Sesso orale

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Patata bikini.jpg

Una bella patata tutta da gustare.

Logo ADS.png Questa voce è stata punita come
Articolo della Settimana
dal 11 dicembre 2006 al 18 dicembre 2006.
Quote rosso1.png Ma tua mamma non te l'ha detto che non si parla colla bocca piena?? Quote rosso2.png

~ Ragazzo alla sua futura ex che protesta per non averla avvisata
Quote rosso1.png Professore, devo dirle che mi sento davvero pronta all'orale. Mi faccia venire quando vuole. Quote rosso2.png

~ Alunna impreparata cerca di salvarsi
Quote rosso1.png Il sesso orale fa venire il cancro, ma anche tutti gli altri segni zodiacali. Quote rosso2.png

~ Un medico su dieci su sesso orale

Il sesso orale è una complessa pratica di inseminazione extrauterina.

[modifica] Epidemiologia

Secondo un recente sondaggio il 3% degli italiani apprezza la fellatio, il 2% il cunnilingus, mentre, invece, il 95% ha dimostrato di non capire nulla di latino! Invero quasi tutti gli italiani sessualmente attivi lo praticano[1], ma sono troppo bigotti per ammetterlo.

In realtà tutti gli italiani praticano sesso orale: tutti si vantano di fare sesso, ma pochi lo praticano davvero.

[modifica] Storia

Inventata nel 1365 dalla razza degli Alien, questa pratica si configura all'inizio come una perversione da condannare. Quando la scienza si decide a riconoscerne la vera utilità, diventa il secondo metodo alternativo al concepimento extrauterino (il primo rimane ancora l'inseminazione via colon).

È solo nel XI,IXXXIXXIXIXXIX secolo che il sesso orale viene perfezionato e i primi volantini di istruzioni pratiche ne mettono a nudo segreti e modalità, spingendo i bisognosi a farne ricorso senza remora.

[modifica] Modalità

Pompino banana.gif

La penuria di maschi costringe ogni anno diverse donzelle a ripiegare così. Fai un'azione di beneficenza, dona il tuo pene!

Indicato soprattutto per i portatori di candida e altre malattie veneree mortali, ma anche agli uomini che non dispongono di vagina, il sesso orale standard prevede l'inserimento del pene maschile nella bocca di una femmina umana che deve accoglierlo con la lingua. Dopodiché la femmina dovrà morderlo con forza all'improvviso e staccarlo dal portatore. A questo punto dovrà con sforzi sovrumani, dirigere il pezzo di carne dura non nello stomaco, ma verso i polmoni. Qui il pene produrrà lo sperma e in questo modo feconderà gli ovuli che risiedono naturalmente nei polmoni del ricevente. Si ottiene così una gravidanza, per la felicità di tutti, compreso Gesù, particolarmente contento dei nuovi concepimenti (tranne se sono di zingari o idraulici).

[modifica] Controindicazioni

  • Il sesso orale può provocare asfissia, e in alcuni casi particolari lo slogamento della mandibola.
  • Il concepimento tramite sesso orale prevede che la madre del nascituro (femmina o maschio che sia) per partorire debba essere squartata. Naturalmente aperti i polmoni non c'è possibilità per questa di sopravvivere. Quindi si sconsiglia il sesso orale a chi (egoisticamente) desidera ancora vivere.
  • Il concepimento tramite sesso orale senza squartamento è prerogativa di quelle ********* delle ex che lo diventano 2 secondi dopo averti dato la lieta novella.
  • Può portare a gravidanze indesiderate in caso di ulcere molto profonde.

[modifica] Sicurezza

È il sesso sicuro per antonomasia, lo si può fare anche per telefono e offre una sicurezza del 100% contro le malattie. Viene praticato prevalentemente dagli uomini al bar che raccontano le loro prodezze ad amici e astanti vari.
È anche il più sicuro in termini di tempo, tutto si svolge in un'ora, ecco da dove proviene il nome "sesso orale".

[modifica] Applicazioni lavorative

Il sesso orale è molto utilizzato come forma di scambio socioculturale in ambito lavorativo. Spesso la candidata (o mignottona come viene sovente rinominata dal datore di lavoro) per dare prova di sé e delle proprie capacità di tenere sotto controllo la situazione, anche quando si fa troppo movimentata, è solita a praticarlo verso i propri colloquianti, perché come disse Giovanna d'Arco in quel di Parigi un pompino è il modo migliore per capire una persona!

[modifica] Note

  1. ^ quindi pochi, se escludiamo le pecore e i conigli

[modifica] Voci correlate

Strumenti personali
wikia