Slayer

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...


Metallaro Sentenzioso by Achiko

Questa voce contiene metallo. Si sconsiglia la lettura a donne incinte, bambini e gente troppo sensibile. Per non procurarsi contusioni craniche, evitare l'headbanging davanti allo schermo!

Headbanging


Hitler dà un morso a una fetta di cocomero durante un comizio
Atolf Hitler approfa kvesto artikolo.

Kvesta pacina è ztata lodata dal Krante Dittatore, in kvanto il testo zottoriportato riflette ezattamente il zuo penziero. Mohrte a nemici ti Krante Cermania!!!

卐 Sieg Heil!!! 卐
Paperino nazista saluta i foto-ritratti di Hitler
Slayer
Gli Slayer in preghiera.
Quote rosso1 Tananana nanana nanana tutututututututututututtututututututututututututututututututu... Quote rosso2
~ Slayer su fatica per comporre l'intro di Raining Blood
Quote rosso1 L'unica cosa che abbiamo in comune è la simpatia... Quote rosso2
~ Manowar su Slayer
Quote rosso1 Quando ho voglia di rilassarmi e stare in pace con me stesso ascolto gli Slayer... Quote rosso2
~ Gesù su Slayer
Quote rosso1 Ricordo ancora quando li vidi suonare durante quella domenica delle palme nel 1983 e non avrei mai immaginato che, qualche anno dopo, sarebbero stati i fondatori dell'Angelus Metal Quote rosso2
~ Camillo Ruini su Slayer
Quote rosso1 HAIL SLAYEEEEEEEEEEEEEERRRRRR!!!!!!!!!!! Quote rosso2
~ Papa Ratzinger dopo aver ascoltato "Jesus saves"
Quote rosso1 Preferisco i Metallica e i Megadeth, sono più leggeri. Quote rosso2
~ Poser sugli Slayer.

Gli Slayer sono un gruppo Christian Metal composto da tre papaboy e un cileno-babilonese che li guida nella loro opera di evangelizzazione in America.

[modifica] Storia

Il Gruppo nasce in Vaticano nel 1981, dall'incontro di tre novizi cardinali amanti della musica sacra e il suddetto cileno-babilonese, che si trovava a Roma per realizzare uno grande spettacolo di fuochi artificiali proprio in Piazza San Pietro. Scoperta la comune passione per la musica decisero subito di formare una band di chiare ispirazioni cattoliche. La formazione tipo prevedeva dunque :

  • Tommaso Ara(B)ia, talentuoso bassista e soprano di Babilonia, residente a Santiago del Cile;
  • Davide Lombardo, ex manovale bergamasco spinto sui sentieri del Signore, batterista;
  • Daniel Abdul Chavier Annamaria, chitarrista di nazionalità indefinita e grande spiritualità, nonché fortemente pacifista;
  • Buffy, The Vampire Slayer appunto, poi sostituita da un simpatico omino, ex coltivatore di cetrioli, poi chitarrista, Cerro Re.

La loro musica si caratterizzò subito per le melodie delicate e spirituali, inneggianti alla carità e alla pace tra gli uomini. Il successo mondiale arrivò nel giro di soli quattro anni, con la presentazione dell'album durante il concerto di Natale in Vaticano: Regno nel Brodo, 30 minuti di lodi al Paradiso.

Cartello Dio ascolta gli Slayer
Anche Dio ascolta gli Slayer.

Nel 1986 fu pubblicata la versione da esportazione dell'album, intitolata "Reign In Soup", con l'intento di esportare ai paesi miscredenti il verbo del Signore, piovuto dal cielo sotto forma di dadi Star durante la sagra del brodo di pollo dell'Aia del giugno 1666: fu un enorme successo. Il vaticano dovette contrastare l'arrivo in massa dei fan per il concerto di Pasqua spostando lo stesso in cima al Monte Olimpo, molto più spazioso; in molti morirono durante la scalata del monte e i sopravvissuti giunti fin sulla cima furono spediti a Viterbo da un calcio rotante di Chuck Norris, stufo di tutto il casino che stavano facendo, lasciandoli in mano a un'orda di facchini impazziti. "Reign In Soup", nonostante l'enorme popolarità, non fu in grado di diffondere in modo omogeneo. Le comunità produttrici di succo di pomodoro non filarono neanche di striscio l'album. Una nuova versione, questa volta contenente anche estratti dai Salmi Cirio, venne data alle stampe nell'ottobre 1986 con titolo di "Reign in Catetere": chiaro è l'intento di voler aprire al credo nuove vie verso i meandri più oscuri della Svervegia. Il disco si confermerà ancora una volta un masterpiece del genere, acclamato in particolare dall'Associazione dei Malati Renali Svervegesi (AMRS) che ne ha fatto fin da subito la propria colonna sonora.

[modifica] Filosofia

Bombacolor
Una città dopo un concerto degli Slayer.

