Shock anafilattico

H2O.jpg
Questo articolo è utile quanto un oroscopo, l'omeopatia o un bezotamminide privo di elettroni di valenza.
Aiutaci a renderlo degno di una pubblicazione su Science, ora!

P.S.: Se vuoi conoscere gli altri stub relativi alla scienza e alla tecnologia, vai qui.

Trova la X.gif
Quote rosso1.png La posizione ufficiale della chiesa rispetto al dramma dello Shock anafilattico è quella di ricorrere a Federica Quote rosso2.png

~ Joseph Ratzinger su Shock anafilattico

Lo Shock anafilattico è un evento patologico che si verifica a seguito della rottura di un profilattico durante un rapporto anale. A seguito di tale rottura l'individuo rimane sotto shock, assumendo la tipica faccia che ha Maurizio Gasparri quando si masturba.

Lo shock è direttamente legato alla paura da parte del soggetto in questione di ricevere dalla partner alcune malattie sessualmente trasmissibili, quali l'AIDS, l'Epatite C, la scabbia, la peste, il cimurro. In caso di sesso a pagamento inoltre le conseguenze saranno anche di natura economica in quanto si spenderà più denaro perché maggiore è il tempo trascorso per indossare un nuovo preservativo.

[modifica] Cause

Recenti studi, commissionati dalla casa farmaceutica Rocco Siffredi Pharma, correlano i rischi di shock anafilattico con l'uso di profilattici provenienti dalla Cina quali Dulex, Ha-i-tù e LoCiuCiò. Un gruppo indipendente di ricerca, guidato dall'equipe medica finanziata da Lorena Bobbitt, ha invece messo alla luce una diretta correlazione tra preliminari estremi, come ad esempio il gioco della banana flambé senza usare il frutto, oppure ogni comportamento sessuale nel quale si fanno uso di strumenti appuntiti tra cui cunei, grattuggie, smerigliatrici angolari, affettatrici di salame con una predisposizione del pene a diventare prima ruvido, poi squamoso, e poi wolverinico con la conseguenza di bucare il profilattico.

[modifica] Prevenzione

La prevenzione si basa essenzialmente sull'uso di più preservativi indossati l'uno sull'altro. Questo comportamento, inoltre, dona all'uomo una maggiore sicurezza virile derivata dalla maggiore dimensione del pene

Strumenti personali
wikia