Serpente Hula

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Serpente Hula

Hoola hoop con motivi di serpente

Stato di conservazione

Immortale

Classificazione scientifica
Regno: Animalia
Phylum: Chordata
Classe: Reptilia
Ordine: Squamata
Famiglia: Colubriadae
Genere: Oxyuranus
Specie: Hulaii
Nome Binomiale: Oxyuranus Hulaii
Attacco principale: Assalto rotante
Attacco secondario: Morso
Fonte di potere: Lungo raggio di rotolamento
Salute: 20
Mana: 16
Forza: 9
Intelligenza: 7
Peso: 4-11 kg
Lunghezza: 2-4 metri
Attacco Speciale: Può chiamare in aiuto il cugino Serpente Pogo


Questo articolo è una traduzione maccheronica della voce Hoop Snake, importata di contrabbando dalla Nonciclopedia in inglese sotto licenza Creative Commons scaduta.
Dizionario Calabrese Italiano


L'Australia è la patria di milioni di specie in grado di sradicare la razza umana (e un sacco di altre razze) dalla faccia di questo pianeta e il pianeta da cui vengono i nostri antenati alieni. Forse il più pericoloso di tutti (con l'ovvia eccezione dell' Orso Cadente) è il Serpente Hula. Tuttavia, ironicamente, il serpente, anche se vive in Australia, non è australiano. Anche se molti australiani affermano il contrario, è importante tenere a mente che gli australiani dei grossi e grassi bugiardoni.

[modifica] Roba scientifica

Questo programma deve rimanere segreto, dato che il veleno è così terribilmente velenoso che non è conosciuto nessun antidoto per esso. Se sono cadesse nelle mani di terroristi, tipo Al Qaeda o uno dei solo miliziani stramboidi o altri sfigati del genere, sarebbe una catastrofe per il pianeta. Lo staff dell'istituto ha giurato di negare la conoscenza di questi serpenti e di questo programma.

È interessante notare che questo non ha nulla a che fare con il veleno super velenoso. L'Alberta, zona importante per la produzione di energia, stanzia fondi per la ricerca, e questo è uno dei progetti. Vogliono svelare il segreto di come si spinge il serpente hula. Sembra che ci sia una micro bio radiazione, con reazione nucleare a livello cellulare nella spina dorsale del serpente hula. Gli atomi si dividono e tramutano la massa in energia come predetto dalla reazione E=MC^2 di Einstein. Il serpente cambia continuamente il suo centro di gravità, in modo da essere sempre sbilenco, la gravità lo fa rotolare in avanti.

In futuro forse guideremo macchine senza motore, ma con gomme derivate dai serpenti hula.

Il problema ora è che i serpenti allevati appositamente per migliorare questa caratteristica producono troppe bio radiazioni, e si mettono in moto da soli lasciando indietro tracce radioattive. Questo accade anche in natura, motivo per cui il serpente hula è così raro.

Gli scienziati troveranno la risposta, se però i loro finanziamenti continueranno. È l'uso migliore delle tasse che paghiamo piuttosto che investirli nella ricerca sul cancro. L'università di Calgary ci aiuta a fare nuove scoperte, anche se si tratta di un progetto segreto. Questo ci da la possibilità di risolvere la nostra dipendenza da quei minchioni fossili in un modo organico rispettoso della natura.

Postscriptum: Come faccio a saperne così tanto se è così segreto? Una volta ero un inserviente nell'istituto, e ero amico dello staff. Si sono lasciati scivolare qualcosa e ordinando la spazzatura ho trovato una prova schiacciante. Storia vera.

[modifica] Attacchi!

Il serpente hula è così mortale per 3 motivi:

  • La sua capacità di vivere insospettabilmente nella comunità fino a quando è il momento giusto per un attacco.
  • Il suo metodo inusuale di attacco.
  • Il fatto che vive nelle aree urbane degli Stati Uniti, il che significa che ha vissuto orrori al di là di ogni incubo e nulla lo può uccidere. Se ne vedi uno chiama l' 800-610106

[modifica] Vive nella tua comunità

Un'intera famiglia di serpenti hula potrebbe vivere nella vostra strada e voi non lo sapreste nemmeno. Potrebbero essere anche i tuoi vicini di casa.

[modifica] Paragrafo così tanto per

[modifica] Metodo di attacco

L'attacco dei serpenti hula funziona meglio da una salita. Il serpente hula aspetta in cima alla collina, o montagna o anche da una leggera pendenza. Attende finché un'ignara vittima non passa sotto facendo qualcosa di innocente e non sospetto come andare in negozio a prendere del pane o camminare in giro cercando macchine da rubare.

Quando il serpente hula ha sott'occhio la sua vittima si morde la coda per formare il cerchio da cui il nome. Inizia poi a rotolare verso la vittima. Con ondulazioni del suo corpo muscoloso guadagna velocità e slancio a un ritmo esponenziale. In poco tempo si precipita a capofitto dalla vittima che intanto ha appena appoggiato il piede di porco alla portiera della macchina.

