Signor Balocco

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Quote rosso1.png A Natale, a Natale si può fare di più! Quote rosso2.png

~ Quei bambini falsi della Bauli prima di essere scaraventati giù da un burrone da Balocco
Luogo di esposizione panettoni.jpg

Balocco dopo aver fatto esplodere degli Umpa-Lumpa con 3kg di tritolo.

Il Signor Balocco è un simpatico vecchietto a cui piace staccare le dita agli Umpa-Lumpa a giorni alterni e che ha partecipato agli ultimi spot televisivi dell'organizzazione a delinquere conosciuta anche come Balocco. È importante sapere che il panettone Balocco è solo una miscela letale di droghe tagliate male che viene distribuito ai bambini con il solo intento di diffondere la morte per overdose.

[modifica] Nascita

Il Signor Balocco nasce come prodotto malriuscito di una pubblicità Mediaset, fra un panettone Maina e un surrogato dei biscotti della Mulino Bianco nel 1400 d.C.

Già da bambino aveva una folta barba bianca e pochi capelli, che gli fruttarono il suo primo impiego come scopettino del cesso, ma cosa più importante è la sua vocazione per la malavita. All'età di cinque anni rimase orfano di zio. In seguito a questo trauma, decise di fare azioni significative per la comunità, quali la creazione del cucchiaio da minestra, le crociate contro gli indiani d'America e la crusca.

Tre anni dopo Balocco si diresse verso la Repubblica Democratica del Congo, paese povero e poco sviluppato dell'Africa centrale. Lì mise su le basi dell'attuale marca di biscotti e panettoni Balocco, dando il via a una produzione di droga su scala mondiale.

Strinse accordi segreti con la CIA e comprò la Patagonia con un chilo di Panettoni Mandorlati. Grazie alle sue nuove risorse, fu in grado di instaurare un Regime Dittatoriale di Sinistra nel Congo. Dopo aver schiavizzato i quattro terzi della popolazione, si trasferì temporaneamente in Italia.

[modifica] L'ascesa alla supremazia commerciale

Finalmente, nel 1844, fondò l'attuale industria Balocco. Essa era basata su quattro principi fondamentali:

  1. Sfotti il prossimo
  2. Schiavizzati che sennò ti schiavizzo io
  3. La droga è la tua migliore amica
  4. Ricordati dei primi tre punti

[modifica] Il Panettone Mandorlato

Panettoni in lievitazione.jpg

La fase di lievitazione degli stupefacenti contenuti nel Mandorlato.

Un dolce impasto di mandorle e sostanze stupefacenti che piace tanto ai bimbi. Qui di seguito sono riportati gli ingredienti che Balocco adora usare con amore per i suoi Mandorlati:

  • stupefacenti (piromani circensi)
  • stupefacenti (droghe)
  • cocaina
  • eroina
  • oppio
  • mandorle geneticamente modificate del sud America
  • 3 kg di sorbetto al limone per ogni panettone

[modifica] I Biscotti

Non sono altro che dita di Umpa-Lumpa tostate, alla brace o impanate.

[modifica] Oggi

Attualmente l'industria Balocco fa passi da gigante, specialmente nell'ambito del settore natalizio. Il Signor Balocco ha allargato il commercio ad alberi di Natale allucinogeni e pastorelli del presepe che ti rapinano casa. Tra i suoi crimini, ha ideaato la pubblicità dei GrissinBon.

Strumenti personali
wikia