Soluzione finale

Idi di Marzo a cuscinate.jpg
Wikiquote.png
«Chi fa la storia non ha tempo per scriverla»
(Metternich)

Tu invece di tempo ne hai in abbondanza, visto che sei storicamente inutile.
Osserva bene: questa voce dovrebbe trattare della Storia del genere umano con ampie e eleganti dissertazioni.
Invece cosa devo vedere? Una storiella, un aforisma, un lapidario commento!
Ancora con le mani in mano? Che aspetti? Fallo diventare degno di una puntata di Voyager!
P.S.: Se vuoi conoscere gli altri stub relativi alla Storia, vai qui.

Hitler dà un morso a una fetta di cocomero durante un comizio.gif
Atolf Hitler approfa kvesto artikolo.

Kvesta pacina è ztata lodata dal Krante Dittatore, in kvanto il testo zottoriportato riflette ezattamente il zuo penziero. Mohrte a nemici ti Krante Cermania!!!

卐 Sieg Heil!!! 卐
Paperino nazista saluta i foto-ritratti di Hitler .jpg
Lucky Star stile nazi.png

L'eccesso di zucchero nel sangue porta a conseguenze imprevedibili.

Già negli anni immediatamente successivi alla Prima guerra mondiale ci si accorse che le quantità di zucchero immagazzinate in Germania non sarebbero state sufficienti a garantire un futuro al popolo tedesco; così il canecelliere Adolf Hitler ordinò lo stanziamento di una grande quantità di denaro per ricavare una sostanza che possa sostituire lo zucchero senza tuttavia incrementarne i costi. Un primo impulso venne nel 1933, quando si scoprì che le persone dal sangue ebreo avevano per ragioni genetiche una quantità di zucchero nel sangue più che tripla rispetto alle altre razze presenti sulla terra. Questo problema venne allora affrontato massicciamente anche dai mass media, e viene ricordata universalmente come la questione ebraica.

[modifica] I lunghi test

Vista la grande concorrenza di Stati Uniti, Inghilterra e Francia i test dovettero essere condotti all'insaputa di tutti; per questo furono costruiti dei grandi laboratori in zone non abitate, che poi vennero fatti passare come campi di concentramento. Fin da subito infatti ci si rese conto che la cenere degli ebrei aveva un sapore dolciastro, ma questo non era ancora sufficiente: fu necessario introdurre un dolcificante artificiale per potenziarne il sapore, e dopo vari test fu scelto lo Zyklon B.

Tuttavia la sostanza prodotta dall'incenerimento degli ebrei trattati con questo dolcificante era alquanto instabile nel suo potere, e una tazzina di caffè se aromatizzata con un cucchiaino di ebrei provenienti da diverse forniture aveva irrimediabilmente un gusto diverso. Fu necessaria attendere l'assunzione del noto dottor Josef Mengele per arrivare alla tanto attesa scoperta: gli ebrei dovevano essere bruciati nudi, un sistema noto come metodo Shoah oppure come Olocausto.

Strumenti personali
wikia