Sindrome di Lapo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Uomini con tuta.jpg
ATTENZIONE: MALATTIA CONTAGIOSA NEI PARAGGI
La malattia e/o sindrome e/o patologia descritta
in questa pagina è estremamente pericolosa!
Per evitare che si possa diffondere una pandemia si consiglia di non mangiare nulla che proietti ombra prima di aver letto attentamente tutto l'articolo.
Lapo Elkann - Lupo Lucio.jpg

Gli effetti della Sindrome di Lapo su un abitante del Fantabosco.

Quote rosso1.png Aaaaaah, ssssiiii...quanto mi piace prenderlo in culo mentre pippo il circuito del Mugello riprodotto con una pista di cocaina! Quote rosso2.png

~ Cialtrone su Sindrome di Lapo
Quote rosso1.png Gneeee! Gneeeee! Piango! Chiedo perdono in nome di Dio! Vado a messa tutte le domeniche, amo le mie 3 mogli e i miei 5 figli e le mie concubine, in Parlamento difendo la famiglia, è stata solo una debolezza! Gneeee!!! Quote rosso2.png

~ Il cialtrone di prima, una volta beccato
Quote rosso1.png Che Dio ti fulmini! Quote rosso2.png

~ Zeus su quello di prima
Quote rosso1.png Sento qualcosa qui dietro Quote rosso2.png

Quote rosso1.png non preoccuparti e raccogli la neve col naso Quote rosso2.png

Quote rosso1.png Adesso mi faccio un giro in Arizona e mi passa Quote rosso2.png

~ Piero Marrazzo sulla Sindrome di Lapo
Quote rosso1.png Ti aspetto Quote rosso2.png

Berna. Un'equipe elvetico-statunitense-canadese composta da eminenti personaggi della platea scientifica internazionale ha recentemente pubblicato un articolo sulla Sindrome di Lapo. Tale patologia, sempre più frequente tra uomini appartenenti al mondo della politica, della finanza e dello spettacolo, ha ultimamente contagiato il noto ex giornalista e ex presidente della Regione Lazio Piero Marrazzo. L'uomo è stato infatti ripreso da impietose immagini in atteggiamenti equivoci mentre faceva uso di sostanze stupefacenti e, al grido

Wikiquote.png
«so' marrazzo e me piace er caz...»
(famoso grido di battaglia della tribù dei Frochejenne.)

si trastullava con un transessuale.

[modifica] Sintomatologia

Softball.jpg

Tipico sciamano dell'Arizona Nera

La sindrome, spiega l'eminente studio, si può manifestare in età adulta ma senza segni premonitori.
Molto frequentemente, associata all'abuso di oppiacei, il malato non è consapevole della gravità della malattia e sovente non presenta segni evidenti se non riscontrabili con una approfondita analisi dell'area infragluteale e dello sfintere anale.
È inoltre frequente, nel malato, non rivolgersi subito a centri specializzati per questo tipo di diagnosi, ma affidarsi a sedicenti "professionisti" riconoscibili per l'uso smodato di indumenti e nomi propri femminili, l'abuso di stupefacenti e di chirurgia estetica. Che non fa che aggravare la situazione.

[modifica] Casistica

Edward Westwick dita nel naso.jpeg

Malato terminale affetto dalla Sindrome di Lapo

L'articolo, che sarà presto pubblicato sulle più prestigiose riviste di settore, conclude collegando i frequenti casi della Sindrome manifesta e conclamata con certi ambienti e luoghi dove il rischio di contagio potrebbe risultare più elevato.
Nel novantadue per cento dei casi, infatti, gli individui che avevano contratto il morbo erano assidui frequentatori di centri di ritrovo quali centri sociali, circoli cultural-comunisti, sedi del partito democratico.
Della restante parte del campione esaminato, il 7% aveva una sorta di attitudine genetica, data da membri della famiglia che avevano fatto abbondante uso di stupefacenti, chirurgia plastica con metalli nobili e grande disponibilità di denaro.

[modifica] Sviluppi futuri

Al lettore ogni considerazione, benché sia fresca di stampa la notizia che negli ultimi giorni di ottobre 2009, alcuni dei sopraccitati luoghi di contagio, siano stati frequentati da tre milioni di italiani. Si teme la pandemia.

[modifica] Voci correlate

Strumenti personali
wikia