Simone Cristicchi

Duomo folon.jpg
PAGINA CHIUSA PER RESTAURI
Prima di apporre delle modifiche, siete pregati di rivolgervi al responsabile dei lavori oppure di ripassare più tardi.
Grazie.
Ultima modifica: 27 maggio 2016, 02.01

Simone Cristicchi mentre incideva il suo primo cd.

Avvertimento autoradio assordante.gif
ATTENZIONE!!!
Questa roba è inascoltabile!
L'ascolto prolungato può portare alla paralisi cerebrale.
Si consiglia di accucciarsi a terra o di scappare a gambe levate.

Chiuso per sfiga.jpg
Attenzione!
Il personaggio descritto nell'articolo può causare sfiga perpetua, sfortuna, necrosi del testicolo e stitichezza. Si consiglia di toccarsi durante la lettura.
(Attenzione a non esagerare se non volete fare questa fine).

Quote rosso1.png Si.... può..... fareeeeee!!!! Quote rosso2.png

Quote rosso1.png Se lo trovo lo sotterro a testa in giù così smette di cantare quel babbeo!! Quote rosso2.png

Biagio Antonacci su Simone Cristicchi.

Quote rosso1.png Mavafanculoooooooo!!! Quote rosso2.png

Aldo Baglio dopo aver sentito una canzone di Simone Cristicchi

Simone Cristicchi è uno scienziato pazzo, profanatore di tombe, cantautore (???), attore, regista, Cuoco, portatore di capelli, portatore di occhiali, scrittore, accademico luminare degli alieni, scassatore di coglioni e chi più ne ha più ne metta. Le sue origini ci sono oscure e di difficile ricostruzione. I documenti a nostra disposizione sono incerti, ma ci sono pervenuti, grazie alle suore del divino pompino di Roma, alcuni documenti che possono aiutarci, a grandi linee, a ricostruire la vita di questa personalità così affascinante, bipolare, multipla e, soprattutto, così inutile nella storia italiana. Un plauso va alle suore dell'ordine del divino pompino di Roma per aver raccolto e custodito così gelosamente, durante gli anni, questi documenti così importanti...anche se sono stati ritrovati nel bagno un po' imbrattati di merda...

[modifica] Infanzia

Bambino arrabbiato con occhiali.jpg

Cristicchi da piccolo, notare la sua faccia che esprime intelligenza sin dalla più tenera età

Simone Cristicchi è nato in Germania, nella famosa città di Kazzenmaproprioquidovevirompereicoglionen, in un non ben precisato giorno d'inverno del 18 e passa. Il paesino è rimasto famoso nella storia perché, alla notizia della nascita di Simone Cristicchi proprio in quel luogo prima così felice, gli abitanti si sono tutti suicidati ascoltando a palla musica di Justin Bieber. Questo terribile fatto di cronaca è rimasto nella storia come la nota strage di San Cristicchino, come tutti ricorderete. La nascita di Cristicchi è rimasta famosa come il primo esempio a noi noto di parto anale avvenuto nel mondo e fu in quell'episodio che la madre, distrutta dalle sofferenze, esclamò per la prima volta la poi divenuta celeberrima espressione "Che culo!!!", che ormai usiamo tutti quotidianamente.

I suoi genitori erano soliti prenderlo a randellate quando faceva qualcosa di sbagliato, per potergli impartire una ferrea educazione e disciplina, ma lo prendevano a randellate anche quando si comportava bene perché si vergognavano di averlo messo al mondo e poi perché, in fondo in fondo, ma poi non tanto in fondo, ci avevano preso gusto.Inoltre lo facevano dormire in una stalla con un bue ed un asinello e suo padre si chiamava Geppetto e lo modellò da un pezzo di legno...forse abbiamo fatto un po' di confusione ma, come detto, le fonti che abbiamo a disposizione sono rare ed imprecise...

