Skynet

Robot trombettista.jpg
ATTENZIONE!
L'invenzione tecnologica che questo articolo espone è malvagia!
Quindi non ti preoccupare se i computer ti taglieranno la testa o se le lavatrici ti laveranno la bocca con il sapone se dici parolacce.
Stai pure tranquillo... è il futuro.
Computer-prrr.jpg

Skynet si prende gioco di te!

Quote rosso1.png No... No... Fermo per carità! Quote rosso2.png

~ Utente di Skynet prima che il computer gli tagli la testa lanciando un CD
Quote rosso1.png Attenzione! Sta per partire un missile nucleare dal suo giardino, buona giornata. Quote rosso2.png

~ Il sistema operativo Skynet comunica a un suo utente la presenza di un piccolo errore

Skynet è il sistema operativo sviluppato da Microsoft che andrà a sostituire Windows Svista.
Il sistema Skynet (la Microsoft vuole che lo chiamiamo così, sembra incuta più terrore) è stato recentemente ritirato dal mercato perché accusato di compiere crimini contro l'umanità, ma le persone giuste hanno provveduto a insabbiare la cosa e permettere la vendita del malefico software.

[modifica] Storia dell' OS (Operating System) Skynet

Computer-ossa.jpg

Skynet ti staccherà la pelle dalle ossa!

Come tutti sapete Windows Svista ha causato un vespaio di polemiche, e per impedire una enorme perdita di soldi la Microsoft ha sviluppato Skynet, credendo di poter controllare una mente artificiale di intelligenza incalcolabile.

Prima del lancio sul mercato la Commissione per i diritti dell'uomo ha tentato di fermare la messa in commercio del malefico software, ma è stato tutto inutile.

Tutt'oggi Rat-Man, Superman e Spiderman stanno tentando di arginare la vendita del Sistema Skynet in tutti i modi possibili e impossibili.

[modifica] Chiamate di protesta

Siamo riusciti ad avere i nastri delle chiamate dei clienti, ascoltiamo:

Wikiquote.png
«Salve, ho comprato un vostro prodotto, precisamente Skynet, e credo che esso mi stia portando alla follia! Vedo mia moglie che è morta... vedo Steven Spielberg che dirige Ho voglia di te... aiutatemi, sto impazzendo!!»
Wikiquote.png
«Aiuto vi prego! Ho installato Skynet alle serrature elettroniche di casa mia... non riesco più a entrare in casa!»
Wikiquote.png
«Perché? Perché?... perché?»

[modifica] Terminator

Tastiera chiodi.jpg

La tastiera in allegato al pacchetto Skynet.

I terminator sono dei robot che vengono venduti pezzo per pezzo e che hanno la funzione di proteggere il computer dalle tue manacce.

I terminator sono famosi perché devono essere montati dall'utente e appena costruiti comincino a sparare al tuo Cane dicendo a tutto ciò che non si muove "Sei stato terminato" oppure "Hasta la vista, baby".

Il terminator era stato concepito come guardia del corpo del sistema, ma (ovviamente) Skynet lo utilizza come killer personale.

La complessità della costruzione di un terminator è seconda solo a quella di vedere Paris Hilton prendere una laurea in fisica delle particelle, ma è necessario assemblarlo. O Skynet ve ne farà pentire amaramente.

[modifica] Disastri compiuti da Skynet

Scheletropc.jpg

Ti porterà al suicidio, quindi è sconsigliato agli emo.

I disastri che Skynet ha causato sono incalcolabili, noi abbiamo raccolto i più eclatanti:

Terroristi e Supremi Dittatori del mondo

Dittatori fascisti Dittatori comunisti Dittatori e basta
Leader religiosi Terroristi e leader razzisti Le categorie del Terrore
Clicca su una categoria per espanderla.
Strumenti personali
wikia