Stage

Yoda.jpg
Uno stub questo articolo è!

Aiutarlo tu devi, ma attenzione al Lato Oscuro fai!
Per l'elenco completo degli stub, la relativa categoria vedi.

Bondagecross.jpg

Stagista inserita con qualifica di Quadro.

Quote rosso1.png Insomma, sarebbe il lavoro in nero. Quote rosso2.png

~ Professore a studente che gli chiedeva cosa fosse lo Stage

Lo stage è un attività molto divertente svolta dallo stagista (studente o disoccupato) il quale ha occasione, tramite il proprio sfruttamento da parte di un azienda, di non imparare un cazzo e di scoprire i numerosi vantaggi della posizione di schiavo tuttofare.

[modifica] Mansioni

Le mansioni dello stagista sono molteplici, esse infatti ricoprono un ampio spettro di lavori, lavoretti e compiti molto gratificanti e molto utili per il futuro dell'individuo, tra queste ricordiamo:

  1. Il fare 1.000.000.000 di fotocopie (il tutto sorridendo amabilmente).
  2. Permettere a chiunque all'interno dell'azienda di sfogare il proprio stress attraverso le pratiche millenarie di pestaggio e abuso sessuale, che trovano nello stagista il candidato ideale.
  3. Consumare ossigeno (lo stagista è in competizione con il panda per il titolo di più inutile consumatore di ossigeno globale).
  4. Se lo stagista è una stagista di aspetto umano/gradevole/respira, allora le mansioni e le "posizioni" all'interno dell'ufficio si moltiplicano esponenzialmente.
  5. Badante e babysitter, non è infatti inusuale che allo stagista vengano attribuiti compiti di enorme responsabilità, quali fare le pulizie o lavare la macchina del capo.

[modifica] Rimborso spese

Fantomatico e misterioso, le uniche testimonianze di un rimborso spese sono quelle di uno stagista operante nella costruzione della Torre di Babele, anche se la questione è ancora in fase di studio da parte di eminenti esperti del settore, in quanto pare che lo stagista in questione fosse masochista e ricevesse frustate come pagamento...

Strumenti personali
wikia