Serious Sam

Ammazza che mazza.jpg
Ma quest'articolo è più corto di un gioco in flash!

Coraggio, scarica da eMule compra in un punto vendita autorizzato Serious Sam, finiscilo e poi amplia questo stub sui videogiochi. Non renderlo lungo come la trama di Final Fantasy, però!

Attenzione!
Animazione Porygon.gif

Questo videogioco può provocarti crisi epilettiche, secchezza dei bulbi oculari, invecchiamento precoce ed improvvisi attacchi di sete di sangue.
Il Ministero della Salute impone l'immediato spegnimento della tua console.

Serious Sam.jpg

Si, è Duke Nukem bruno, ma non ha le palle d'acciaio, baby.

Quote rosso1.png Il realismo è il punto forte di Sam il Serio Quote rosso2.png

~ Croteam su Serio Sam

Serious Sam è un gioco della molto nota casa produttrice Scroteam. Lo scopo principale del personaggio è vagare per infiniti mondi combattendo nemici di vario genere, che vanno dai tori mutanti agli uomini di colore del Sud Africa.

[modifica] Storia

Di sicuro la storia di Serious Sam è fantastica, al punto che la mente di noi poveri uomini, non seri, non riesce a comprenderla appieno: anche se sei su un'enciclopedia non aspettarti che l'autore sia Dio, sono umano anche io, quindi lascio a te l'ardua impresa di comprendere il significato del gioco.

Sam è incazzato, ma anche serio, ma sopratutto incazzato. Decide di usare una macchina del tempo per recarsi a fare strage di mostri nel passato. Purtroppo la sua astronave, che fino al paragrafo precedente era una macchina del tempo, si schianta e finisce in posto sperduto del Sud America chiamato Sierra De Chiapas. Non andare su Google, esiste sul serio, parola mia.
Senza andare troppo nel dettaglio, a Sierra De chiapas "Ogni chiapas trova un tapas". Ma Sam, essendo allergico al sughero decide di sodomizzare tutti gli alieni, finché non arriva in un punto sperduto della località e si sposta magicamente in Egitto, dove si conclude la storia, se così la si vuole chiamare.

[modifica] Nemici

Come si può immaginare ci sono più nemici che amici, ma vediamoli nello specifico.

[modifica] Headless Kazzincaze

Headless Kamikaze.jpg

Situazione tipica in Serious Sam.

Non ha la testa né le mani, anzi al posto di queste ha due bombe, ed è seminudo, con il pene bene in vista. Corre perennemente, anche quando dorme o caga, accompagnandosi con un urlo che ha danneggiato probabilmente l'udito di chiunque abbia giocato a Serious Sam per più di dieci minuti. Una volta raggiunto il suo obbiettivo si fa saltare in aria distruggendo se stesso e tutto quello che ha intorno.

Questo bizzarro individuo deve il suo nomignolo alle popolazioni del Sud America: è noto infatti che costoro fossero soliti correre con il pene all'aria all'interno delle abitazioni altrui, e la gente usava esclamare:Oh no! Kazzincaze! Sheeeeeit! una volta avvistatili nelle proprie abitazioni.

[modifica] Aripie

Donne mutanti, come se quelle umane non fossero già abbastanza, dotate di ali e perennemente con il ciclo, grazie al quale diventano pericolose non solo per il protagonista, ma anche per tutti i nemici nei pressi. Occasionalmente scendono sulla terraferma e attaccano il protagonista schiaffeggiandolo.

[modifica] Curiosità

  • Sam non è serio
  • Sam è capace di trasportare circa 20 armi, siano esse cannoni, lanciarazzi e fucili laser.
  • L'arma più forte del gioco è il coltello.
  • Se il coltello viene usato contro un nemico di spalle, questi si frantuma in mille pezzi.
  • L'unica arma che si deve ricaricare è la doppietta; mentre i pistoloni, i lanciarazzi e i fucili vari hanno dei caricatori con una capacità tendente all'infinito.
Strumenti personali
wikia