[modifica] Periodo del Cristicchi scienziato

Scienziato ult.jpg

Cristicchi durante uno dei suoi esemplari esperimenti

Bisogna dire che Cristicchi soffrì sempre di Megalomania e di vari altri gravissimi disturbi mentali che lo portano tutt'ora a credere di poter fare cose per lui impossibili (come cantare...). Questi disturbi lo portarono alla fine del 18 e poi chi lo sà, ad interessarsi molto di anatomia e seguì le lezioni del famigerato dott., prof., Frankestein alla prestigiosa università di Nonsappiamouncazzo. Quando ebbe finito di seguire lezioni di tale importanza Cristicchi si sentì infine pronto per compiere il passo che gli avrebbe definitivamente consegnato la gloria imperitura, ossia sconfiggere definitivamente la morte tramite la scienza. Troviamo così, in questo periodo, il Cristicchi tutto intento a trafugare i morti dalle tombe per poter creare finalmente l'essere perfetto grazie ai loro resti. Dopo vari esperimenti, tutti falliti miseramente, infine il Cristicchi, con lacrime et sanguine, riuscì a creare, anche qui grazie al parto anale (d'altronde era un vizio di famiglia...), l'essere perfetto, colui che avrebbe sconfitto la morte e ci avrebbe donato alfine la vita eterna.

Purtroppo per Cristicchi, e soprattutto purtroppo per noi, lo scienziato non creò affatto l'essere perfetto ma creò solamente Povia, che, da allora, ci fracassa i coglioni con le sue canzoni di merda.

Quando Cristicchi si rese conto del gravissimo errore che aveva fatto, e di quale mostro avesse scatenato, provò ad uccidere la sua così infelice creatura. Il povero Cristicchi usò di tutto per ucciderlo: bombe al napalm, mitra, Zyklon B, ma non ci fu niente da fare, purtroppo Povia era, per la nostra più completa disperazione, immortale e così ce lo dobbiamo tenete sempiternam. Questo però fece impazzire il Cristicchi dalla disperazione. Lo trovarono a cantare sul tetto "Sono Antonio e so volare" perciò, i medici, non trovarono altra opzione che ricoverarlo d'urgenza al manicomio.

[modifica] Cristicchi in manicomio

Barbone che ride.gif

Cristicchi nel suo periodo manicomiale, notare ancora l'espressione intelligente

Il Cristicchi, quindi, passò molto tempo in manicomio per cercare di curare i suoi gravissimi problemi mentali. Dopo svariati trattamenti, tra i quali la sodomizazione con dildi di svariate misure, inserimenti nel naso di zucchini ripieni di merda e l'elettrochoc alle palle, i dottori videro che non si facevano progressi, allora il luminare della psichiatria Kaiser pensò di usare l'ultimo ritrovato delle cure psichiatriche, ovvero il sottoporre il Cristicchi alla visualizzazione ininterrotta del terribile programma tv L'isola dei merdosi, per vedere di sbloccare la sua psiche annebbiata.

Però nemmeno questo estremo tentativo ebbe successo ed i medici decisero di dimetterlo, ahinoi, dal manicomio un po' perché non lo consideravano pericoloso (e questo dimostra palesemente che razza di incopetenti fossero) ed un po' per levarselo dalle palle perché non ne potevano più nemmeno loro di sopportarlo.

[modifica] Cristicchi cantante

Cristicchi.jpg

Simone Cristicchi che aspetta l'autobus appena dimesso dal manicomio per tornare a casa

Purtroppo per il mondo, uscito dal manicomio, Cristicchi provò l'impellente desiderio di mettere in musica tutti i suoi tormenti esistenziali, scrivendo canzoni che raccontavano appieno il suo profondo disagio interiore come "L'autistico" (dove racconta come vive uno dei suoi tantissimi disturbi), "Angelo il custode" (dove racconta la sua erotica e sensuale storia d'amore con una statua) e "Stupidowsky" (canzone nella quale si da del cretino da solo...meno male che se n'è accorto...) e la canzone "Ombrelloni", nella quale il Cristicchi immagina un rapporto sessuale estremo fatto di pissing e di ombrelloni infilati nel culo...canzone gradita moltissimo dal famigerato Immanuel Casto.

Ma il peggio doveva ancora venire, infatti, nel 19..... e che palle co' ste' date, Cristicchi vide suonare nell'osteria "Pipino il breve" di Berlinzona, un altro cantautore, tal Biagio Antonacci. Cristicchi, rivelando la sua profonda anima gay, s'innamorò perdutamente del povero Biagio, e cominciò a stalkerarlo giorno e notte. Gli inviava cioccolatini, lettere d'amore, fiori, inoltre il Cristicchi si faceva trovare esattamente in ogni posto dove Biagio andasse. Era una vera e propria persecuzione e Biagio non ne poteva veramente più, arrivò a scrivere, disperato, la famigerata canzone "Liberatemi", la quale era un grido d'aiuto atroce e disperato affinché qualcuno lo liberasse dal suo stalker. Per tutta risposta, il Cristicchi, scrisse una canzone di risposta a Biagio "Vorrei incularmi proprio Biagio Antonacci", una appassionata lettera d'amore per il suo tanto agoniato oggetto della passione. Pare che, all'ascolto di questa, l'Antonacci si sia sciolto ed abbia pianto, cedendo e intrecciando una turbinosa storia d'amore e di merda col Cristicchi, ma di questa storia dell'horror ne sappiamo poco e non possiamo ne confermare ne smentire. Abbiamo però uno scatto di un paparazzo che li ritrae insieme, sarà una foto reale od un bieco fotomontaggio?

Peruzzidicaniopersempreinsieme.jpg

Foto di Cristicchi e Antonacci ripresi durante un loro rapporto intimo.

Fatto sta che Biagio Antonacci pagò Pippo Baudo per farlo partecipare al festival di Sanremo e fatto sta che pagò anche mezza Italia per poterlo far vincere...non si spiega in altro modo la sua vittoria.

Cristicchi ha partecipato più volte a Sanremo un po' perché faceva pena, un po' perché spinto da Biagio Antonacci, un po' perché al festival di Sanremo di musica non ci capiscono un cazzo...

La prima volta partecipò con la canzone "Che bella gente", in cui descriveva la bontà che lui vedeva nelle persone, canzone scritta dopo che il nostro canta stronzate aveva fatto ampio uso di funghi allucenogeni...

Partecipò poi con la canzone, che vinse, "Ti regalerò una rosa", in cui descrisse le sue sofferenze patite in manicomio.

Poi dedicò una canzone a Carla Bruni perché pare che, ora, abbia preso il gusto di stalkerare anche lei...povera Carla.

Cristicchi ha anche cantato la canzone "La prima volta che sono morto"; nella quale ci racconta della sua esperienza di morte dovuta alle badilate in testa dategli dal suo vicino di casa stanco di sentirlo cantare...peccato che, poi, Cristicchi sia ritornato dall'oltretomba per massacrarci oltre modo le palle...

Cristicchi ha l'abitutine di cantare nei luoghi più strani...miniere toscane, magazzini 18 di trieste ecc., se ne andasse un po' a cantare per l'isis...almeno ce lo leveremmo dalle palle definitivamente...

[modifica] Discografia

  • La mia mamma mi ha partorito dal culo.
  • Oh che bello il manicomio.
  • Infilarsi gli ombrelloni nel culo.
  • Biagio, amore mio, ti inculerò.
  • Live dalla casa dei pazzi.
  • Carla Bruni sei una milf rifatta ed un po' troia ma sei bona.

[modifica] Curiosità

Icona scopa.png

  • Simone Cristicchi è stato il primo cantante ha cantare in una miniera. I minatori avevano provato a rinchiudercelo dentro ma, ascoltando le sue canzoni, dalla disperazione la miniera è scappata e si è gettata da un dirupo calabrese.
  • Pare che, la lunghezza complessiva dei capelli di Cristicchi, copra tutta la circonferenza della terra, ma questa è ancora materia di studio tra i ricercatori.
  • Dopo aver ascoltato la canzone a lei dedicata Carla Bruni lo ha fatto rinchiudere nella Bastiglia e fatto torturare con degli strap-on per 3 giorni di seguito...(Non sai cosa sono gli strap-on? Chiedilo ai tuoi genitori che li usano regolarmente...)
  • La canzone "Iris" di Biagio Antonacci è dedicata in realtà a Simone Cristicchi. E' stata scritta durante la loro tormentata storia di cacca e amore.
  • Ogni volta che Simone Cristicchi vedeva Biagio Antonacci si cacava addosso...ecco il perché di storia di cacca e amore.

Strumenti personali
wikia