Il gruppo è stato fortemente criticato per le sue posizioni ultrareligiose e alcuni piccoli particolari che potrebbero indurre a pensare che gli Slayer siano o Elfi, nazicomunisti o addirittura che sostengano la Guerra.
Alcune foto di loro che giocano a dadi con Satana prima della stesura di una canzone sono apparse come vani tentativi di screditare l'immagine dell' Imperatore Palpatine, che è solito partecipare alla stesura dei loro testi.
Il fatto che Arabia detenga in casa più armi dell'Area 51 e che Annamaria collezioni cimeli della Germania nazista, oltre a dormire con un peluche di Hitler, desta comunque ancora qualche perplessità, spesso sfociate in duri contrasti politici, specialmente con Massimo CavallolaVera dei Sepultura.
Tali liti si sono però risolte con una visita ai Musei Vaticani e una canzone in compartecipazione tra i due leader.

Quote rosso1 Io non sono nazicomunista, mi piacciono solo i baffetti di quell'animatore di parchi di divertimento tedeschi e il neogotico... Quote rosso2
~ Annamaria su sé stesso

Beffardamente, Annamaria morì grazie alla puntura dell'uomo ragno nel suo periodo nazi post-mortem.

[modifica] Fan del gruppo

[modifica] Curiosità

Icona scopa
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

Kerry king con capelli
Cerro Re quando aveva ancora qualche capello suo.
  1. Buffy abbandonò gli Slayer quasi subito, in quanto il suo stile di vita mal si adattava con quello del resto del gruppo. "E poi non la dava" è solito aggiungere Annamaria.
  2. Ai concerti degli Slayer entrano sempre centinaia di persone ma ne escono solo i dieci più forti e fortunati, e mai in buone condizioni.
  3. Il loro nuovo album, "Jesus killed you and fuck your mother in blood: Vatican Lullabies Vol.1" uscirà il 25 dicembre di quest'anno.
  4. Gli Slayer non sono soliti vantarsi delle loro capacità. Mai. Ho detto mai...
  5. Nel 1986, anno di pubblicazione di "Reign In Catetere", il brano Pissing Blood è stato aspramente criticato dalla Comunità di Mestruate Croniche Svervegese(CMCS), in rivolta per il contenuto denigratorio del brano. Gli Slayer si sono sempre difesi sostenendo che il testo è stato scritto proprio in difesa delle minoranze produttrici di succo di pomodoro. La disputa è stata vinta dal gruppo, dopo un'avvincente gara di tiro all'orso bianco sponsorizzata dalla Coca Cola.
  6. In "Reign in Catetere" è contenuta la traccia "Angel of death", commissionata al gruppo dal Ministero del Turismo polacco, nel tentativo di ravvivare l'interesse per la località turistica Auschwitz e sul particolare sistema medico locale.
  7. Cerro Re (esportato all'estero come Kerry King) per prendere il posto di Buffy fu costretto a sfidare Ara(B)ia alla morra babilonese in cui questi è maestro; con un abile mossa, incastrò il cantante con la tecnica dello scroto infuocato in grado di bruciare i rotoli del Mar Caspio di Ara(B)ia: Cerro Re entrò nel gruppo, ma la mossa fu fatale per la sua folta parrucca di peli ovini.
Tom Araya
Tommaso Arabia la mattina appena sveglio, davanti allo specchio.. Notare la sua espressione soddisfatta..
  1. Durante il tour mondiale Tutto il brodo in paese, Davide Lombardo ha avuto un attacco di diarrea pare causato dall'abuso di dadi Star nella zuppa di cavoli di nonna Adalgisa.
  2. Gli Slayer, in quanto ferventi cattolici odiano Harry Potter e il Codice da Vinci. Entrambi i film sostengono infatti la verginità di Chuck Norris
  3. Di fronte ai molti suicidi di cattolici kamikaze che avevano ascoltato gli Slayer, Tommaso Arabia ha così risposto: "Provateci voi ad ascoltare la nostra musica senza che vi venga voglia di uccidere qualcuno o qualcosa!" detto questo ha iniziato a suonare le sue parti musicali di Angel of Death uccidendo chi lo intervistava con una corda da basso.
  4. Secondo una delle regole del vero thrash metaller, Kerry King non è pelato, ha solo dei capelli finissimi.
  5. L'Organizzazione Nazionale Urologi (detta ONU) ha dichiarato i concerti degli Slayer come crimini di guerra.
  6. Il cartone animato preferito dagli Slayer è Tom & Kerry.
  7. Il piatto preferito dagli Slayer è il riso col Kerry.
  8. bis //John Bonham ha suonato nella prima formazione-embrione degli Slayer, registrando "Postmortem" (tra l'altro titolo di una delle loro hit), "Hell Awaits", consapevole di dove avrebbe speso l'eternità un abusatore di erbe del fantabosco.

[modifica] Articoli correlati

Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo