Spice and Wolf

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Gif sexy.gif
Non adatto al lavoro
Freesex.gif
Neon con sagoma femminile.gif
L'articolo che stai per guardare potrebbe non essere considerato sicuro sul posto di lavoro!
Se il tuo capo o i tuoi colleghi ti vedranno mentre consulti questa pagina, sapranno che tu sei uno sporco zozzone.
Se non ti frega nulla, continua pure a leggere, ma ricorda che per me sarai sempre uno zozzone.
Spice and Wolf.jpg

Una scena dell'anime. Credete ancora che non sia un porno?

Horo ombra fallica.jpg

La Dea mentre proietta il sacrificio da lei desiderato per un buon raccolto.

Quote rosso1.png I maschi sono tutti stupidi e gelosi. E le femmine sono stupide ad essere felici di ciò. Gli idioti sono ovunque guardi. Quote rosso2.png

~ Horo, riflettendo sulla vita nuda in un mucchio di paglia e sterco
Quote rosso1.png LA CODA MI FA IMPAZZIRE! Quote rosso2.png

~ Horo, mentre Lawrence gliela tira in un hentai della serie
Quote rosso1.png Ahhhh... ecco da dove viene la gnocca mezza lupo! Quote rosso2.png

~ Chiunque leggendo questa pagina
Quote rosso1.png Aaaah!! Questo Anime è blasfemo, ci sono pagani dappertutto! Quote rosso2.png

~ Il Papa su Spice and Wolf
Quote rosso1.png Aaaah!! Questo Anime è immorale, ci sono persone nude dappertutto! Quote rosso2.png

~ Il MOIGE su Spice and Wolf
Quote rosso1.png Ma non rompete i coglioni, che tanto manco lo passano in Italia! Quote rosso2.png

~ Chiunque al Papa e al MOIGE
Logo di Wikipedia sballonzolante.gif
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente un articolo in proposito. Spice and Wolf

Spice and Wolf (?????, Okami to Koshinryo, lit. Wolf and Spice) è il nome di una serie di romanzi per il solo pubblico adulto pubblicati solo in Giappone nel 2007. L'autore dell'opera è ancora sconosciuto, ma si presuppone che sia un qualsiasi giapponese in calore che era intenzionato a far soldi facili. Dal libro è stato tratto un più famoso manga (hentai), un anime (hentai), un videogioco per Ds (hentai) e una costosissima produzione di manette pelose con il volto di Horo a edizione limitata.

[modifica] Trama

Horo - Viene.PNG

Horo durante il finale, nel quale promette a un suo amico di arrivare a casa sua ma muore a metà strada e vaneggia lungo il sentiero, proseguendo a carponi. Oh, andiamo, usate la fantasia!

Horo - Bello.PNG

Horo nella sua prima apparizione, dopo aver bevuto un latte e decanta la sua bontà.

Horo - Ancora.PNG

Horo a metà anime, mentre mangia bastoncini di pesce e ne vuole ancora.

Spice and Wolf è ambientato in Europa durante la scoperta dei vestiti femminili. La popolazione di un piccolo paese (secondo le ipotesi, una rudimentale Milano 3), in un tempo non precisato, strinse un patto con una divinità "Schifoso Can" per garantirsi buoni raccolti. Durante la preparazione della festa in onore dello Schifoso Can un giovane mercante di nome Lawrence trova sul suo carro una ragazza nuda con orecchie e coda da lupo. Sorpresa, sorpresa, se la stupra e la sevizia, poi gli chiede chi è. La ragazza si presenta come Horo (nome della divinità Schifoso Can) e chiede al ragazzo di riportarla a nord dove è nata. Lawrence, inizialmente scettico, chiede alla ragazza di dimostrargli che è veramente Horo la Dea Schifoso Can. La Dea allora inizia nuovamente ad avere rapporti con lui in modo animalesco, provando così la sua natura. Lawrence ne esce esausto. Horo sparisce e lui ritornato al paese rifiuta una proposta per una pratica di sadomaso di Cloe (un'allieva mercante molto legata a Lawrence). Lawrence ritrova la Dea Schifoso Can nella sua camera dove decide ovviamente se la chiava di nuovo e si persuade di aiutarla a tornare a casa. La Dea Schifoso Can, durante il viaggio, mostra un'enorme esperienza nel commercio e nei pompini tanto da sorprendere l'esperto mercante Lawrence. Horo e Lawrence vengono presi di mira dalla Chiesa (chissa perché...) che non mostra nessuna tolleranza per i Pagani Mosconiani (seguaci del Vate). L'esecutrice dei voleri della Chiesa è Chloe (ex-allieva di Lawrence). Horo e Lawrence riescono a scappare (seducendo le guardie). I due proseguono il loro viaggio affrontando varie difficoltà di carattere economico-commerciale, culturale-religioso e etero-omosessuale. Gradualmente Horo si mostra per ciò che è: una pervertita che si diverte ad andare in giro nuda ad adescare la gente. Lawrence se ne innamora. Horo no. Chloe fa cose a tre.

