Sharon Den Adel

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Nota disambigua.svg Oops! Forse cercavi Within Temptation?
Nota disambigua.svg Oops! Forse cercavi Urla da parto?


Sharon Den Adel concerto.jpg

Sharon mentre si esibisce sul palco nel pezzo "Urla da parto".

Logo di Wikipedia sballonzolante.gif
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente un articolo in proposito. Sharon Den Adel
Quote rosso1.png Non ho mai preso lezioni di canto... Quote rosso2.png

~ Sharon Den Adel
Quote rosso1.png E si sente! Quote rosso2.png

~ Tutti su tappi per le orecchie.
Quote rosso1.png ...ho solo avuto qualche consiglio sulla tecnica di respirazione per le performance più spinte. Quote rosso2.png

~ Sharon Den Adel
Quote rosso1.png Modestamente, sono un bravo insegnante. Quote rosso2.png

Sharon Den Adel (Waddinxveen, Olanda 12 luglio 1974) è la cantante[1] del gruppo Symphonic metal/Gothic metal chiamato Within Temptation.

[modifica] Storia

Da piccola sognava di diventare la copia di Tarja Turuna, così entrò in un gruppo di finti musicisti e iniziò a urlare acuti spacca vetri fratturandosi più volte e in più punti le corde vocali[2][citazione necessaria]. A causa di questa grandissima abilità dimostrata da Sharon, i Within Temptation nei tour hanno a loro seguito un abilissimo artigiano addetto alla sostituzione di vetri e vetrate degli edifici vicini alle zone dei concerti. Per non parlare poi delle le corde degli strumenti spezzate a causa dell'incapacità di suonare di chitarristi e bassisti che aggiunte a quelle della Den Adel, che ancora tenta di dimostrare con scarsissimi risultati di essere un soprano, fanno di loro dei veri dei del METALLO CHE SPACCA.

[modifica] Vita personale

Sharon Den Adel e Within Temptation versione natalizia.jpg

I temibilissimi Within Temptation con Sharon Den Adel.

Sharon e il suo fidanzato, nonché incapace e inetto chitarrista della band, Roberto Pistolotto, durante un concerto in patria, hanno concepito una mostruosa creatura che amano chiamare nell'intimità familiare "figlia", purtroppo già destinata a un tormentato futuro in una mediocre comic-colic-cothic-skifo band proprio perché, come noto, buon sangue non merdamente.

Sharon afferma che la sua relazione con Roberto Pistolotto non subisce ripercussioni a causa del loro mestiere anche se, a causa delle urla della Adel durante le liti, nella loro casa non ci sono più stoviglie di vetro e persino le finestre sono di cemento armato con puro acciaio inox 18/10 con il fondo termico alto circa 1 cm.

Adottando queste precauzioni, riescono a discutere animatamente senza rischiare ferite o escoriazioni procurate dai vetri rotti a causa delle incapacità vocali di Sharon.

La caratteristica principale dei coniugi adellosi è la più totale mancanza di gusto che porta i fan a doversi sorbire abiti assurdamente obbrobriosi durante i concerti; ma le conseguenze più gravi sono da riscontrare nei due figli: marchiati a vita da nomi improponibili. Alla piccola sciagurata è stato appioppato il nome di una principessa delle fiabe d'altri tempi: EVA LUNA[3]. Al povero figlio maschio invece è capitato un tanto promettente nome da supposta: AIDEN. Nel 2011 ha dato alla luce un terzo figlio: Logan Arwin. La buona notizia è che ha dimostrato di sapere usare il diaframma, almeno in sala parto.

[modifica] Amici

  • Addetti riparazione corde/vetri;
  • Sordi;
  • Ciechi;
  • Muti[4];
  • Coloro che odiano la musica;
  • Nessuno

[modifica] Nemici

[modifica] Note

  1. ^ si fa per dire...
  2. ^ La veridicità di questa frase non è ancora stata provata.
  3. ^ Che se la vede Biancaneve si fa una risata epocale.
  4. ^ non possono insultarla
Strumenti personali
wikia