Sith

Exquisite-kfind.png Non ti basta? C'è anche Jedi
Darth vader closeup c.jpg
Darth Vader approva questo articolo!
L'autore potrà avere l'onore di essere suo discepolo e apprendere l'immenso potere del Lato Oscuro della forza.
Darth vader closeup c.jpg
Quote rosso1.png Oggi ho proprio una brutta cera...! Quote rosso2.png

~ Imperatore Palpatine su sé stesso
Quote rosso1.png Credo che potremo unirci a loro senza abbandonare le nostre tradizonali posizioni centriste... Quote rosso2.png

~ Mastella su una possibile fusione dei due partiti
Quote rosso1.png Loro sì che hanno capito la mia idea di democrazia! Quote rosso2.png

I Sith sono un movimento fondamentalista basato sulla conoscenza del Lato Oscuro della Forza, conseguentemente dedito all'azione nell'ombra, all'intrigo e al predominio universale, il che non li distingue dai partiti politici di maggior successo dell'universo.

[modifica] Origini

Smith.jpg

L'agente Smith, uno degli scagnozzi del solito Signore Oscuro

Non è chiara l'origine di questa dottrina. Si dice che il il primo Signore Oscuro fu Rita Levi Montalcini che durante un'esperimento compiuto col Piccolo Chimico nel 1764 Avanti Cristo, quando aveva ancora 8 anni, riuscì a evocare Satana. Rimasta per oltre un'ora a giocare a dadi con esso, tra una chiacchiera e l'altra si mise in testa l'idea di trovare la formula per l'Immortalità, a cui lavorò per tutta la vita. Venne premiata con un sacco di altri inutili Premi Nobel, ma nessuno seppe mai se avesse raggiunto tale traguardo. Del resto non è nemmeno chiaro se sia effettivamente ancora in vita o se sia un droide che ripete frasi registrate. Lo stato di conservazione ci rende pessimisti al riguardo.

[modifica] Storia

Nella loro esistenza, i Sith hanno dovuto affrontare mucchi di nemici per raggiungere il loro legittimo scopo : Attila, Fantozzi, i Puffi, Sailor Moon e il nerd Neo. Entrarono inoltre in contrasto con l'Epic Metal Band dei Manowar, un conflitto di interessi che ne minò le fondamenta e ne disperse i frammenti nello spazio.

[modifica] Presente

Attualmente una fonte di energia negativa esiste ancora nell'Universo di Ogame, dove diverse allenze di pazzi sonnambuli si scontrano ogni giorno per legittimarsi l'utilizzo di tale appellativo.

Il titolo di nerd viene assegnato a tutti coloro che tentano di raggiungere il grado sommo di Signore Oscuro limitando le ore di sonno a circa 53 minuti nelle ore pomeridiane o lavorative. Grado che tuttavia è ancora nelle mani capaci di Giulio Andreotti in compartecipazione con Pene eretto XXX, col quale gioca spesso a bocce. Il ramo russo dell'ordine ha come esponente rampante Darth Vader, alias Roman Abramovich.

[modifica] Lega Darth

[modifica] Curiosità

Icona scopa.png

  • Secondo l'inoppugnabile logica Sith, si guadagna un allievo uccidendo tutti i suoi amici, parenti e conoscenti, guadagnandosi così la sua eterna e incondizionata fedeltà.

Star wars logo.png
Strumenti personali
wikia