Sperimentazione animale

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Cruelty free logo.png
Attenzione: nessun animale carino è stato utilizzato per la stesura di questo articolo

In compenso abbiamo trucidato senza pietà almeno una trentina di ragni, 25 tipule e Gregor Samsa, ma di loro a nessuno importa, in fondo son solo insetti

Michela Brambilla.jpg

"Quindi anche le tinte per capelli son prima testate sugli animali? Merda, stupida Michela, stupida!"

Quote rosso1.png Mi trasferirò nell'unico paese dove la vivisezione è illegale! Quote rosso2.png

~ Animalista prima di scoprire che il Terzo Reich non esiste più
Quote rosso1.png ASSHASSHINI Quote rosso2.png

~ Animalista vedendo la foto di una normale operazione di sterilizzazione su un cane
Quote rosso1.png Sperimentano sugli animali perché hanno l'invidia del pene. Quote rosso2.png

~ Sigmund Freud mentre esprime l'ennesima sua teoria fallocentrica

La sperimentazione animale anche detta vivisezione, mortisezione e almeno un'altra trentina di nomi svianti da quello di cui effettivamente si tratta, è il nome politically correct dato alla tortura cruenta degli animali da parte di medici, scienziati, studenti universitari e Piero Angela che, nascondendosi dietro a blablableggi quali la ricerca della cura per il cancro, progresso scientifico e la non esistenza di metodi alternativi, continuano giornalmente a sfogare la loro rabbia repressa sui poveri cuccioli di beagle di proprietà dell'On. Brambilla.

Altro grande demerito della sperimentazione animale è l'essere un metodo privilegiato per lo sviluppo di nuovi farmaci ingrassando ulteriormente la lobby della farmaceutica: nessun farmaco sviluppato dopo il 1945 può essere utilizzato perché sporco di sangue di poveri animali indifesi. Possono invece essere utilizzati tutti i farmaci antecedenti al '45: lì si parla di ebrei, mica di cani.

La SA è ormai considerata a livello pangalattico fallita essendo stata surclassata da metodologie più cruelty free quali il metodo Vannoni, l'agopuntura e l'omeopatia che hanno provato gli incredibili effetti terapeutici degli occhioni pucciosi dei cuccioli di mammiferi e della sburra di bue[Da quando i buoi sburrano? Vi siete informati su laverabestia.org?] come cura per il cancro, l'AIDS, l'omofobia e il razzismo.

La sperimentazione animale, essendo una comprovata falsità, ha tra i suoi detrattori importanti eminenze scientifiche quali: Beppe Grillo, Massimo Tettamanti, Flavia Vento e lo Stato italiano che, non potendo ammetterlo pubblicamente per non essere ulteriormente declassato da Moody's, lavora annualmente alla distruzione della SA abbassando sempre di più i finanziamenti pubblici alla ricerca.

[modifica] Colpe e tragedie perpetrate dalla sperimentazione animale

Animalisti con coniglio in braccio.jpg

Due malvagi vivisettori al lavoro, si noti lo sguardo privo di qualsivoglia sentimento, il non saper trattare un animale immunodepresso e il luogo inadatto ad essere adibito a laboratorio.

La SA, essendo il terzo maggior male del pianeta Terra dopo l'effetto serra e il festival di San Remo, ha all'attivo diversi reati contro i diritti degli animali e la sensibilità dei bambini.

[modifica] Vivisezione

La vivisezione è la parte principe della Sperimentazione Animale.

Nonostante l'evoluzione dei metodi anestetici, qualsiasi animale che si trovi nel laboratorio, sia che si trovi lì per caso che per sperimentare cosmetici, verrà brutalmente squartato a tradimento dai ricercatori con tanto di risata malefica alla cattivo Disney.

Nonostante i ricercatori continuino a dire che la vivisezione non sia più praticata da anni perché inutile, questa è una grandissima falsità che non ho bisogno di provarvi: sappiamo tutti che è così.

[modifica] Uccisione della mamma di Bambi

Non tutti sanno[Solo perché non si informano sui siti vegan] che i ricercatori si sono macchiati anche della grave onta di aver rovinato l'infanzia di milioni di bambini uccidendo la mamma di Bambi.

Come ben saprete, nel famoso documentario scientifico Disney, non viene mai inquadrato l'ASSASSINO dell'animale.

In realtà nella prima versione si vedeva un grande camice bianco svolazzare all'orizzonte, ma tutto questo venne censurato per volere dei plutocratici massoni della lobby della medicina che fece pressioni su Walt Disney: o toglieva il ricercatore dal cartone animato o avrebbero bloccato gli studi su come congelarlo fino alla completa estinzione degli ebrei.

Per un bene maggiore Walt dovette acconsentire.

[modifica] Decapitazione rituale dei topi

I ricercatori, essendo ancora all'età della pietra nonostante tentino di continuo di negare quest'evidenza, praticano anche strani riti per ingraziarsi loro gli dei della scienza e uno di questi è la decapitazione rituale dei topi da laboratorio.

