Sottilette Kraft

Cuoco che fa il dito medio.jpg
Squalo che esce dalla zuppa.jpg

Nonciclopedia si schiera a difesa dei
buoni sapori di una volta.
la proboscide ripiena e l’insalata con dita.
E ricorda: Siamo quello che mangiamo!
Sì, sei un coprofago.

Bigattino.jpg

Un esemplare di Craftroglodita.

Le Sottilette Kraft sono una delle catastrofi che affliggono l'umanità da sempre. Con il loro sapore al poliuretano infatti, gli infidi formaggini sottili e quadrati sono una delle peggiori mescolanze tossiche del pianeta.

[modifica] I craftrogloditi (CT)

Per lunghissimi anni (quanti ne siano lo sanno solo Piero Angela e quel fesso che si porta dietro) i Craftrogloditi (CT) vivevano sulla terra sotto forma di vermiciattoli transgenici con il culo a fisarmonica.

Negli anni '70 del XX secolo, Re Vermerda I pianificò la conquista del mondo attraverso gli appetiti umani, per la quale sarebbero bastati un ferro da stiro e una quantità industriale di buste di cellophane. Così i Craftrogloditi evolvettero in Sottilette Craft e si lanciarono sul mercato. Eccetto Re Vermerda, il quale venne venduto sottocosto come Galbanino in un supermarket di Casalpusterlengo.

[modifica] Metodo di invasione terrestre

Sottilette Kraft.jpg

Il distaccamento di Domodossola della Panzerkraft Kaese Divizion.

Le Sottilette Kraft hanno il potere di filare e fondere, cosa non comune nel mondo dei formaggi viventi. Filando e fondendo, fondendo e filando, si sono resi invitanti per essere mangiati dagli umani. E lì inizia il disastro. La digestione della Sottiletta infatti, crea a lungo andare una devastazione neurale corredata da crisi di emorroidi.

Questo permetterà a Re Vermerda, tra svariati anni e se riesce a uscire dalla confezione del Galbanino, la conquista del mondo.

Cuoco che fa il dito medio.jpg
Il mondo della cucina
Caricamento in corso...
Gli Chef Le attrezzature Le leccornie
Clicca su una delle categorie qui sopra per espanderla
Gatto in pentola.jpg
Strumenti personali
wikia