Sindrome delle persone che non capiscono che Coca-Cola e Pepsi Cola non sono uguali

Virus corpo umano2
ATTENZIONE: MALATTIA CONTAGIOSA NEI PARAGGI

La malattia e/o sindrome e/o patologia descritta in questa pagina è estremamente pericolosa!
Per evitare che si possa diffondere una pandemia si consiglia di non mangiare nulla che proietti ombra prima di aver letto attentamente tutto l'articolo.

Uomini con tuta
Coke pepsi

Questa patologia è assai insidiosa.

Quote rosso1 Ma tanto sono uguali! Quote rosso2
~ Persona affetta dalla Sindrome delle persone che non capiscono che Coca Cola e Pepsi non sono uguali
Quote rosso1 Idiota, avevo detto Coca cola. Quote rosso2
~ Persona non affetta dalla Sindrome delle persone che non capiscono che Coca Cola e Pepsi non sono uguali su persona affetta dalla Sindrome delle persone che non capiscono che Coca Cola e Pepsi non sono uguali
Quote rosso1 La Coca Cola e la Pepsi cola sono la stessa cola! Credetemi! Quote rosso2
~ Homer Simpson colpito dalla Sindrome delle persone che non capiscono che Coca Cola e Pepsi non sono uguali in un episodio

Andate al supermercato e arrivate al reparto delle bibite. Cosa vedete? Nel lato sinistro, moltissime bottiglie di Coca Cola, dall'altro lato altrettante di Pepsi. Ebbene, le persone affette da questa sindrome credono che Coca Cola e Pepsi siano la stessa cosa. Quindi finiscono per staccare di forza l'euro infilato nel carrello e fare testa o croce per prendere una decisione. Tanto sono uguali!

[modifica] Spiegazione

Il dottore giapponese Tido Lamatsa e il professore russo Andrey Koimaski Neiboski hanno scoperto che una persona, vedendo i due reparti di bibite, riesce a vedere all'improvviso un tutt'uno, che il rosso si fonde con il blu, e vede tutto viola. Questo è lo stato pre-acquisto che dura circa 20 minuti, con queste parole che vagano per la testa: "Coca cola. Pepsi. Coca copsi. Pepsola. Cocapsi. Pepcola. Copsi. Peca cola. Pepsi. Coca cola..." ecc...
Dopo lo stato di delirio, ecco che il cervello dell'individuo, profondamente turbato da ciò che ha percepito, si difende comprando una delle due bibite che tanto sono uguali.

Una filastrocca in uso tra i bambini fa leva su questa differenza, così recita:

"Coca Cola,
Pepsi Cola,
osso duro,
vaffanculo."

[modifica] Fastidi

Camion Pepsi

Un esempio dell'infedeltà associata alla sindrome.

Chi non è affetto da questa sindrome è costretto a vivere da superstite. A causa di questa malattia ho odiato parecchie persone, a cui ho chiesto la coca cola e sono venute in casa con una pepsi dicendomi "Tanto sono uguali!". Cazzo, ma gli occhi ce li avete? Coca cola non ha nemmeno una lettera di Pepsi, come fa uno a confondersi?
Si può dire che sia l'unica sindrome che provoca fastidio a chi non ne è affetto, tanto per chi ce l'ha le due bibite sono uguali.

[modifica] Differenza tra le due bevande

Il professore inglese Gay Cool, è riuscito a invididuare una genuina DIFFERENZA tra le due bevande in questione: mentre la Coca Cola contiene soprattutto merda, Mastro Lindo, e ovviamente, cocaina; la Pepsi contiene merda digerita, cioè uscita dal culo, Wc Net, e come sostanza psicoattiva, un buon quantitativo di LSD sciolto in soluzione, ancora meglio per il trip se in versione "lemon".

[modifica] Video correlati

Original video
Tra le 2 bevande pare che ci sia differenza, chiedetelo a questo bambino
Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo