Vitagliano, del quale si innamora, ma dato che il divo non ricambia, lo sfortunato eroe decide di tornare in patria per trovare il vero ed eterno amore. Una volta a New York, Rick passa in rassegna stazioni, autostrade, case chiuse e vicoli bui alla ricerca di una donna/uomo/animale che lo possa comprendere veramente. All'età di 85, dopo aver capito di non essere riuscito a fare niente di importante nella sua vita, se non quella serata Pamela Anderson, decide di tornare alle origini, ovvero il laboratorio dove incontrò la libellula che gli cambiò la vita, e lì, tra tanti insetti, trova la cosa che aveva sempre cercato... un qualcosa che fosse come lui: volante, stupido, truzzo e nerd, e quel qualcosa corrispondeva a "farfalla". Volante per le ali, stupida per il mini cervello, truzza per il colore e nerd perché si era fatta catturare, quella farfalla aveva trasformato un vecchio ancora libero in uno schiavo dell'amore, ma stavolta ricambiato. La storia si conclude quando Rick Riker, ex super eroe, si sposa con una farfalla e vissero per sempre felici e contenti.

[modifica] Personaggi

  • Rick Riker/Riccardo Ricchione: giovane nerd o truzzo in base alle occasioni.
  • Jill Johnson: la gnocca della situazione che Rick vorrebbe farsi, ma non ci riesce.
  • Lou Landers/Uomo Clessidra: negro che vende clessidre per la strada a 5€, ma la sera si trasforma in un pericoloso criminale che uccide persone per assorbire il loro potere.
  • Ragazza Invisibile/Pamela Anderson: altra gnocca della situazione che va con Rick, probabilmente pensando che sia veramente come Rocco Siffredi.

[modifica] Momenti di gloria

  • Rick scopre di essere un uomo.
  • Rick scopre cosa sono le mestruazioni.
  • Rick si fa la barba.
  • Rick sbatte contro un palo per salire in autobus.
  • Rick viene picchiato.
  • Rick viene picchiato ancora.
  • Rick va all'ospedale.
  • Rick viene "curato" da Dr. House.
  • Rick viene punto da una libellula.
  • Rick diventa l'Uomo Libellula.
  • Rick diventa diversamente sano di mente e inizia a menare i venditori di clessidre.
  • Rick si ubriaca, fa sesso con delle vecchie, con la Torcia Umana e Pamela Anderson.
  • Rick si sposa con una farfalla.
  • Rick scappa in vari posti inseguito dai 100% Animalisti che lo accusano di molestie agli insetti.

[modifica] Curiosità

  • Rick invece dello sperma usa il polline.
  • Hanno accertato che l'Uomo Libellula abbia avuto un rapporto con Goku, ma non si sa né dove, né quando.
  • Jill Johnson, innamorata di Rick, mentre lui si faceva Pamela Anderson, per ripicca, andava con l'Uomo Gatto.
  • Pamela Anderson fece un video porno con Rick a testa in giù, che divenne più famoso di quello di Paris Hilton.
  • Rick era un bisessuale (ormai l'avrete capito), ma non volle mai ammettere di esserlo. Si considerava tra "etero" e "omosessuale". Probabilmente non conosceva proprio il termine "bisessuale".
  • L'Uomo Libellula è esistito veramente in una realtà alternativa e la sua vita è durata 90 minuti umani, ma furono proprio i 90 minuti della finale dei mondiali di calcio Germania 2006, per questo motivo nessuno l'ha mai visto.
  • L'Uomo Libellula riuscì a eseguire tutti gli "Attacchi d'Arte" di Giovanni Muciaccia.
  • L'Uomo Libellula riuscì a programmare un iPod per insegnare il giapponese a tutti gli abitanti della Repubblica delle Banane.
  • L'Uomo Libellula ha creato Wikipedia.
  • Rick da bambino fu schiavizzato dalle suore, che lo obbligarono ai lavori forzati, costruendo scarpe Nike insieme ai bambini cinesi.
Strumenti personali
wikia