Silent Hill (città)

Silent City.jpg

La città di Silent Hill in una giornata di sole estivo. Non vi ricorda qualcosa?

Quote rosso1.png È meglio dell'originale! Quote rosso2.png

~ Creatore di Silent Hill dopo aver visto Silent Badia a Cerreto su YouTube
Quote rosso1.png La serratura è rotta. Non riesco ad aprire la porta Quote rosso2.png

~ Heather che constata quanto sono tirchi gli abitanti di Silent Hill
Quote rosso1.png Bruciatelaaaaaaa Quote rosso2.png

~ Cristabella su soluzioni facili
Quote rosso1.png What the Hell!! Quote rosso2.png

~ Il protagonista del quarto episodio su originalità degli sceneggiatori riguardo le battute
Quote rosso1.png What a nightmare... Quote rosso2.png

~ Heather dopo aver visto in faccia il creatore della saga Akira Nonuntekiama

Silent Hill è il nome più artisticamente conveniente e sopravvalutante utilizzato per chiamare quel posto fetido che è Pomezia.

[modifica] Il luogo

Segnale di lavori in corso (stregoneria).jpg

Rispettate i segnali stradali.

Silent Hill (Pomezia) è una necropoli erroneamente localizzata nel Lazio per l'eccessiva nebbia. A causa di vari casini intercorsi fra i vari riti satanici utilizzati da un paio di ascoltatori di Dj Fester, che passavano di lì per caso, la città diviene un nexus tra i vari piani demoniaci dell'Universo.

I cittadini scomparvero nel nulla e vengono sostituiti da creature nate dall'unione delle due menti più malate della città: Scacco, Ntrina e Maurizio Costanzo.

Tutti coloro che finiscono a Silent Hill (Pomezia) che hanno avuto un passato tenebroso, un problema con qualche cosmica divinità o con la magistratura di Genova, saranno destinati ad affrontare i più profondi piani dell'essere finendo nelle dimensioni più arcane e orride mai viste divenendo dei truzzi affamati di vestiari di marca.

[modifica] Curiosità

Boldi de sica Silent Hill.jpg

Il celebre film tratto dal videogioco.

  • Nessun uomo riesce a uscire dalle esperienze silenthilliane senza una qualche patologia psichica, interna o esterna. O senza prima aver ucciso l'amante/moglie/figlia/cagnolinopeloso.
  • Nella città di Silent Hill si trova la sede centrale dei Testimoni di Geova.
  • Silent Hill è il luogo dove la coppia Cochi & Renato ha girato le riprese della serie televisiva "Nebbia in Val Padana".
  • Stranamente le infermiere di Silent Hill più passano i capitoli e più trovano modo di aumentare la scollatura.
  • Il 90% delle serrature sono rotte; con un po' di fortuna, quelle del cesso non saranno chiuse dall'altra parte.
  • È normale che le strade franino nel vuoto, anche se dieci minuti fa erano ancora in piedi. Se non sono crollate, allora sono interrotte da alcune barricate.
  • A Silent Hill è una tradizione mettere le chiavi di casa nella cuccia grondante sangue del proprio cane.
  • Si dice che Fabrizio Corona abbia ricattato Testa di Piramide per essere stato colto in flagrante ad avere rapporti sessuali con dei manichini cantando "A Pitz e Cuddu Monti", un canto popolare della Sardegna. Non ci è dato sapere che fine abbia fatto.

[modifica] Collegameni esterni

Preceduto da:
Silent Hill: Origins, che è uscito dopo
Silent Hill
1999
Succeduto da:
Silent Hill 2

Strumenti personali
wikia