All'ultimo istante il serpente lascia andare la coda e si lancia in aria con le sue zanne da 12 piedi scoperte mirando al culo della vittima.

Il veleno fatale è somministrato e la vittima di solito muore così velocemente che ha solo il tempo di pensa "Porc.. ma che cazzo è sta..." prima di collassare a terra.

Il serpente hula si somministra l'antidoto da solo per il morso alla sua coda. Questa è la parte più costosa di essere un serpente hula. Il serpente infatti di solito va sempre a guardare nelle tasche delle vittime per cercare denaro e carte di credito per comprarsi altro antidoto.

[modifica] Metodo di attacco alternativo

I serpenti hula hanno sviluppato un nuovo e insidioso metodo d'attacco. Approfittando della natura cartilaginea della loro struttura scheletrica, possono modificare il corpo per sembrare plastica rigida di basso costo, in modo da mimetizzarsi da hula hoop. Poi si stabiliscono in un luogo bene in vista in attesa di una vittima. Una persona innocente arriverà, vedrà quello che sembra un hula hoop incustodito, lo raccoglierà e inizierà a farl ruotare intorno alla vita, solo per vederlo animarsi a metà rotazione. Una volta che la vittima si rende conto di essere stata ingannata, è troppo tardi. Questo metodo è molto intelligente da parte dei serpenti hula, in quando non c'è spreco di energie nel rotolare e saltare, e ci sono meno possibilità di fuga della vittima.

[modifica] Evitare gli attacchi

È quasi impossibile evitare di essere attaccato da un serpente hula. Attaccano. È solo quello che fanno. È possibile, tuttavia, imparare e praticare una manovra di evasione quando il serpente hula attacca. I bambini nelle scuole australiane e nelle zone rurali della Nuova Zelanda sono regolarmente interrotti per Esercitazioni Anti Serpente di Hula durante le lezioni, giusto in caso.

Il serpente hula si basa su piste in discesa e sulla forza di gravità per i suoi attacchi. Per questo motivo la miglior difesa è l'attacco. Se vedete un serpente hula rotolare verso di voi, cominciate a correre verso di lui in salita. Al momento giusto, scansatevi di lato come per evitare un tackle di Glenn Lazarus (se non sapete chi è informatevi, perché la mancanza di questa conoscenza può costarvi la vita). Il serpente hula vi mancherà. Una volta che è sotto di voi, siete al sicuro. La sincronizzazione è il fattore più importante qui. Troppo tardi e sei morto. Troppo presto e sei morto. Al momento giusto e vivi per raccontarlo. La pratica rende perfetti. Ci sono un sacco di aziende australiane che vendono attrezzature per allenarsi contro i serpenti hula, così non si deve far pratica con quelli veri. Le società americane son troppo occupate a bere birra.

L'unico modo per evitare di essere attaccato da un serpente hula finge di essere un hula hoop è quello di non raccogliere l'incustodito hula hoop. Se vuoi scoprire se è davvero un serpente hula, colpiscilo forte con un bastone. Se è davvero un hula hoop non succede niente, se è un serpente hula hai fatto un grosso errore.

Dispositivi di protezione per natiche sono disponibili nei negozi. Si tratta di uno spesso cartone a forma di culo che si fa scorrere nella parte posteriore dei vostri jeans. Queste protezioni sono disponibili in tre misure: magro, normale e culacchione. Gli americani di solito importano le attrezzature o mettono piastre d'acciaio nel retro dei loro pantaloni.

Per qualche motivo, i serpenti hula non attaccano spesso gli americani, specie quelli cresciuti nella zona dei Monti Appalachi. Sembra che i serpenti hula abbiano preferenze precise nella preda e si è ipotizzato che si siano trasferiti in Australia a causa del sapore molto salato delle vittime. Ogni anno, centinaia di attacchi agli australiani sono attribuiti al serpente hula. Ma non è vero.

[modifica] Primo soccorso

Se tu o una persona a te cara venite morsi da un serpente hula molto probabilmente sai cosa si dovrebbe fare. La risposta è che non c'è niente che tu possa fare. Quindi mettiti in pace l'anima o rivolgi le tue ultime preghiere della tua inutile vita alla tua divinità. Sei morto, uomo! Sei morto!

[modifica] I Serpenti Hula e l'obesità

Dato che i serpenti hula esistono solo nei due paesi più grassi del mondo, alcuni scienziati hanno proposto una probabile connessione tra la presenza di serpenti hula e un alto tasso di obesità. È probabile che la somiglianza del serpente hula con un hula hoop spaventi gli americani e gli australiani nell'usare l'hula hoop. Senza hula hoop per allenarsi diventano dei grassoni del cazzo.

[modifica] Informati anche su

Strumenti personali
Altre lingue
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo