Simon Dean

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Quote rosso1 Prova il mio Simon's System: funziona davvero ed ha un buon sapore! Quote rosso2
~ Simon Dean alla Superstar di turno, prima di farsi molto male
Quote rosso1 Signorina Margherita! Quote rosso2
~ Giacomo Valenti su Simon Dean
Quote rosso1 Just say no! Quote rosso2
~ CM Punk alla domanda di Simon: "Vuoi testare il mio prodotto?"

Simon Dean è il promoter e fornitore ufficiale di steroidi per bresler della WWE, che lui si ostina a spacciare per un integratore alimentare, invitando a volte degli obesi tra il pubblico sul ring proprio per collaudarlo, rendendosi ridicolo una volta che li sfida in un match. Chissà perché non ha mai invitato Big Show...

E' parente della famiglia McMahon, il che spiega come abbia fatto per ben due anni a rompere i coglioni ad oltranza al mondo del wrestling nonostante al pubblico presente si ingigantissero notevolmente le palle (anche alle donne). Una specie di Renzo Bossi.

[modifica] Puntata tipo

Simon Dean si presenta strafottente sul ring sfoggiando una poderosa theme song, un qualcosa di maestoso che nemmeno una collaborazione tra le migliori metal band in circolazione riuscirebbe ad eguagliare. Inoltre si presenta a bordo di un Segway (il che lo rende un vero maniaco del fitness) con una tutina color viola sfiga\giallo evidenziatore che, oltre a renderlo ridicolo, lo rende pure gay.

A questo punto, dopo aver ammirato il puttanaio di Simon's System appositamente preparato sul ring (che comprende: pasticche, latte energetico, latte in polvere, barrette, acido muriatico e cacca) inizia a farfugliare cazzate su come il suo prodotto sia altamente innovativo e invita una Superstar a caso sul ring. Inizia quindi a spiegargli tutte le cazzate inerenti al prodotto. A questo punto accadono in genere due cose:

  • La Superstar disgusta il prodotto facendo una faccia imbufalita, al che la fa provare a Simon per poi cartellarlo con la sua finisher e schienarlo.
  • La Superstar gradisce il prodotto di Simon. Nonostante ciò, sfodera su di lui la finisher e lo schiena.

Nel caso in cui sia una persona qualunque, sarà Simon ad avere la meglio sfoderando la sua manovra risolutiva segreta, una roba che dovrebbe assomigliare ad Neckbreaker eseguito goffamente e con la gamba alzata, che lui ha chiamato Simonizer, preceduto da un Russian Legswhip, sgambetto da ABC del wrestling, contribuendo a rendere questo sport ancora più patetico di quanto abbiano fatto Rey Mysterio e Zack Ryder. La beffa all'avversario consiste nel riempirgli la bocca con quello schifo di prodotto, lasciando così il malcapitato in un mare di vomito verdastro. Per questo i suoi incontri con le mezze seghe sono sempre gli ultimi nella scaletta della puntata.

Qui sotto presentiamo quella troiata quel capolavoro della theme song:

Original video

[modifica] La fine

Quote rosso1 Ma che cazzo me ne frega del tuo prodotto di merda! Ti ho chiesto se hai paura di Boogeyman! Quote rosso2
~ Ecco quello che realmente pensava Krystal, la valletta di Simon Dean

Per l'ingenuo Simon arrivò comunque la fine dopo aver contato sul suo magico prodotto durante l'incontro con un certo Boogeyman. Senza saperlo, Simon aveva appena firmato la sua condanna. Infatti il suo avversario che non è scemo(?) sostituì il suo prodotto con dei lombrichi vivi. L'umiliazione totale arrivò facendosi portare sul ring dalla security solo per farsi comunque schienare con una sberla e la finisher dell'Uomo Nero (anche se non è che fosse molto superiore alla finisher di Simon...). Da notare anche il disperato tentativo di Simon di cercare di fermarlo tirandogli un tubetto di dentifricio addosso. Ma la beffa finale avvenne quando Boogeyman ricoprì Simon completamente di vermi. Segnato da tale episodio, questo fenomeno da baraccone pratica ora il suo lavoro di promoter in un manicomio locale, finché non arrivano i medici a somministragli del tranquillante endovena, peccato che in WWE sia rimasto il suo erede in qualità di spaccamaroni ufficiale della federazione: Michael Cole, commentatore leccaculo che non fa altro che sfracellare gli attributi al pubblico e ai suoi colleghi prima di essere malmenato, dato che molti sono ex-bresler. Ma questa è un'altra storia...

[modifica] Ingredienti del Simon's System

Dentro a questa innovativa formula approvata da tutti i nutrizionisti del mondo (ma anche no) c'è:

  • Steroidi
  • Cocaina
  • Nesquik in polvere
  • Nesquik pronto da bere
  • Una Gatorade da mezzo litro
  • Steroidi al gusto cioccolato
  • Acido di batteria
  • Metanfetamine
  • Latte di yach
  • Altri steroidi

Da quando la formula è stata pubblicata, chiunque è in grado di produrla da sè e questo ne ha compromesso le vendite. Ora si trova sul mercato il Silvio's System (il primo ad apparire, chissà perchè...), il Big Giuliano's System (questo però fa ingrassare...) e altri prodotti. Si vocifera che esista anche il Chuck's System: basta solo un granello e si diventa immortali. Peccato che non sia in produzione...

[modifica] Curiosità

  • Nel suo video di presentazione nel suo DVD, in realtà non è lui a sollevare i pesi ma la sua assistente.
  • Ma il punto migliore del video resta l'immagine dell'obeso barrato da una X che addenta voracemente una coscia di pollo.
  • Nel video sopra, quando Boogeyman sparava le sue cazzate e prendeva il SUO integratore, Simon stava bruciando tutte le sue riserve di Simon's System, dato che gli era passata la voglia di fare il coglione.
  • Il soprannome datogli da Big Giacomo, sta nel fatto che assomiglia ad Alberto Sordi. Nonostante il noto commentatore pigli Simon per il culo, si reca regolarmente al mercato nero per comprare il suo prodotto per millemila yen svervegesi.
  • E' stato l'unico "wrestler" a farsi sconfiggere da una Divas. Tirandogli un pugno sugli zebedei. Mentre lui parlava del Simon's System.
  • Il Simon Milk in realtà è un cartone di latte Parmalat con su il logo del prodotto da lui pubblicizzato. Questo spiega il rialzo della nota azienda di prodotti a base di latte.
  • Per le confezioni delle vitamine, utilizza quelle del dado per brodo in polvere opportunamente modificate con il logo del Simon's System ingigantito.
  • L' ignoranza di Simon ha raggiunto proporzioni quasi bibliche quando si è presentato sul ring sul suo mezzo di locomozione per fare un incontro contro Chris Benoit, in quanto il canadese ha usato lo stesso come arma contundente.
  • Se il Simon's System fosse l'unico sistema efficace per dimagrire, gli Stati Uniti triplicherebbero il numero di obesi per 1000 abitanti, ma in compenso la ricrescita dei testicoli può riprendere regolarmente, dato che ogni suo tentativo di pubblicità sarebbe inutile.

[modifica] Link esterni


Gli eroi, i cattivi e tutti i personaggi del breslin, scelti per voi dai più grandi esperti del mondo!

WWE - Oggi WWE - Quando faceva su Italia 1 WWF - Dan Peterson e co.
a TNA WCW Altro
Clicca su una categoria per espanderla.
Strumenti personali
FANDOM