Sperma

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Disclaimer: questo articolo non è un invito all'ingoio, ma il risultato di anni di ricerche scientifiche. Nessun animale è stato maltrattato per codesti esperimenti. Solo cristiani.
Monica bellucci23
Rosy Bindi cosparsa di sperma. Difficile non notare un certo miglioramento estetico...
Logo ADS Questa voce è stata punita come
Articolo della Settimana
dal 21 maggio 2007 al 28 maggio 2007.
Quote rosso1 Vuoi sapere il nome del liquido che esce a voi maschietti? Aspetta, ce l'ho sulla punta della lingua... Quote rosso2
~ Tua madre sullo sperma
Quote rosso1 Più lo mandi giù e più ti tira su! Quote rosso2
Quote rosso1 Da oggi in tutti i supermercati Ikea potrai acquistare bottiglie da 100 ml di sperma umano svedese! Quote rosso2
~ Sperminator, sponsor della ditta distributrice
Quote rosso1 È quello della Lola! Quote rosso2
~ Bambino precoce sullo sperma
Quote rosso1 Mi puoi fare uno schizzo alla lavagna? Quote rosso2
~ Professore rivolto a un alunno durante l'ora di educazione sessuale
Quote rosso1 Andiamo in sagrestia che te lo faccio vedere... Quote rosso2
~ Prete insegnante di religione rivolto all'alunno
Quote rosso1 Falso allarme! È una sega! Quote rosso2
~ Capo spermatozoo su sega
Quote rosso1 È la mia bevanda preferita. Quote rosso2
~ Santanchè su sperma
Quote rosso1 Provaci! Ce l'ho dentro anch'io. Quote rosso2
~ Mara Carfagna su sperma
Quote rosso1 Mmm... Ambrogio, ho voglia di qualcosa di buono. Ma non è proprio fame... Quote rosso2
~ Paris Hilton su sperma
Quote rosso1 Prendete, e bevetene tutti. Questo è il calice del mio seme Quote rosso2
~ Rocco Siffredi su sperma


Lo sperma è una bevanda rigenerante, tonificante, iperproteica e ipocalorica. È un ingrediente usato anche in molte creme cosmetiche e nel burrocacao. È composta da tanti ? (spermatozoi).

È ritenuto l'arma attualmente più efficace contro il tumore del tratto digestivo femminile. Si consiglia l'assunzione agli individui di sesso femminile almeno tre volte alla settimana, per ovvi motivi la modalità di assunzione è orale.

[modifica] Genesi e caratteristiche

Elena Temnikova delle Serebro mangia un gelato bianco
Il rinomato gelato allo sperma.

Lo sperma è secreto dal maschio umano in condizioni di particolare piacere e/o eccitazione o allegria. Grazie a millenni di propaganda oscurantista e ottusa della Chiesa, è ora parte del bagaglio di senso comune d'ogni uomo la convinzione che lo sperma sia, in ordine sparso: schifoso, di pessimo sapore/odore, dannoso, vomitevole, orrendo, da fascisti o addirittura tossico. Trattasi null'altro che di folli credenze superstiziose. Lo sperma, come dimostrato da innumerevoli studi scientifici, è in realtà un toccasana per lo spirito e l'animo: soprattutto per le donne. Secondo svariati studi condotti da Albert Einstein, Niels Bohr, Isaac Newton, Gay-Lussac, Mozart, Jean-Paul Sartre, Margherita Hack, Rita Levi Montalcini, Aristotele, Galileo Galilei, Leonardo Da Vinci, Mendeleev, Crick & Watson, Richard Feynman, Thomas Mann, Wolfgang Goethe, Alan Turing, Von Neumann, Topo Gigio, Reinhold Messner e un altro centinaio di personaggi pazzescamente intelligenti, lo sperma è la sostanza più benigna immaginabile per tutti gli esseri umani di sesso femminile.

[modifica] Benefici e posologia

Lo sperma, sull'organismo femminile, genera i seguenti comprovati effetti positivi. Riportiamo qui di seguito una pagina de Il piacere di ingoiare, ultimo libro di Oriana Fallaci, pubblicato post mortem:

Lo sperma se ingerito:

  • Ringiovanisce;
  • Fa crescere le tette, proprio come la schiuma della birra;
  • Rassoda il seno e l'addome;
  • Elimina qualsiasi malattia all'apparato digerente (Es: Ulcere, Gastriti);
  • Porta un sensibile e duraturo miglioramento dell'umore;
  • Snellisce i fianchi.

Se applicato sulla cute:

  • Ringiovanisce la pelle;
  • Fa sparire le rughe;
  • Fa scomparire definitivamente l'acne;
  • Fa scomparire eventuali antiestetiche cicatrici;
  • Se spalmato con il palmo della mano, è un abbronzante;
  • Se invece si preferisce una pelle nivea, va spalmato con il dorso.

