Strega comanda colore

Papa Ratzinger ipnotico persuasivo

Devastanti usi di strega comanda colore su minori. Colori casuali e raffigurazioni sacre.

Quote rosso1 Strega comanda color...color...TERRA DI SIENA! Quote rosso2

~ Un giocatore esperto
Quote rosso1 Il mio gioco preferito! Quote rosso2

~ Daltonico su strega comanda colore

Strega comanda colore è un famoso gioco prescolastico e post età pensionabile particolarmente diffuso nelle sale del Parlamento italiano.

[modifica] Regolamento di Gioco

Si compone di quattro parti:

  • Scelta del "Lupo", solitamente cade su personaggi con una velocità di crociera inferiore a Errore del parser (errore lessicale): Vl < = Vg/n Æ(x,y)

Dove Vl equivale alla velocità del lupo prescelto e Vg alle velocità complessive dei giocatori, ed n al numero dei giocatori. Il simbolo AE indica anche le coordinate del lupo, che variano seguendo una funzione casuale. Da questo si evince che il lupo è sempre il personaggio più scarso.

  • Allontanamento del "lupo" dal gioco e conseguente scelta di una "strega" (dato che questo gioco si chiama strega comanda colore) a caso.
  • Scelta del colore:Ogni partecipante sceglie un colore personale seguendo i propri orientamenti politici oppure le visioni date dai "trip" di cartoni di LSD appena ingerite.
  • Inizia il gioco: Se tutti i partecipanti non sono così strafatti da cadere a terra tramortiti, la strega chiama un colore (con un intonazione La minore) e le persone associate a tale colore debbono correre fino a un luogo sicuro, di solito una palude o una discarica.

[modifica] Storia

Suora si accende un bong

Suor Manubria intenta nella ricerca dell'ennesima visione mistica.

Strega comanda colore nasce nel 1826, a opera di Suor Manubria. Suor Manubria entra in contatto nel 1824 con narcotrafficanti di città laggiù i quali la assoldano per smistare l'LSD tra minori. Suor Manubria, in combutta con Suor presa, idearono appunto Strega Comanda Colore, un gioco destinato a mascherare l'utilizzo di LSD da parte dei bambini della parrocchia. La crescente espansione dell'LSD nei cortili degli oratori di tutta Italia porta con se questa pratica.

[modifica] Personaggi Famosi

Tuttora Strega Comanda Colore è utilizzato nel parlamento italiano, per meglio identificare le varie liste politiche e i vari affiliati.

[modifica] Personaggi famosi

[modifica] Altri personaggi esterni al parlamento

  • Pimpa, formidabile giocatrice, inganna e stupisce scegliendo un impensabile MARRONE.
Strumenti personali
wikia