Sindrome del preservativo bucato

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Virus corpo umano2
ATTENZIONE: MALATTIA CONTAGIOSA NEI PARAGGI

La malattia e/o sindrome e/o patologia descritta in questa pagina è estremamente pericolosa!
Per evitare che si possa diffondere una pandemia si consiglia di non mangiare nulla che proietti ombra prima di aver letto attentamente tutto l'articolo.

Uomini con tuta
Quote rosso1 Ecco come sei nato... Quote rosso2

~ Tua madre parlando di te
Quote rosso1 Ed ecco la storia della nascita di mio figlio... Quote rosso2

~ Homer e Marge ci parlano della nascita del bacarospo

La sindrome del preservativo bucato è una delle più gravi patologie psicologiche, causa di impotenza, omosessualità e altre gravi nevrosi degenerative.

Darkmen

Anche il nero superdotato soffre della sindrome del preservativo bucato!! Allora Dio esiste!!

[modifica] I primi sintomi

Studi scientifici certificano gli accenni di questa sindrome sin dai primi rapporti sessuali degli individui maschi (approssimati con la durata dei 16 millisecondi). È stato possibile, in condizioni di laboratorio, registrare i rapporti sessuali tra teenagers e bagascie, evidenziando le fasi critiche dell'inizio della sindrome.

Bagascia:Oh ciccio, ma sei sicuro che il cappellino sta messo bene?

Teenager:Ehm... si, sembra stia tutto apposto...

B: No perché dentro sento na robetta fluida e calda... e non è certo il tuo pistolino...

T: Oh cazzo... Mi si è bucato il preservativo!!

Coppia a letto con uomo infelice

Foto estratta dagli esperimenti dei laboratori Durex

Da quest'ultima fase, l'inizio del delirio, del pianto e dell'atteggiamento da frocio che il giovane rampollo con futuro nell'alta finanza assume, dato il timore di poter avere un bambino da una vecchia bagascia con il fegato pieno di anfetamine.

[modifica] Il sorgere dell'impotenza

Nel 57% dei casi studiati, si è potuto evidenziare una progressiva discesa verso l' impotenza generandi, ovvero non riescono più ad alzare il capitano e non spruzzano più linfa vitale dal candido color.

Tafazzi

Un esempio dei famosi metodi terapeutici di Torre del Greco

Vi sono delle case di cura sperimentali nella località di Torre del Greco, dove appunto per il gran successo terapeutico, ottenuto tra i settantenni in andropausa, il paese ha subito delle modificazioni sul nome.

Vi sono terapie di viagra per combattere questo tipo di impotenza, ma sono risultate utilì più per arare il campo con il cazzo, che per trombare dato che alla sola vista di una figa, anche un pene supereretto si affloscia come un supplè fatto da nonna Rolanda.

[modifica] Il sorgere dell'omosessualità

Il 40% dei casi studiati, ha invece riscontrato delle repentine svolte nelle scelte sessuali: numerosi teenagers e quarantenni arrivati vergini al matrimonio, hanno rinfoltito la già grande comunità di gay che popolano l'intero mondo.

Numerosi psicologi americani hanno giustificato questa deviazione psichica con articoli riguardanti La fenomenologia del ricchione, in particolar modo si ricorda l'articolo su Neuroscience di Clark Hull

Quote rosso1 Capita, tra i giovani, che lo stimolo dell'erezione, e di ingropparsi una gran bella gnocca, venga inibito dal solo pensiero di avere in futuro un indesiderato esserino piagnone tra i coglioni Quote rosso2

~ Hull su Neuroscience

Lo stesso Hull, elaborò una teoria a riguardo in Fisica fallodinamica

Se :- < 1 ⇒ ♥ x Gay ⇔ CaZ²O ≠ Fi Ga

Resta comunque valida l'affermazione di Freud a riguardo:

Quote rosso1 Se la fase anale riscopre una nuova alba dopo una chiavata andata male... eh allora son cazzi amari!!! Quote rosso2

~ Freud su Totem e Tabù

[modifica] Ricerca

Nonostante i fallimenti ottenuti dalle vasectomie, per la prevenzione di queste tremende patologie, le industrie di preservativi, come Durex ed Hatù, hanno promosso la diffusione di prodotti ideati sui materiali usati per i pneumatici.

Gira infatti per tv, una particolare pubblicità con protagonista Valentino Rossi

Quote rosso1 Oh raga, co sti preservativi ci faccio certe sgommate sulla figa... Senza mai andare ai box!! Quote rosso2

~ Valentino Rossi su Preservativi Pirelli
Valentino Rossi

Valentino Rossi nella campagna promozionale dei Preservativi Pirelli, in collaborazione con Durex ed Hatù

L'obiettivo umanitario delle Holding dei preservativi, è di debellare la grandissima crescita demografica nei paesi industrializzati dove i coglioni sedicenni comprano i preservativi per poi metterli nel portafoglio fino a quando li useranno. E siccome per tanti di loro, questo fugace, ma intenso evento avviene attorno ai 37 anni, quei preservativi acquistati in passato sono inutilizzabili o soggetti a forature.

Quando fu chiesto al presidente della Durex il perché di questa campagna, egli rispose: "Ultimamente ci stanno na marea di pampini cacacazzo che giocano sotto casa mia... Devo pur far qualcosa per non farmi fracassare i coglioni la sera da mia moglie!!"

[modifica] Celebrità affette da questa sindrome

Strumenti personali
wikia