Stuart e Carol McCormick

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Stuart e Carol McCormick con fumetti.JPG

L'alcolismo presenta demoralizzanti effetti collaterali.

Quote rosso1.png Cesso... Cozza... Racchia... Brutta... Non male... Carina... Figa... Stupenda... Divina! Quote rosso2.png

~ Stuart su Carol, mano a mano che la pinta si svuota...
Quote rosso1.png Un vino rosso, passa il bicchiere!
Un vino rosso, passa il bicchiere!
Un vino rosso, passa il bicchiere!
Dammi da bere, per carità! Quote rosso2.png

~ Carol su solito svago pomeridiano

Stuart e Carol McCormick sono due parassiti della società che infestano le vie di South Park con i loro pidocchi.
Vivono in una topaia senza acqua corrente, né luce, né gas. In compenso in ogni angolo della loro casa è possibile trovare facilmente ogni genere di rivista porno.
In giovinezza la coppia ha fatto parte di ogni tipo di cosca e feccia fanatica religiosa, l'ultima della quale ha promesso loro birra a volontà finché fossero campati e invece li ha maledetti con un produzione settimanale di Kenny.
Nonostante vivano di stenti, cercano di non essere un peso per nessuno e di guadagnarsi da vivere onestamente, producendo e spacciando droga.
Sono convinti cattolici, anche se a Cattolica non ci sono mai stati.

[modifica] Stuart

Stuart è un fallito con un berretto sozzo che ogni volta che è sbronzo si comporta come un idiota. Quando non beve invece è un idiota che si comporta come uno sbronzo.
Non sa fare nulla, nonostante da ragazzo abbia fatto l'apprendista per una miriade di lavori, tra cui il pizzaiolo e l'assaggiatore di corte di Cleopatra.
Ama la sua famiglia, anche quando i figli, per burlarlo, gli danno da bere un cocktail di anticoncezionali che lo fanno stare tutta la notte sul cesso.
È amico di Gerald Broflovski, nonostante questo sia un ebreo. Spesso i due si ritrovano per una battuta di pesca o per parlare di argomenti teologici, di upupe svizzere e del fatto che uno è un imbecille perché non crede in Gesù e l'altro è un imbecille perché ci crede.

[modifica] Carol

Moglie dell'idiota, con capelli rosso fuoco e braccia tarchiate. Ha fatto parte del movimento Blame Canada e durante la guerra ha fatto fuori più uomini lei che un nido di mitragliatrici.
Afferma spesso che la sua vita fa schifo, che partorire a 16 anni è orribile e che lavorare a maglia è sicuramente meglio che rapire i bambini.
Famiglia McCormick litigio.gif

Si può essere ricchi sfondati o poveri in canna, ma la lite per il telecomando prima o poi tocca a tutti.

Ha un potere speciale: dà alla luce un nuovo Kenny ogni volta che lui muore fritto in un forno a microonde, schiacciato da un ascensore, divorato vivo da un nugolo di pantegane, investito da una motocicletta, fucilato dalla mafia cinese, [...] e disintegrato dal Primo Ministro canadese.

[modifica] Familiari

[modifica] Kenny

Exquisite-kfind.png Non ti basta? C'è anche Kenny McCormickNon ti basta? Ci sono anche {{{2}}}

[modifica] Kevin

Compare improvvisamente nella famiglia e frega il ruolo di fratello maggiore a Kenny. Non ha mai fatto una beata minchia nella serie.

[modifica] Karen

Bimba povera. Si capisce che è una McCormick perché è perennemente lurida.

Scritta e Personaggi di South Park.png
Strumenti personali
wikia