Skyz

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Skyz logo.jpg
Benvenuti nel, Silvio resisti, mondo di Skyz.

Continua a leggere, e soprattutto: continua a darci soldi.

Babbeo

Skyz logo.jpg
Quote rosso1.png Fschfschch paparapaapaaa Quote rosso2.png

~ Sigla iniziale della pubblicità di skyz
Skyz logo.jpg

L'originalissimo logo di skyz.


Skyz è l'unica piattaforma televisiva satellitare ad avere cariche penali contro l'umanità.


[modifica] Cos'è skyz

Skyz è la prima piattaforma che ti permette di disturbare la televisione del vostro vicino di casa, grazie ad un potente trasmettitore, potete far trasmettere sulla tv del vostro vicino immagini porno a dispetto di sua moglie. Skyz ha più di 43653 canali dei quali 13 reali. Oltre 2000 ore di intrattenimento nelle sole 24 di una giornata. Infatti skyz, a fronte di un contratto bilaterale stretto col vaticano, ha il permesso di dio di spostare il fuso orario a prorio piacimento. Skyz è la prima televisione digitale che paga i propri dipendenti con pane secco e acqua marcia ed è la prma piattaforama digitale con un decoder che emana un odore di piedi e di formaggio. I decoder di skyz sono gli unici decoder brufolosi! Skyz ha pensato bene di "imbrufolire" i propri decoder, di modo che tutti gli utenti si possano devertire a schiacciare tutti i brufoli presenti sul decoder. Non siete eccitati? Skyz è anche la prima piattaforma digitale satellitare che riceve una pensione di invalidità al 50%. Grazie a skyz metà Angola ha potuto costruire delle scuole per consentire ai maniaci di regalare le caramelle drogate ai bambini. Skyz insulata i testimoni di geova, ed l'unica televisione che manda in onda le versioni tarocche dei film come:

...E tanti altri.

Skyz è fortemente razzista e colora di bianco gli attori famosi di colore. Skyz è sempre più vicino agli utenti, tanto da fingere dei guasti per ficcarsi le sorelle e le mamme di questi e se avanza tempo anche i loro nonni.

[modifica] Come avere il decoder

Ci sono milteplici modi per avere il decoder skyz, tutti riassunti qui:

[modifica] Primo modo

Se non sei neancora abbonato a skyz: corri nudo verso Torino, fermati in un ruscello ad abbeverarti, quando la polizia ti fermerà, scambiadoti per un pazzo, ficcati un dito nel sedere, annusalo e grida forte : "io voglio skyz". Entro breve arriverà un autoambulanza del nosocomio provinciale con a bordo la cicognona di skyz, la quale, vestita da Bruno Vespa, ti consegnerà il tuo decoder.

Katerine J. Junior.jpg

La cicognona di Skyz

[modifica] Secondo modo

Fatti una segha, vomita verde e fai rotare la testa a 360° ineggiando a Belzebù; durante l'esorcismo ,tra spasmi e gemiti, dovrai urlare forte: "io voglio skyz". Una volta fatto questo vedrai la luce abbagliante che preannuncia la venuta della cicognona di skyz, la quale, vestita da Arcangelo Gabriele, ti consegnerà il tuo decoder.

[modifica] Terzo modo

Spogliati completamente e ricopri il tuo corpo di miele, corri verso il primo alveare che vedi nei pressi della tua abitazine, ed una volta ricoverato all'ospedale in shock anafilattico e con le palle gonfie come le guance di Nina Moric; attendi l'arrivo della cicognona di skyz che, vestita da infermiera sexy, ti fara una bella sega e ti consegnerà il tuo decoder skyz.

[modifica] Comune palinsesto offerto da skyz

E ora chiudetevi le palle nel cassetto del comodino, limonatevi un pagliaccio e godetevi skyz:

  • Su fiesta channel: la programmazione rimane costante su una merendina lasciata aperta al sole; ore e ore di cultura e spettacolo per tutta la famiglia.
  • Su canale cazzi: alle 22:30, lo speciale dal titolo: "foresta di cazzi", un viaggio fra i locali notturni frequenteti da omosessuali.
  • sul canale scopare col pongo: una sequenza di interessanti testimonianze di persone che hanno pomiciato col pongo nelle sue molteplici colorazioni e forme. Interviste di chi ha amato e addirittura stuprato la propria palletta Di pongo.
  • Su puttano channel, un programma dedicato ai più giovani: il pupazzo: puttano ci conduce nel mondo della magia assieme al mago mangiacazzi.
  • Su inggannare la morte premium: innumerevoli trucchi per evitarvi di essere portati via da quella bastarda della morte.
  • Su sepoltura channel: una sequenza di immagini di sconosciuti durante la sepoltura, e preziose inquadrature di parenti piangenti; ore di lacrime, rumori di vanghe, fruscii di vermi e scricchiolii di mogano!
  • Su spruzzo channel: il noto programma "indovina chi viene in faccia", la tragica storia d'amore tra una donna molto bassa e un gigante verde delle conserve surgelate.
  • Su china channel: tutta la programmazione di canale 5 completamente contraffatta da un gruppo di autori Hong kong. Non perderti "Samurai", condotto da Malia de filippi.

... Tutto questo e tanto meno su Skyz. La prima televisione che ha rubato la bici a Gandhi per vedere se era davvero così pacifista.

[modifica] Per quelli che non avessero neancora capito cos'è Skyz

[modifica] Articoli scorrelati

Strumenti personali
wikia