Super Liquidator

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Esplosione in acqua.jpg

Ciò che succede ogni volta che si preme il grilletto.


Il Super Liquidator è una tremenda arma di distruzione di massa importata dai talebani, paragonabile solo al temibile intruglio di Coca-Cola e Mentos. Inventato allo scopo di combattere le temibili orde dell'estate, il Super Liquidator ha una potenza distruttiva pari a 1032 • 6 col resto di due joule, che in numeri terrestri equivale a circa 7 • 107324,87 gavettoni.

Stando agli studi condotti da eminenti acquariofili, il Super Liquidator è in grado di spazzare via la persona colpita disintegrandola, dopo averla lanciata nell'esosfera. Oppure di spazzare via la Terra da sotto i piedi della persona, a seconda dell'allineamento dei pianeti. Secondo altri test è stato dimostrato che con il super liquidator è possibile uccidere gli zombi con molta più facilità che con delle armi da fuoco tradizionali e secondo una recente scoperta Paride usò proprio un super liquidator per colpire il tallone di Achille.

[modifica] In mezzo a noi

È abitudine di molti genitori acquistare ai loro pargoli un Super Liquidator ultimo modello non sapendo che così facendo stanno lentamente spingendo l'umanità sull'orlo del baratro.

[modifica] Struttura

Pistola acqua.jpg

La temibile arma di distruzione di massa

Un moderno Super Liquidator è formato da 4 parti.

  1. Un nucleo costituito da un campo di forza contenente un motore multigatto per creare l'antigravità.
  2. Un motore a energia cricetica che consiste in una serie di ruote con criceti, i quali variano da modello a modello; il v1100 ne possiede 1034. Questi sono collegati a un compressore che comprime il getto d'acqua fino a cinquemila atmosfere. Basti pensare che a 4000 metri di profondità ce ne sono circa 400.
  3. Un reattore nucleare per far accendere quelle simpatiche lucine che lampeggiano tipo albero di Natale. Non servono assolutamente a niente, ma rendono tutto decisamente più festoso.
  4. Una struttura in titanio-cromo-polonio-italio per resistere all'elevatissima energia liberata al momento della fuoriuscita dell'acqua.

[modifica] Voci correlate

Strumenti personali
wikia