Se assunto per via anale

  • Scolpisce i glutei;
  • Elimina la cellulite;
  • Tonifica i muscoli delle gambe;
  • Fa dimagrire;
  • Aumenta il piacere sessuale.

Se assunto via vaginale

Inoltre, come mostrato nel famoso documentario "Tutti Pazzi per Mary", lo sperma è anche un ottimo gel per capelli.

Non somministrare sotto i tredici anni. Può avere effetti indesiderati anche gravi. Leggere attentamente il foglio illustrativo.

[modifica] Risvolti sociali ed economici

La Banca popolare del seme, accorgendosi di quanti potenziali cosmetici vanno persi in un rapporto sessuale, ha deciso di offrire ai suoi produttori, come Rocco Siffredi, stalle comode per poter essere munti da benevole falegnami.

[modifica] Quantità emesse giornalmente

Borra1
Una gustosa porzione di sperma pronta al consumo.

Non si conosce la quantità esatta di sperma prodotta giornalmente, ma secondo una stima approssimata, considerando che per il 99.99% lo sperma viene emesso a scopi ludici, e calcolando la densità mondiale intorno a 3 miliardi di persone, di cui circa 2 miliardi di maschi single (chi è stato lo stronzo che diceva per ogni uomo esistono almeno sette donne?) per cui moltiplicando la quantità fisica di sperma, ammesso che sia di 3cl a eiaculazione, per il fattore atmosferico 0.256k, e tenendo conto del fenomeno dell'alta marea, nonché il fattore arrapante Xz della donna moltiplicato il coefficiente di troiaggine (Trz) si può riassumere in una semplice equazione.

  • \text {2.000.000.000 * (Xz¾+0,256K)©+x*trz=2.000.000}

m³ di sperma prodotto, fenomeno che contribuisce all'innalzamento del livello del mare e anche causa della mucillagine nel Tirreno, nonché della mutazione genetica di molte specie ittiche nel triangolo delle Bermuda.

Recenti studiosi hanno dimostrato che come esiste un ciclo dell'acqua esiste anche un ciclo dello sperma. Esso si origina dall'uomo passa per lo sciacquone e va a finire direttamente a mare. Qui diventa un prelibato nutrimento per alghe e pesci. Ora è noto che pesce piccolo mangia pesce grande, fino ad arrivare alle balene, che hanno un'altissima concentrazione di sperma umano (le cosidette balene-sperma). Ciò si evince chiaramente dal fenomeno dello spiaggiamento di tali cetacei, che è palesemente causato dal troppo sperma che hanno nel loro cervello. A chiudere il ciclo dello sperma ci pensano i furbi giapponesi che mangiano allegramente tonnellate e tonnellate di balene-sperma. In Giappone, infatti, la saggezza popolare ha capito da tempo immemore che le balene sono afrodisiache: un detto popolare recita dopo avele mangiato tante balene, puoi fale figlio solo con lingua e sensa pene. L'introduzione nella tipica dieta giapponese di quantità enormi di sperma ha formato i tratti tipici di questa popolazione: il loro tipico alito abovomitevole, la loro bassa statura (sia fisica che intellettiva) ed il colore giallognolo della pelle.

[modifica] Bukkake

Piatto a base di sperma, preferito da giovani volenterose nipponiche, ove esse stesse sono il piatto, in quanto i donatori maschi non sono mai mancati. Facendolo essiccare la pietanza sul "piatto", si può ottenere una conserva, per momenti meno fortunati. Esiste anche la versione ermafrodita che non necessita di maschi. Viene eseguito dalle lumache e dallo struzzo di mare.

[modifica] Leggende

  • Daniele Luttazzi, come hobby, costruisce modellini di aeroplani usando il proprio Sperma come colla. Un ottimo metodo per far passare allegramente il tempo (tanto non ha un cazzo da fare) e divertirsi il doppio;
  • Il 26 maggio 2007 c'è stato il più grande travaso di sperma in cavità orali femminili. Un grande perdita per le aziende produttrici, ma un grande passo per l'umanità;
  • Giovanni Muciaccia ha scoperto di recente che se viene mischiata la colla vinilica all'acqua si ottiene lo sperma. Mescolando invece lo sperma con la colla vinilica si ottengono invece spettacolari eiaculazioni, spesso riprese nei film di Peter North;
  • Si narra che nel lontano 300 a.C un contadino aveva eiaculato su un secchio di latte appena munto. È cosi che è nato lo yogurt, ricco di fermenti lattici (gli spermatozoi).

[modifica] Voci correlate

[modifica] Collegamenti esterni

Strumenti personali
Altre lingue
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo