Munchlax e Snorlax

(Reindirizzamento da Snorlax)
Snorlax dei Pokémon
Snorlax dei Pokémon

Snorlax approva quest'articolo!
Perciò, dopo aver fatto un pisolino di 26 ore, lo mangerà come se niente fosse.

Snorlax dorme
Snorlax in tutta la sua bellezza fisica
Quote rosso1 SNOOOOORLAX Quote rosso2
~ Snorlax su qualsiasi cosa
Quote rosso1 Porco Arceus!! Quote rosso2
~ Ash Ketchup mentre trova la strada bloccata da uno Snorlax
Quote rosso1 Uno Snorlax, lo catturerò!! Quote rosso2
~ Un povero allenatore poco prima di essere spiaccicato al suolo da uno Snorlax selvaggio

Snorlax (in giapponese 力士 Trippogon, in tedesco Ronfaten, in francese Eminflex) è un Pokémon di prima serie considerato il pokemon più inutile della serie dopo Bidoof e Magikarp poiché è capace di fare solo due cose: mangiare e dormire.

[modifica] La storia

Snorlax
Un inseperto ma intraprendente allenatore cerca invano di svegliare Snorlax con l'aiuto di Celebi.

Pare che in origine fosse un peluche deforme che venne abbandonato sull'autostrada, dopo molto tempo venne ritrovato sotto una montagna di cadaveri di innocenti animali abbandonati da alcuni ricercatori Oral-B che passavano di lì per cercare eventuali cavie da usare come eseperimento. Dopo molti estenuanti esperimenti genetici riuscirono a farlo evolvere trasformarlo in un essere vivente e gli trovarono un posto di lavoro in un'azienda che da anni sfrutta i simpatici mostriciattoli per produrre armi di distruzione di massa. Poiché al suo interno fu messo parte del cervello di Giuliano Ferrara aveva in mente solamente il cibo, così dopo essersi mangiato 1000 scatole di Kinder Sorpresa scaduti. Snorlax era un lavoratore precario, successivamente venne licenziato per essersi addormentato sul lavoro, cercò di farsi riassumere con una manifestazione di protesta ma durante la protesta si addormentò di nuovo. Oggi è un vagabondo sovrappeso che si aggira per le strade del mondo senza sapere dove cazzo sta andando esattamente, è possibile incontrarlo tra i cassonetti dell'immondizia con una bottiglia di vino in mano e i resti di qualche Pokémon tra i denti, sul viso ha sempre stampata un'espressione da ebete ed emana un'odore nauseabondo.

[modifica] Nel videogioco

In qualsiasi versione del gioco troverete sempre uno Snorlax addormentato in mezzo alla vostra strada impedendovi di andare avanti, la fregatura è che il suddetto trippone in catalessi si possa svegliare solo con il Poké Flauto che guarda caso quei simpatici dei programmatori hanno regalato a un vecchietto che vive in una città situata dall'altra parte dello Snorlax. Quando sarete riusciti a prendere il Poké Flauto in qualche modo[1] dovete semplicemente suonarlo, a questo punto il pokemon si sveglierà incazzato come una bestia e vi salterà adosso con il suo ammasso di grassi insaturi usandovi una serie di mosse alla Bud Spencer. Se sarete riusciti a catturarlo non ci sarà molto da vantarsene quindi vi consiglio di tenerlo sempre d'occhio se non volete che saccheggi qualche McDonald's nei paraggi.

[modifica] Prima forma: Munchlax

Puzzle-papocchio
Questa sezione è incompleta o troppo corta. È probabile che il suo autore abbia pippato troppi gatti e sia svenuto prima di completarla. Se puoi, contribuisci adesso a migliorarla secondo le convenzioni di Nonciclopedia.

[modifica] Mosse

Per quanto può sembrare incredibile, questo sacco di patate vivente ha delle mosse molto potenti e devastanti:

  • Riposo: Snorlax si addormenta senza attaccare per tutta la battaglia portando il suo allenatore alla sicura sconfitta.
  • Sbadiglio: emette uno sbadiglio narcotizzante che addormenta entrambi i pokemon.
  • Russare: questa mossa può essere eseguita solamente quando Snorlax dorme[2], inizia a russare talmente forte da far crollare un palazzo. Può russare in 10 lingue diverse.
  • Amnesia: dopo aver ingerito un pacco di erba pokemon avariato, Snorlax perde la memoria e non si ricorda più se ha mangiato qualcosa[3].
  • Rotolamento: si tramuta in una palla e rotola addosso all'avversario, è peggio di una valanga.
  • Vomitogetto: vomita adosso al nemico tutto quello che aveva mangiato in precedenza, dopodichè ricomincia ad abbuffarsi di cibo
  • Digestione: per digerire la colazione, il pranzo, la merenda, la cena e lo spuntino di mezzanotte addormentandosi a terra occupando tutto lo spazio intorno a sé.

[modifica] Pokédex

Sentiamo cosa ha da dirci il Porkedex sul suo conto:

Snorlax mangia il mondo
Il più grosso grande sogno di ogni Snorlax.

Pokeball Pokémon Rosso e Blu

Pigro fin dalla nascita, è troppo pigro per fare qualsiasi cosa eccetto mangiare e dormire tutto il giorno.

Pokeball Pokémon Giallo

Mangia qualsiasi cosa gli capiti a tiro, riesce a digerire la peperonata con cipolle e lardo fuso che ti prepara tua nonna in pieno agosto.

Pokeball Pokémon Oro e Argento

Dorme 20 ore su 24 e nelle ore restanti cerca un posto dove dormire, ha la pessima abitudine di addormentarsi in mezzo alla strada costringendo gli allenatori a bestemmiare in ucraino.

Pokeball Pokémon Cristallo

Al posto dei succhi gastrici ha l'acido muriatico nello stomaco, altri invece pensano che da piccolo abbia ingoiato un buco nero.

Pokeball Pokémon Rubino, Zaffiro e Smeraldo

Non fa un cazzo da mattina e sera, quando dorme è talmente docile ed insensibile che i bambini adorano infilargli i petardi nel culo.

Pokeball Pokémon Verde Foglia e Rosso Fuoco

Quello che sembra il suo verso è in realtà il rumore prodotto dai gas intestinali dopo che Snorlax ha mangiato 4 piatti di fagioli con le cotiche.

Pokeball Pokémon Diamante e Perla

Mangia per tutto il giorno e smette solo quando è sazio, batte sempre Charizard e Pacmon alle gare di abbuffata.

Pokeball Pokémon Platino

Lo stomaco occupa l'80% del corpo, per fare spazio ha dovuto rinunciare al fegato, al polmone sinistro e alla milza. Pesa solo 200.000.000 Kg in più di una balena obesa.

Pokeball Pokémon HeartGold e SoulSilver

Parente di Bear nella grande casa Blu, adora fare la babydance e mangiare i bambini. Si dice produca grandi scoregge ogni 30 secondi, le quali possono avere effetti intontenti.

Pokeball Pokémon Nero e Bianco

Quella che attualmente è la sua pancia, in realtà prima era un enorme livido provocato da Chuck Norris. Successivamente, il livido si è trasformato in una pancia per dare qualche possibilità a Snorlax di uccidere Norris, ma ogni tentativo sarà inutile.

[modifica] Articoli correlati

[modifica] Note

  1. ^ I più bravi ci mettono 5 mesi
  2. ^ Cosa che gli riesce benissimo
  3. ^ Nel dubbio inizia a sbranare un'intero frigorifero

[modifica] Collegamenti esterni

Attendere, caricamento in corso...
Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo