Sindrome della morte improvvisa istantanea

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Uomini con tuta.jpg
ATTENZIONE: MALATTIA CONTAGIOSA NEI PARAGGI
La malattia e/o sindrome e/o patologia descritta
in questa pagina è estremamente pericolosa!
Per evitare che si possa diffondere una pandemia si consiglia di non mangiare nulla che proietti ombra prima di aver letto attentamente tutto l'articolo.


Logo di Wikipedia sballonzolante.gif
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente un articolo in proposito. SMI

La Sindrome della Morte Improvvisa Istantanea (SMII) è quando qualcuno muore senza un motivo apparente, abbastanza improvvisamente e senza alcun preavviso.

[modifica] Spiegazioni della SMI

Questo articolo è una traduzione maccheronica della voce Sudden Instant Death Syndrome, importata di contrabbando dalla Nonciclopedia in Inglese sotto licenza Creative Commons scaduta.
Dizionario Calabrese Italiano.jpg
Faccia nell'orinatoio.jpg

La SMII colpisce quando meno te l'aspetti.

Diversi scienziati e dottori hanno provato a spiegare la SMII. Innumerevoli anni di ricerca non li hanno avvicinati alla verità, ma continuano ancora a cercarla.

Nonostante il fatto che nessuno sappia niente, la gente spesso ipotizza. Ecco alcune delle ipotesi più degne di nota:

  • Diverse persone hanno suggerito che la SMII sia stata inventata da Oprah Winfrey nel tentativo di dominare il mondo degli umani. Questo è generalmente considerato un mito, visto che Oprah è famosa per l'omicidio lento e sofferente piuttosto che per il veloce e indolore.
  • Qualcuno dice che ogni volta che un gatto si masturba Dio uccide un umano. Questo ha portato al Panda per il Trattamento Etico degli Umani, per indurre i gatti a "pensare agli umani".
  • Stephen Hawking ha teorizzato che la SMII è un bug nel codice sorgente dell'universo. Bill Gates era in disaccordo, dicendo che la SMII è una caratteristica del codice sorgente dell'universo.
  • Chiedendo in un sondaggio "Cosa causa la SMII?" il 94% della popolazione mondiale ha risposto "A chi importa, finché è così dannatamente divertente?"
  • Simile alla (ma totalmente diverso dalla) STEI.
  • Humphrey Bogart potrebbe essere coinvolto, visto che diversi casi di SMII sono associati a lui.
  • Alcuni sintomi della SMII includono: sentire freddo in inverno, ridere alle proprie battute ed essere un mattacchione.
  • Alcune persone credono che la SMII possa essere indotta digitando "addiomondocrudele".
  • Oppure stai semplicemente sul cazzo a Light Yagami.

[modifica] Malati degni di nota

  • Mario Rossi (gran genio musicale): grande meccanico del 20° secolo. Uno dei primi casi in Italia. Si dice che sia stato colpito alla testa con un mattone.
  • Giovanni Frandini: rinomato proprietario del bar "Al bueo", si dice che sia morto durante una chiacchierata. Comunque, non ci sono prove di questo fatto, visto che il pubblico era cieco e sordo.
  • Mariano Filonne: ne ha sofferto due volte. Una volta nel 1998, e quella dopo nel 2457, quando venne resuscitato durante la seconda venuta di Gesù.
  • Ray Penbar
  • Peppino "Bistecca" Calogero: ha sperimentato la SMII durante una rissa in galera con un gruppo di albanesi. Si dice che fu colpito da circa (stime approssimative) 135 coltellate tra volto, schiena, petto e natiche. Non si sa quale di questa sia stata a procurare la SMII.
  • Tutti: tutti ad un certo punto, piuttosto improvvisamente e piuttosto istantaneamente, muoiono.

[modifica] Storia

La Sindrome da Morte Improvvisa Istantanea era conosciuta inizialmente come Sindrome dell' Improvvisa Morte Infantile 63 miliardi di anni fa. Allora, la SIMI uccideva tutti prima che raggiungesse l'età di tre anni. Hanno chiamato così il fenomeno dopo la loro infanzia. Una volta che qualcuno raggiunse l'età di cinque anni e poi fu ucciso dalla SIMI, venne rinominata in modo che si capisse che poteva uccidere uccidere chiunque, ovunque, in ogni momento.

Nel 1927, la SMII smise misteriosamente di uccidere chiunque non fosse un infante. Per quest'anno la SMII fu di nuovo rinominata SIMI a causa della morìa di infanti. La morte diffusa di bambini e la sopravvivenza di tutti gli altri è uno dei fattori principali per cui il 1927 è considerato l'anno migliore, a volte chiamato l'anno del "baby boom".

[modifica] Quotone obbligatorio

Quote rosso1.png "Preferisco pensare che l'aldilà sia una sorpresa." Quote rosso2.png

Strumenti personali
Altre lingue
wikia