Sindrome da deficit monetario

Virus corpo umano2
ATTENZIONE: MALATTIA CONTAGIOSA NEI PARAGGI

La malattia e/o sindrome e/o patologia descritta in questa pagina è estremamente pericolosa!
Per evitare che si possa diffondere una pandemia si consiglia di non mangiare nulla che proietti ombra prima di aver letto attentamente tutto l'articolo.

Uomini con tuta
Rotolo carta igienica

Bill Gates, neo-afflitto da questa sindrome, sta finendo l'ultimo rotolo di carta igienica

Quote rosso1 Ormai rubo per tenere tutto per me Quote rosso2

~ Robin Hood su sindrome da deficit monetario
Quote rosso1 Soffro di questa sindrome da quando il prezzo della Barbie è raddoppiato Quote rosso2

~ Un poveraccio su sindrome da deficit monetario
Quote rosso1 Non posso neanche più permettermi la carta igienica Quote rosso2

~ Bill Gates su sindrome da deficit monetario

La sindrome da deficit monetario (per i più ignoranti chiamata semplicemente "la povertà dei poveri") è un disturbo psicologico importato in Italia direttamente dai Paesi del Terzo Mondo e che lavora a livello inconscio.

[modifica] Introduzione

Vecchio pazzo2

Persona visibilmente incazzata con questa sindrome.

Tale fenomeno colpisce la plebe, la feccia, le persone ananalfabetate, praticamente stupratori e rapinatori (una minoranza del 75% stando alle ricerche dell’ISTAT – l’Istituto Statistiche Taroccate A Tempopieno), che si lamentano di non poter comprare tante Barbie quante ne acquistavano dieci anni prima.

La sindrome, dilagata in Italia verso la fine del lontano XX secolo, crea inoltre ai poveracci l’illusione di aver diritto di pagarsi l’affitto e di arrivare a fine mese. Tsé.

[modifica] Cause

Secondo alcuni pseudo-economisti, tale fenomeno si è aggravato dopo l’introduzione dell’euro. Naturalmente questa è una stronzata per mille motivi; il più eclatante è perché non è così, e basta.

Se a questo punto hai qualche obiezione da fare significa che anche tu sei un poveraccio di merda e devi farti curare (vedi voce cura più sotto).

[modifica] Effetti

Folla

In fila indiana per entrare nei negozi "Tutto a 1 euro".

  • Per poter saziare la smania irrefrenabile di acquistare, la persona afflitta depreda i negozi “Tutto a 1 euro”.
  • Tende a stare a bocca aperta e a sbavare ingiuriosamente di fronte alle vetrine dei negozi.
  • Sbava in maniera così disgustosa sino a morire per disidratazione.
  • Per sentirsi più ricca, la persona dipinge casseforti finte alle pareti di casa e riempie il portafogli con carta straccia
  • Sopra il comodino tiene un santino raffigurante zio Paperone.
  • Occasionalmente ha degli incubi notturni ambientati alla Zecca dello Stato.

[modifica] Cosa fare quando ci si imbatte in una persona afflitta da questa sindrome

  • L'azione più efficace studiata sino a ora è infierire mostrandogli la propria Ferrari nuova fiammante e poi buttare la persona giù da un ponte perché altrimenti te la frega.

[modifica] Cura

Nonostante vari studi, portati avanti con torture e lobotomizzazioni, non è stata trovata alcuna cura efficace.

Per il momento l’unica soluzione rimane la soppressione, la Cassazione ha approvato il reato di povertà per i poveri, sanzionandola con la reclusione perpetua, in quanto "povero è chi povero vuole esserlo" come disse il colonnello Patrick Lubumba.

Strumenti personali
Altre lingue
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo