Sindrome della vocale infinita

Uomini con tuta.jpg
ATTENZIONE: MALATTIA CONTAGIOSA NEI PARAGGI
La malattia e/o sindrome e/o patologia descritta
in questa pagina è estremamente pericolosa!
Per evitare che si possa diffondere una pandemia si consiglia di non mangiare nulla che proietti ombra prima di aver letto attentamente tutto l'articolo.
Medicina.png
ATTENZIONE
Le informazioni qui riportate NON hanno un fine illustrativo, ma esortativo oltre che valore prescrittivo medico. Queste diagnosi valgono come consiglio medico e sono state scritte da Dottoroni del calibro del Dr. House e persone che non sanno nulla di medicina ma l'enciclopedia è libera e pensano che si possa scrivere qualcosa comunque. Segui attentamente tutte le istruzioni riportate in questa pagina per sapere tutto ciò che devi fare per avere una vita lunga e una salute perfetta[citazione necessaria] (ancora per poco).
Cervello 1.jpg

Il cervelooooo.

Quote rosso1.png Questa è SPARTAAAAAAAAAAAAAA Quote rosso2.png

~ Leonida ammette di essere affetto dalla sindrome
Quote rosso1.png Questa è la malattia dei culattoni fascisti come TE!!! Quote rosso2.png

~ Vittorio Sgarbi su Focus
Quote rosso1.png Un polloooooooohhh!!! Quote rosso2.png

~ Richard Benson allo stadio terminale della sindrome
Quote rosso1.png Tanto v'ammazzo lo stesso tutti Quote rosso2.png

~ La morte su tutti voi

La Sindrome della vocale infinita, o Sindrome della tastiera bloccata, è un'affezione cerebrale mai scoperta da Bill Gates che colpisce una determinata zona del cervello denominata "CERVELOOOOOOO" (da notare come le O annichiliscano la doppia L) e che provoca nei pazienti affetti un'ingiustificata tendenza a prolungare all'infinito l'ultima vocale di ogni parola. Il meccanismo è molto simile a quello di un uccello che prende il volo, anche se non c'entra assolutamente nulla. La malattia si sviluppa principalmente nei soggetti stupidi e giovani ed è strettamente legata all'utilizzo di MSN Messenger.

[modifica] Decorso della malattiaaaaaaaaaaaaaaa

Per ora non sono state trovate cure e la situazione del paziente può aggravarsi molto rapidamente: il paziente decede di solito dopo 2 anni per una crisi isterica dovuta alle troppe vocali o intervento esterno. La gravità del morbo si stabilisce facilmente tramite la parola ciao.

[modifica] Ciao's test

Paziente sano:

Ciao.

Paziente malato dopo 1 giorno:

Ciaooo.

Paziente malato dopo 3 giorni:

Ciaooooooo.

Paziente malato dopo 2 settimane: (sparisce il .)

Ciaoooooooooooooooooooo

Paziente malato dopo 2 mesi:

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Paziente malato dopo 9 mesi: Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Paziente malato dopo 1 anno: (INFIAMMAZIONE CERVELOOOOOOO) Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Paziente malato dopo 2 anni: (MORTE CEREBRALE) Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.... Da notare che nell'ultima fase sopraggiunge il rigor mortis che blocca il dito sulla tastiera.

[modifica] Sintomiiiiiiiiiiiiiiiiii

Tastiera vuota.jpg

Ecco come il malato vede una normale tastiera.

Uno dei primi sintomi che si manifesta è l'allucinazione visiva guardando la tastiera: essa appare come un corpo uniforme composto da tasti tutti uguali ed è inutile provare a fermarsi dato che le vocali hanno preso il sopravvento e non si fermeranno prima di dopodomani o chissà quando.

Tale allucinazione è molto frequente nei soggetti bimbiminkia, per altro ancora ignari della malattia che li affligge. In alcuni soggetti si verifica anche una dilatazione infinita di caratteri come "?" "!" "." .

[modifica] Curaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Sono in corso ricerche su un possibile trattamento di questa terribile ma non tanto malattia. Secondo alcuni studiosi l'unica cura possibile è tenere lontano dal Pc la vittima (Impossible a causa di MSN). Altri, più temerari, hanno immesso sul mercato una tastiera speciale priva di vocali. Ciò porterebbe alla scomparsa della malattia con la probabile comparsa però di dislessia. Machissenefrega.

[modifica] Casi famosiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Il caso più famoso che possiamo citare è il doppiaggio italiano del cartone One Piece, dove gridano dilettandosi con le vocali infinite, anche se l'interlocutore è a fianco a loro.

Quote rosso1.png Voglio vivereeeeeeeeeeeeeeeee Quote rosso2.png

Quote rosso1.png Possiamo partireeeeeeeeeeeeeeeeeeee Quote rosso2.png

~ Rufy
Quote rosso1.png Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Quote rosso2.png

~ Luca Franchini
Quote rosso1.png Voglio...un... POLLOOOOOOOOOOO!!!! Quote rosso2.png

[modifica] Voci correlateeeeeeeeeeeeeeee

Gooooooogle.JPG

Anche google è malato.

Strumenti personali
wikia