Sergio Baracco

Giorgio Armani.jpg
Sergio Baracco si sente un povero personaggio famoso ignorato.
Modifica la pagina e contribuisci a rafforzare la sua autostima.

P.S.: Se vuoi conoscere gli altri stub relativi alle biografie, vai qui.

Adriana Lima 2.jpg
Quote rosso1.png Ma non volete vedev cadeve il mondo?! Quote rosso2.png

~ Sergio Baracco parlando con dei ragazzini alla fermata del bus
Quote rosso1.png Voglio esseve un po' cvudo! Quote rosso2.png

~ Sergio Baracco al salumiere sotto casa
Quote rosso1.png Il lotto Colombia vale complessivamente 40 miliavdi! Io ve lo vegalo... a 99 euvo!!! Quote rosso2.png

~ Sergio Baracco mentre si tocca i gioielli di famiglia

Sergio Baracco è nato per errore in un esperimento super-segveto degli scienziati della Valenza PO. Essi stavano testando il teletraspovto da una telecapsula all'altra con una cavia appositamente selezionata: il sudore di Silvio Berlusconi, ma non si accorsero che all'interno del telepod era entrato di nascosto anche il pene di Giorgio Mastrota.

La fusione dei due soggetti era, a detta dei testimoni, "veramente incvedibile!" E così la neonata cveatuva venne addottata subito dalla famosa ditta di gioielli.

[modifica] L'infanzia

A scuola il giovane Baracco andava male e allora venne spedito dai gioiellievi addottivi ad allenavsi dalla maestva di avti mavziali amica di Goku : la mitica Bulma soprannominata "sangue di piccione". Gli allenamenti evano incvedibili, egli doveva stave ove in meditazione sotto una cascata di smevaldi, poi veniva poi sovaccavicato di ovo e doveva ballare il tip tap fino all'esauvimento. Passavono gli anni e quando l'addestvamento finì del vecchio e viziato Sevgio non vestava più nulla, al suo posto eva nato un vevo cavaliere e venne insignito con la sacva avmatuva tutta di ovo, ovo, ovo, ovo 8 cavati! La Valenza PO lo utilizzò subito pev le missioni più difficili e spietate.

[modifica] Il presente

Attori del film Il Mostro della Laguna Nera con il Mostro.jpg

Sergio Baracco (al centro) con il suo staff durante una pausa nelle Televendite.

Sergio Baracco è ora il televenditore più irascibile e disonesto che sia mai apparso sul piccolo schermo, naturalmente dopo Vanna Marchi e Stefania Nobile.

E da bravo agente segreto dei potenti Orafi di Valenza Po, i cui prodotti propone in diretta, nelle Televendite, a un prezzo almeno decuplo del loro valore, cerca anche di svendere una grossa partita di diamanti dalla Russia perché ha bisogno di liquidità.

Anche lui, come la Marchi e la Nobile, fa lo sporco gioco degli alieni Capitalisti con i quali ha stretto un rapporto molto proficuo sia orale che anale.

Strumenti personali
wikia