[modifica] Personaggi

[modifica] Horo

Horo malvagia.jpg

Horo si appresta a fare un pompino particolarmente violento.

Horo faceva la prostituta in un piccolo villaggio di nome Yoitsu, fino a quando un uomo di nome Pasroe non gli ha retribuito l'eccelso[citazione necessaria] lavoro svolto. Infuriata, Horo ha chiesto aiuto all'antica divinità veneta dello Schifoso Can, la quale si è incarnata in lei. Dopo aver fatto a brandelli Yoitsu sotto la forma animalesca di un cane/lupo schifoso, gli sono rimaste le orecchie e la coda. E, ovviamente, ha perso tutti gli abiti. Incapace mentalmente di comparne di nuovi ha iniziato a viaggiare il mondo, fino all'incontro con Lawrence.

Horo ha una personalità timida ed è molto chiusa, ma ciononostante l'andare in giro nuda la aiuta a farle passare il pudore e la rende una maniaca perversa. Adora le mele (ciononostante non è una shinigami) e si prende costantemente cura della sua coda, pettinandola e mantenendola lucida perché crede abbia vita propria. Ed effettivamente scondizola spesso.

[modifica] Lawrence

Spice and Wolf immagine ambigua.jpg

Lawrence con Horo. Oh, andiamo, oramai avrete capito il genere...

Lawrence è un mercante di 25 anni che ha girato il mondo con il desiderio di diventare ricco sfondato e comprarsi una villa ad Arcore. Purtroppo, nel suo viaggio incontra Horo, e il suo sogno diventa ormai un lontano ricordo: provato dalla voracità sessuale della Dea, decide di portarsela in viaggio e di guadagnare solo il necessario per vivere. A un certo punto della storia, smette anche di guadagnare e insieme a Horo incominciano a rubare. Ma col tempo, i due mostrano un legame affettivo che va ben oltre la danza della lupa, ma tanto non si potranno mai sposare perché lui è un uomo e lei è l'incarnazione divina dello Schifoso Can.

Horo con lavagna.png

La svolta nell'anime, a circa 3/4 della trama.

[modifica] Chloe

Tipico personaggio inutile: ex amica di Lawrence col quale aveva un profondo rapporto, in seguito alla sua adesione alla Chiesa e per direttiva massima di sua santità Ratzinger, perde questo rapporto e diventa una santerella. Inoltre, ha l'ordine di uccidere Lawrence, catturare Horo e raccogliere due campioni dello sperma di quest'ultima. Si sospetta che poi la Chiesa sia intenzionata ad utilizzarlo per creare un'armata di mostri-donne-lupo con la quale dominare il mondo.

[modifica] Curiosità

Icona scopa.png
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

Spice and Wolf Firefox.jpg

Horo mentre posa come logo per Mozilla Firefox.

Spice and wolf scena ambigua 2.jpg

Horo mentre ringrazia Lawrence per aver accettato di portarla con se durante il viaggio. Oh, ma voi avrete equivocato tutto...

  • Ai tempi dei latini, lupa (come la possiamo definire Horo) era l'appellativo per le prostitute. Un caso?
  • La coda e le orecchie di Horo sono particolarmente sensitive.
  • Horo piscia come i cani.
  • L'autore del romanzo non ha famiglia, e vive in un vicolo vicino ad una palestra per donne dove ogni tanto gli piace adocchiare. Ha confessato poi alla polizia che è da li che ha tratto l' ispirazione.
  • Pasroe sembra uno di quei nomi che anagrammati voglio dire qualcosa, ma invece viene fuori Posare, assolutamente stupido e insensato.
  • Uno dei problemi dell'estinzione dei lupi è l'ibridazione con i cani domestici. Questo successe anche migliaia di anni fa con le donne-lupo, che hanno subito un'ibridazione con le donne normali e si sono estinte.
  • Esiste anche un seguito che però riprende tutto quello che è nel primo e si sente puzza di commercialata da kilometri.
  • Se cerchi "Spice and Wolf" su Google immagini, nella prima pagina della ricerca 20 immagini su 20 mostrano Horo, 12 mostrano soltanto lei e 6 la mostrano semi-nuda o completamente nuda. Ma è solo un caso.
  • Sembra che i registi dell'anime si siano divertiti a fare un sacco di inquadrature ambigue quando Horo si china in segno di ringraziamento verso Lawrence.
  • Horo ulula alla luna e mentre viene.
  • L'autore di questo articolo avrebbe voluto inserire nei collegamenti il link al manga in italiano, ma Nonciclopedia glielo ha impedito.

[modifica] Collegamenti esterni


Spice and Wolf rivestono.jpg

Fiuuu, l'articolo è terminato, possiamo rivestirci...

Strumenti personali
Altre lingue
wikia