Infatti tutti i topi, dopo essere stati per giorni o addirittura mesi torturati dai vivisettori, vengono posti in una minighigliottina dove un ricercatore, provvisto di tricorno napoleonico, taglierà loro la testa al grido di "Vive la France! Vive la revolution!".

Loro tentaranno di farvi credere che questo è in realtà solo il metodo più veloce e indolore per uccidere l'animale, ma come spiegarsi il tricorno? Solo un vezzo oppure altro? Che poi il tricorno ricorda il triangolo della massoneria, pensateci gente, pensateci.

[modifica] Dire ai bambini che Babbo Natale non esiste

I ricercatori, oltre che crudeli con gli animali, sono crudeli anche con i bambini: infatti, per essere coerenti sulle loro stupidaggini a proposito della ricerca della verità o del cancro, non ricordo bene, ma giurerei la prima, non sopportano che i bambini credano a cose inesistenti come Babbo Natale, Gesù e il PD.

Ma nessuno pensa ai bambini? In effetti qualcuno ci pensa, noi animalisti per esempio.

Bambini cari, sappiate che Babbo Natale esiste e che è un vile sfruttatore di renne! Che se la tiri da solo la slitta, poi vediamo se è ancora obeso dopo.

Che poi lo sapete perché le renne di Babbo Natale volano? Fieno OGM, sviluppato dagli stessi ricercatori che hanno ucciso la mamma di Bambi.

[modifica] Metodi alternativi

Editor gatto sims pets.jpg

E possiamo anche scegliere il colore del gatto senza mettere in mezzo certe stronzate come geni e DNA, beccati questo Mendel! Torna pure in convento a giocare coi tuoi bei piselli.

Essendo la SA l'ennesima trovata commerciale della lobby della farmaceutica per rimpinguare le casse delle loro già ricche imprese, vengono volutamente omessi dalla discussione scientificanimalista i metodi alternativi alla mortisezione, quali:

[modifica] Omeopatia

L'omeopatia è quella scienza[Citazione necessaria? Ma informatevi coglioni!] che ti cura con le cose naturali quindi è sana, che tu lo voglia o no, come ingerire ingenti quantità di noce moscata e di ortiche che, essendoci donati da madre natura, non possono farci assolutamente nulla.

[modifica] Staminali

Exquisite-kfind.png Non ti basta? C'è anche Metodo VannoniNon ti basta? Ci sono anche {{{2}}}


[modifica] Sperimentazione in vitro

La sperimentazione in vitro è la cosa più semplice per sostituire completamente la SA: basta prendere delle cellule, metterle in coltura con abbondante colla vinilica, speranza nel futuro, amore e buoni sentimenti e, puff, eccolo qua! Un sistema biologico perfettamente funzionante.

Come faccio a sapere tutto questo? Me lo ha detto mio cuggino, che hanno coltivato nell'università dell'Oregon, quando gli è spuntata la bocca... e non vi dico che risate quando gli hanno dovuto spostare i testicoli che gli erano cresciuti al posto delle orecchie!

L'organismo così creatosi riproduce in ogni minimo dettaglio un organismo vero, che ha richiesto anni e risorse per svilupparsi ma questo non vuol dire nulla perché è solamente "in scala", infatti anche i modellini di treno sono in grado di trasportare i pendolari della Milano - Bergamo senza problemi, quando si dice che le dimensioni non contano.

[modifica] Simulazione al computer

Altro metodo sostitutivo alla sperimentazione animale è la sperimentazione al PC: da parecchi anni sono stati sviluppati sofisticati sistemi di simulazione di vita umana e di recente, grazie al DPL Sims Pets, anche animali che riescono a simulare alla perfezione la vita di cani e gatti e quella degli esseri umani.

Questi simulatori, sviluppati dalla EA Science, ci vengono però nascosti dai governi collusi con le case farmaceutiche che preferiscono farci giocare le loro figlie piuttosto che porre fine alle sofferenze di milioni di animali.

[modifica] Sperimentazione sui pedofili

Uomo arrestato dai carabinieri.jpg

Gruppo di perfidi mortisettori mentre si apprestano a praticare infibulazione su un innocente pedofilo. Si noti lo sguardo di terrore dopo essere stato strappato dal suo habitat naturale: le scuole materne.

La sperimentazione sui pedofili è, secondo la maggior parte degli animalisti, la soluzione a tutti i loro problemi dell'Italia.

Infatti grazie a questa loro proposta non solo snelliremo le procedure penali italiane, svuoteremo le carceri e non faremo mai più del male a nessun cucciolo indifeso, ma potremo anche finalmente usare la dichiarazione universale dei diritti dell'uomo per pulirci il culo, alla faccia di tutti i carnivori che l'hanno redatta.

La sperimentazione sui pedofili ha però anche i suoi detrattori come ad esempio 100% animalisti che portano all'attenzione il fatto che i pedofili sono bestie e le bestie non si possono toccare.

Che gli sperimentatori sperimentino sui propri figli prima che lo facciano i pedofili che loro volevano ingiustamente ammazzare, bastardi.

[modifica] Voci correlate in vitro

Strumenti personali
wikia