Sindrome di Krapfemberg

Perplesso.gif
MACHEOOOOOOOH?!?
Questo articolo dovrebbe significare qualcosa ma non è ben chiaro cosa.
Ti ricordiamo che le battute accessibili solo a te e al tuo amico immaginario albino non sono bene accette e possono essere causa di schizofrenia e calvizie precoce. Si prega l'autore o chi per esso di spiegare la battuta nella pagina di discussione. Se no è probabilissimo che una volta in tribunale venga folgorato.

firma/data: --Isidoro.gifIsidoroBubbola 23:13, mag 15, 2016 (CEST)

Santi Licheri.jpg
Quest'articolo è sotto processo!
Le sue sorti sono in mano al giudice Santi Licheri, che sta decidendo se cancellarlo o meno. Il tuo voto può fare la differenza (ma non illuderti più di tanto...). Leggi la politica di cancellazione di Nonciclopedia.
Termine votazioni: 29 maggio 2016

Yoda.jpg
Uno stub questo articolo è!

Aiutarlo tu devi, ma attenzione al Lato Oscuro fai!
Per l'elenco completo degli stub, la relativa categoria vedi.

Uomini con tuta.jpg
ATTENZIONE: MALATTIA CONTAGIOSA NEI PARAGGI
La malattia e/o sindrome e/o patologia descritta
in questa pagina è estremamente pericolosa!
Per evitare che si possa diffondere una pandemia si consiglia di non mangiare nulla che proietti ombra prima di aver letto attentamente tutto l'articolo.

Questa rara patologia deriva dal suo scopritore Thomas Krapfemberg (Thun 1967 - San Pietroburgo 1912) famoso medico dell'ospedale polichirurgico Niguarda di Maracaibo. La sindrome consiste nel sentire continuamente il proprio cellulare vibrare e provare sensazioni di piacere continue. Diffusa nei morti di figa, questa malattia porta a scatti di ira anteceduti da violenti urli minatori nei confronti della prima persona che passa di lì.

[modifica] Cure

Non è stata ancora scoperta una cura definitiva a questa patologia, ma andarlo a prendere nel culo si vocifera sia un ottimo inizio.

Strumenti personali
wikia