Sparticulo

Sparticulo.JPG

Tipico esempio di sparticulo (non correttamente effettuato).

Quote rosso1.png Questo è SPARTiculooo!!! Quote rosso2.png

~ Leonida su sparticulo
Quote rosso1.png ARGHHHHHH!!!! Quote rosso2.png

~ Tutte le vittime su sparticulo
Quote rosso1.png MAMMA MIA!!!! Quote rosso2.png

~ Super Mario su sparticulo
Quote rosso1.png YAAARGH! Quote rosso2.png

~ Olaf il rosso su sparticulo
Quote rosso1.png Aaahh... che goduria! Quote rosso2.png

~ Gay su sparticulo
Quote rosso1.png Che si aprano le chiappe!! Quote rosso2.png

~ Mosè su sparticulo

Lo sparticulo è un'antica tecnica di sottomissione spartana (sparti da Sparta e culo da culo). La tecnica sublime consiste nel prendere le mutande, tanga, o qualsiasi altra lingerie e tirarla violentemente al di sopra del cranio.

[modifica] Come effettuare uno sparticulo

Sparticulo2.JPG

Sparticulo correttamente eseguito.

Per effettuare correttamente uno sparticulo occorre seguire passo-passo queste istruzioni frutto di mille studi dei laboratori Imodium.

  1. Avvicinarsi furtivamente e in assoluto silenzio alle spalle della vittima.
  2. Attendere che abbia da fare qualcosa di importante tipo portare venti caffè bollenti a un tavolo.
  3. Agguantare saldamente mutande o altro e tirare con tuuutta la forza che si ha in corpo.
  4. Qui viene il bello: solo gli eletti possono effettuare questo passo. Una volta fatto il terzo passo bisogna riuscire a tirare sopra la testa della vittima le mutande. Potrete così notare che le mutande saranno diventate di 2 colori: marrone per la merda e rosse per il sangue che sgorga dalle lacerazioni pelvico/rettali. Se riuscite anche con il 4° passo consideratevi gli eletti! Se non distinguete il rosso dal marrone consideratevi daltonici.
  5. Dopo di che le mutande possono spaccarsi, e il povero malcapitato può pestarti a sangue, farti mangiare i suoi brandelli di mutande... o... contorcersi a terra dal dolore per circa 23 ore, a seconda che sia la prima o la seconda volta che riceve tale sparticulo.

Lo sparticulo è un ottimo metodo anticoncezionale utilizzato dalle ragazze vichinghe sui loro ragazzi. Se effettuato nel tradizionale modo vichingo, detto anche "YAAARGH", riesce a far sputare le gonadi alla velocità di una freccia lanciata da un berserker.

[modifica] Come sfuggire a uno sparticulo

Munch scream detail.jpg

Ebbene sì: anche l'urlo è stato fatto dopo uno sparticulo.

Lo sparticulo, fin dall'alba dei tempi, è stato sempre temuto (addirittura in Mortal Kombat 17: la sfiga finale è usato come brutality dal boss del gioco). Si narra però che un essere supremo disceso in terra, del quale non si conosce il nome, sia riuscito addirittura a resistere a codesta dolorosissima mossa usando una fiala di Vicodin. Incredibilmente questa mossa rese nullo il dolore, e con il suo bastone l'essere supremo fece rientrare al loro posto le mutande che erano quasi arrivate alla nuca: quindi, che se ne sappia, questa è l'unica tecnica che può contrastare lo sparticulo.

[modifica] Varianti dello sparticulo

Le varianti conosciute di questa tecnica sono principalmente 2:

[modifica] Lo spartifiga

Detto anche spartivagina. La tecnica è la stessa che per il normale sparticulo, solo che la difficoltà di esecuzione è notevolmente aumentata a causa della visibilità (si fa stando davanti alla persona) e quindi bisogna usare una tecnica di distrazione, per far sviare la concentrazione su altro, e poi tirare con più forza possibile le mutande (dal davanti) in faccia alla ragazza (solo per femmine o volendo per trans operate).

I rischi per la vittima femminile sono: amputazione del clitoride e cecità (si questo è l'unico caso di cecità femminile). In alcuni casi si raggiunge un orgasmo istantaneo multiplo ma questo è un rischio che correrebbero tutte le donne.

[modifica] Lo spartipalle

Si tratta di una tecnica da utilizzare solo su maschi di ogni età, razza e ceto sociale. Consiste nell'avvicinarsi da davanti e fare le stesse mosse dello spartifiga, con la differenza che se fatta male è meno dolorosa: infatti si tende a non colpire ambedue i testicoli perché si dividono (solo i maestri della tecnica riescono a colpirli entrambi).

I rischi per la vittima maschile sono: amputazione del membro riproduttivo, eiaculazione precoce permanente, castrazione e cecità da un solo occhio (a causa del testicolo che può schizzar via).

[modifica] Spartee Jumping

Simpatica variante per gli amanti degli sport estremi. Si consiglia l'uso di un paio di comode mutande di lana di vetro per poter trarre il massimo godimento.

[modifica] Record

Attualmente il record di maggiori sparticulo effettuati in un ora è di 573, stabilito da un certo Shpalman. Ancora non si sa come siano stati convinti tutti quei partecipanti; probabilmente erano solo dei poveri cassaintegrati senza speranza.

[modifica] Articoli scorrelati

Strumenti personali
wikia