Staff di Andy Amo

Papocchio.png
Attenzione! Questo articolo parla di Nonciclopedia
Esplosione.jpg
È IN ATTO UNA COSPIRAZIONE!
Molte persone risultate indignate da codesto articolo si sono dimostrate brutali, querelanti e leggermente stronze.
Ma noi, uniti sotto il segno dell'Omino Sentenzioso ed armati col nostro amore per Nonciclopedia (amore platonico, ovviamente) bandiremo una nuova crociata e puniremo tutti quegli sporchi infedeli!
112.jpg
Nerd-plusplus.jpg

La ricostruzione più probabile dello "staff" di Sfondy Lano.

- Utente 1 di Nonciclopedia: “Come si chiamava quel tizio che rompeva tanto i coglioni per avere un articolo su Nonciclopedia? Mandy Ano? Randy Pano?”
- Utente 2 di Nonciclopedia: “Mmm... non si chiamava semplicemente "Nessuno"?”
- Utente 1 di Nonciclopedia: “Naaaa... aveva un nome stupido, tipo Mordy Mano...”
- Utente 2 di Nonciclopedia: “Sfondy Lano!”
- Utente 1 di Nonciclopedia: “Sì! Sì! Sfondy Lano! Aaaah quanti ricordi...”
Quote rosso1.png PIU' FORTE DELLA SFORTUNA, PIU' FORTE DELL'INVIDIA, PIU' FORTE DELLE INGIUSTIZIE. LIBERTA' PER SFONDY LANO! Quote rosso2.png

~ Lo "staff" di Sfondy Lano su un tizio completamente sconosciuto
Quote rosso1.png PRRRRRRRRRRRRRRR! Quote rosso2.png

~ Nonciclopedia sullo "staff" di Sfondy Lano

Lo "staff" di Sfondy Lano (o Pante Gano o Andy Emo o ancora Rompi l'Ano, ancora non siamo sicuri del nome vero) è un enorme e nutrito gruppo di persone (una sola persona un solo bambino in tutto, ma con moooooolto tempo da buttare via) che tenta in ogni modo di mettere su Nonciclopedia un articolo su di un certo tizio di cui palesemente a nessuno importa.

[modifica] La nascita del non Mito

Non si sa chi sia veramente questo Sfondy Lano (e francamente non ce ne frega un beneamato cazzo), l'unica cosa certa è che la presenza di un articolo del genere provocherebbe l'implosione della materia di cui è fatto il server di Nonciclopedia. Infatti sussisterebbe il seguente paradosso:

"Su Nonciclopedia ci sono solo cose divertenti" e "Su Nonciclopedia c'è Sfondy Lano", quindi: "Sfondy Lano è divertente". Il che è un evidente paradosso.

Oltre all'implosione del server, si assisterebbe a un catastrofico strappo nel continuum spazio-temporale e tutto l'universo collasserebbe in un gigantesco buco nero.

[modifica] Caratteristiche del (cosiddetto) "staff"

I tipi dell' 892 892.jpg

Una ricostruzione delle due personalità dello "staff" di Sfondy Lano. (Quella a sinistra è quella malvagia.)

[modifica] Il CapsLock

La caratteristica più evidente di questo "one-man-staff" (staff di un solo uomo bambino) è quella di aver sbadatamente appiccicato una Big Babol (di cui va ghiotto) sul tastino del caps lock, CADENDO PREDA DELLA TERRIBILE SINDROME DA CAPS LOCK. QUESTA SINDROME HA FATTO SÌ CHE I SUOI INTERVENTI SEMBRASSERO ANCORA DI PIÙ DEGLI STRILLI DI UN BAMBINO CHE FA LE BIZZE PERCHÉ I GENITORI NON GLI COMPRANO IL GIOCATTOLO. VA BÉ...

[modifica] Personalità multiple

Quote rosso1.png SFONDY LANO NON MOLLARE!!! Quote rosso2.png

~ Bambino su Sfondy Lano
Quote rosso1.png IO NON SO CHI SIA 'STO SFONDY LANO... MA VOI CHE LO OSCURATE SIETE INDEGNI Quote rosso2.png

~ Lo stesso bambino di prima (facendo finta di essere un altro) su Sfondy Lano

Ci sono due teorie su questa sindrome:

  • Lo "staff" fa finta di essere più persone;
  • Lo "staff" è veramente convinto di essere più persone.

Nell'ultimo caso la patologia è chiaramente al di là di ogni possibile cura. Se si esclude la lobotomia frontale, resta da tentare solo l'elettroshock.

Strumenti personali
wikia